State Of Decay, nuovo aggiornamento con modalità Pure Survival


State Of Decay è un grande successo, in meno di un mese il gioco ha già superato quota 500.000 download e già si parla di un seguito in fase di sviluppo. Gli sviluppatori comunque non hanno intenzione di abbandonare il titolo originale e un corposo aggiornamento è già in lavorazione.
state
L’aggiornamento introdurrà la modalità Pure Survival che permetterà di giocare liberamente senza essere vincolati dalla trama. Il producer del gioco ha notato che una volta terminata l’avventura molti giocatori iniziano una nuova partita, magari per uccidere più zombie o per girovagare liberamente, anche in questo caso però è necessario seguire i binari della storia.
Con la modalità Pure Survival State Of Decay diventerà un gioco sandbox a tutti gli effetti, con un mondo liberamente esplorabile. Purtroppo non sappiamo quando l’aggiornamento verrà rilasciato, quindi restate sintonizzati su queste pagine.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation 4: 20 esclusive, 12 nuove IP nel primo anno

Age Of Empires su smartphone e tablet