Cambiare lingua Ruzzle


CAMBIARE LINGUA RUZZLE SU IPHONE, IPAD E ANDROID

 

Sono in molti a chiedersi se è possibile cambiare lingua su Ruzzle per iPhone, iPad e Android. La risposta in questo caso è affermativa, vediamo insieme come giocare a Ruzzle in altre lingue diverse dall’italiano, di seguito trovate la guida per cambiare lingua a Ruzzle.

ruzzle come cambiare lingua

COME CAMBIARE LINGUA SU RUZZLE

 
Cambiare lingua su Ruzzle è molto semplice: basta avviare il gioco, iniziare una nuova partita e cliccare sulla scritta “ITALIANO” che compare nel riquadro in alto a destra: si aprirà una finestra dalla quale potrete scegliere altre lingue come inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese, olandese, norvegese e molte altre ancora. Questo trucco non altera la lingua dei menu ma solamente delle parole, il trucco funziona su Android, iPad e iPhone, non può però essere usato su Ruzzle Adventure.
PERCHE’ CAMBIARE LINGUA SU RUZZLE
 
Perchè cambiare lingua a Ruzzle? Per imparare nuovi idiomi, per esempio, o per giocare più facilmente con amici che non parlano bene l’italiano. Cambiando la lingua su Ruzzle è possibile imparare tantissime nuove parole in lingue diverse dalla nostra.
PER SAPERNE DI PIU’ SU RUZZLE

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WildStar – Recensione (prima parte)

Atelier Rorona Plus – Recensione