Annunciato Final Fantasy XV Pocket Edition

Annunciato Final Fantasy XV Pocket Edition
Square Enix non si ferma: Dopo averne annunciato l'uscita su PC, la software house si spinge sul mercato mobile con Final Fantasy XV Pocket Edition!


Dopo l’annuncio di Final Fantasy XV Windows Edition, Square Enix ha deciso di introdurre anche su mercato mobile il quindicesimo capitolo della famosa saga di giochi di ruolo.

Previsto per l’autunno, Final Fantasy XV Pocket Edition narrerà le vicende di Noctis e dei suoi compagni all’interno del mondo di Eos, proprio come la versione classica del titolo.

La versione per dispositivi Android, iOS  e Windows 10 utilizzerà uno stile grafico super deformed e dei controlli touch appositamente progettati per il mercato mobile.

Questa versione del titolo verrà divisa in 10 capitoli, il primo dei quali sarà disponibile gratuitamente. Non sono ancora state rilasciate informazioni riguardo il prezzo dei capitoli successivi.

Di seguito, il trailer ufficiale di Final Fantasy XV Pocket Edition rilasciato da Square Enix.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

Wolfenstein 2: The New Colossus – Bethesda ci invita a unirci alla lotta!

White Day A Labyrinth Named School_04

Recensione White Day A Labyrinth Named School