Dissidia Final Fantasy Arcade: nuovo guerriero in arrivo il 7 agosto

Square Enix rivelerà un nuovo personaggio giocabile per la versione arcade di Dissidia Final Fantasy. Durante un live streaming su Niconico, il 7 agosto alle ore 13.00 italiane, verrà svelato questo nuovo guerriero di Dissidia Final Fantasy Arcade. Lo conferma la società stessa.

È stata rilasciata un’immagine che dovrebbe fornire indizi sul personaggio che verrà reso disponibile. Qui di seguito potete vedere una sagoma che, a quanto pare, ritrae più personaggi accatastati. Uno di loro verrà rivelato al pubblico.

Dissidia Final Fantasy Arcade

 

Il nuovo guerriero di Dissidia Final Fantasy Arcade non sarà l’unica sorpresa che Square Enix ha in serbo per i propri fan. Infatti, un nuovo personaggio sarà annunciato ogni mese da agosto a novembre, il che significa che la silhouette è probabilmente un mix di quattro personaggi attaccati tra di loro, forse in posa. Ognuno verrà rivelato in un mese diverso. Ottimo modo per aumentare l’hype dei fan del picchiaduro/action-rpg.

Oltre al debutto nel gioco del nuovo personaggio, il live streaming avrà lo scopo anche di fornire ulteriori informazioni sull’ultima versione del gioco.

Ricordiamo che il gioco è disponibile su sistemi arcade giapponesi ed è un remake del titolo uscito su PSP. Inoltre un’altra versione è in programma per il 2018 su Playstation 4. Non ci rimane altro che aspettare il 7 agosto per capire chi sarà il nuovo personaggio che potremo utilizzare nel gioco Square.

fonte: Gematsu