Dissidia Final Fantasy Arcade: nuovo guerriero in arrivo il 7 agosto


Square Enix rivelerà un nuovo personaggio giocabile per la versione arcade di Dissidia Final Fantasy. Durante un live streaming su Niconico, il 7 agosto alle ore 13.00 italiane, verrà svelato questo nuovo guerriero di Dissidia Final Fantasy Arcade. Lo conferma la società stessa.


È stata rilasciata un’immagine che dovrebbe fornire indizi sul personaggio che verrà reso disponibile. Qui di seguito potete vedere una sagoma che, a quanto pare, ritrae più personaggi accatastati. Uno di loro verrà rivelato al pubblico.

Dissidia Final Fantasy Arcade

 

Il nuovo guerriero di Dissidia Final Fantasy Arcade non sarà l’unica sorpresa che Square Enix ha in serbo per i propri fan. Infatti, un nuovo personaggio sarà annunciato ogni mese da agosto a novembre, il che significa che la silhouette è probabilmente un mix di quattro personaggi attaccati tra di loro, forse in posa. Ognuno verrà rivelato in un mese diverso. Ottimo modo per aumentare l’hype dei fan del picchiaduro/action-rpg.

Oltre al debutto nel gioco del nuovo personaggio, il live streaming avrà lo scopo anche di fornire ulteriori informazioni sull’ultima versione del gioco.

Ricordiamo che il gioco è disponibile su sistemi arcade giapponesi ed è un remake del titolo uscito su PSP. Inoltre un’altra versione è in programma per il 2018 su Playstation 4. Non ci rimane altro che aspettare il 7 agosto per capire chi sarà il nuovo personaggio che potremo utilizzare nel gioco Square.

fonte: Gematsu

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Destiny 2: svelato il peso su Xbox One

Recensione Mobile: Fallout Shelter