Ruzzle su Pc con Zuffle!

Zuffle e Ruzzle sono praticamente la stessa cosa. Stessa grafica, stessa giocabilità e stessa possibilità di sfidare gli amici di facebook o degli sconosciuti. La differenza la fa la piattaforma: Zuffle è un browser game che funziona su pc, e che quindi vi permette di giocare a Ruzzle anche se non avete uno smartphone o se in quel momento siete davanti al pc e non volete rinunciare al vostro gioco preferito.

zuffle

PER SAPERNE DI PIU’: CAMBIARE LINGUA RUZZLE

In Zuffle potete scegliere tutte le opzioni presenti nella versione premium di Ruzzle: affrontare sfide da due minuti l’una divise in tre turni, allenarvi da soli contro il computer o sbloccare gli achivements del gioco. La differenza sostanziale sta nel fatto che la comodità del touchscreen per “evidenziare” rapidamente le parole che avete trovato non è da sottovalutare. Usare il mouse infatti potrebbe specialmente le prime volte risultare più lento e macchinoso se siete abituati al touchscreen del vostro smartphone.
A suon di moltiplicatori e amici da sfidare, quando entrerete nel sito ufficiale del gioco dovrete prima di tutto fare il login con facebook, successivamente sarete in una stanza tipo chat dove almeno 100 persone contemporaneamente sono connesse e pronte per iniziare una partita. Il tutto è molto intuitivo e il gioco ha ormai preso piede tra tantissime persone. Provatelo e fateci sapere se il feeling con Zuffle è lo stesso di quello che avete con Ruzzle!