Kingdom Hearts III : Tutte le news

kingdom hearts 3 tutte le news

Kingdom Hearts 3: nuove immagini confermerebbero il mondo di Monsters Inc.

updated at 24-12-2017 09:28Redazione Player.it

Una nuova galleria di screenshot non ufficiali, e dunque non distribuita da Square Enix, confermerebbe la presenza del mondo di Monsters Inc. all’interno di Kingdom Hearts 3.

kingodm-hearts-3-monsters-inc-rumor

Le immagini propongono Sora, Pippo e Paperino in versione “mostri”, oltre alla presenza dei due personaggi caratteristici di Monsters Inc., ovvero Sulley e Mike Wazowski. Ovviamente non possiamo che considerare questa notizia come un semplice rumor, in attesa dell’arrivo di conferme o smentite da parte del team di sviluppo.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è atteso nell’autunno del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco le immagini:

 

Kingdom Hearts 3: Square Enix annuncerà la data tra aprile e giugno 2018?

updated at 21-11-2017 10:23Redazione Player.it

Square Enix ha tenuto in questi giorni una riunione finanziaria con i propri azionisti, dove sono emerse numerose notizie interessanti soprattutto per i videogiocatori.

kingdom-hearts-3-data-2018

Il presidente Yosuke Matsuda ha parlato dei piani futuri del 2018 (e oltre), affermando che tutti i titoli appartenenti alla grosse produzioni targate Square Enix riceveranno una data d’uscita nel periodo compreso tra il prossimo aprile (inizio del nuovo anno fiscale) e l’E3 2018 (giugno). Ciò sta a significare che scopriremo finalmente le date di pubblicazione di titoli quali Kingdom Hearts 3 e magari anche dell’ormai sparito dai radar Final Fantasy VII Remake.

Ma le notizie non sono finite ancora! Matsuda ha infatti affermato che Square Enix è finalmente pronta a dare il “benvenuto a Nintendo Switch”, soprattutto con lo sviluppo di nuove IP destinate alla console ibrida di Nintendo.

 

Kingdom Hearts 3: trapelata la data d’uscita?

updated at 13-11-2017 15:52Redazione Player.it

Dopo l’indiscrezione legata alla pubblicazione di Kingdom Hearts 3, prevista per l’autunno 2018, il retailer Target avrebbe addirittura anticipato la data d’uscita del titolo di Square Enix.

kingdom-hearts-3-data-trapelata

L’actin-RPG sarebbe atteso su PlayStation 4 e Xbox One l’1 novembre 2018, una data d’uscita che però potrebbe essere stata inserita solo come placeholder. L’1 novembre è di fatti considerato giorno festivo in molti paesi e difficilmente l’arrivo sul mercato di un titolo così importante potrebbe avvenire in una giornata dove la maggior parte dei negozi sarebbero per forza di cose chiuse. Ovviamente questa notizia deve essere considerata solo come un semplice rumor, ma sta di fatto che novembre sembrerebbe essere il mese indiziato per la pubblicazione del gioco. Seguiranno aggiornamenti.

 

Kingdom Hearts 3: la pubblicazione è prevista per l’autunno 2018?

updated at 11-11-2017 09:43Redazione Player.it

Durante l’ultimo trailer di Kingdom Hearts 3, mostrato in occasione del D23 Expo, abbiamo appreso che il gioco verrà pubblicato nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

kingdom-hearts-iii-rumor-autunno-2018

Il retailer Target avrebbe però ristretto il periodo di pubblicazione del titolo di Square Enix. La nota catena di negozi ha impostato come periodo d’uscita di Kingdom Hearts 3 il prossimo autunno e dunque, il periodo che andra da settembre a dicembre 2018. Ovviamente questa notizia va trattata con le dovute precauzione, dato che potrebbe trattarsi di un semplice placeholder utile per consentire i pre-oder del titolo. Maggiori informazioni verranno comuqnue divulgate nel corso dei prossimi mesi.

 

 

Kingdom Hearts 3: ogni mondo avrà il proprio stile grafico

updated at 25-07-2017 10:13Redazione Player.it

Quando Square Enix ha mostrato il mondo di Toy Story ricreato in Kingdom Hearts 3, in molti siamo rimasti con la bocca aperta per ciò che abbiamo visto. A fatica riuscivamo a distinguere il gioco dal film vero e proprio.

kingdom-hearts-3-toy-story-big-hero-6

Anche Tetsuya Nomura è rimasto abbastanza sorpreso da ciò. In un’intervista concessa alla rivista giapponese Famitsu, il director del titolo ha afferato che sebbene il team di sviluppo abbia chiesto alcuni dati di Toy Story alla Pixar, non credeva che il team sarebbe riuscito a riprodurre con così tanta fedeltà il dettaglio grafico del film, cosà avvenuta e visibile agli occhi di tutti.

Nomura ha specificato che ogni mondo di gioco avrà uno stile differente, stile che sarà uguale a quello proposto dagli stessi mondi che Sora, Pippo e Paperino visiteranno di volta in volta. Nomura ha anche diffuso aggiornamenti sullo sviluppo del mondo di Big Hero 6, specificando che i lavori stanno procedendo bene ma, essendo l’ultimo stato mondo annunciato (e dunque pensato dagli sviluppatori), la sua creazione non è ancora arrivata a un punto ottimale da mostrare immagini in-game.

Kingdom Hearts 3 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018.

 

Kingdom Hearts 3: primi dettagli sul sistema dei party

updated at 24-07-2017 08:52Redazione Player.it

Nell’ultimo video-gameplay di Kingdom Hearts 3, andato in scena durante il D23 Expo, abbiamo assistito a un combattimento che vedeva come protagonisti Sora, Paperino, Pippo, Woody e Buzz.

kingdom-hearts-3-party

Il director del gioco, Tetsuya Nomura, ha diffuso i primi dettagli legati al nuovo sistema dei party del titolo. Il gruppo infatti sarà allargato a più di tre personaggi e oltre a Woody e Buzz, potrà ospitare altri personaggi “guest”. Lo stesso Nomura ha parlato di “quattro o più personaggi” e di “possibili altre collaborazioni”. Infine, il game director ci invita ad attendere le prossime informazioni su questo nuovo sistema.

Kingdom Hearts 3 è atteso nel 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Kingdom Hearts 3: svelato il primo mondo di gioco

updated at 23-07-2017 09:24Redazione Player.it

Siamo passati dal periodo in cui non ci giungeva mezza notizia su Kingdom Hearts 3 a quello dove informazioni e dettagli sul terzo capitolo della serie stanno arrivando a fiumi. Il tutto grazie alle tante interviste concesse dal director del gioco, Tetsuya Nomura.

kingdom-hearts-3-crepuscopoli

Nella sua ultima intervista, concessa a Dengeki, Nomura ha parlato del primo mondo dove Sora inizierà la sua nuova avventura. Stiamo parlando di Crepuscopoli (Twilight Town in inglese), location già esplorata in passato e che avrà la funzione di tutorial del gioco. Crepuscopoli ci permetterà dunque di prendere confidenza col nuovo Kingdom Hearts, ma ovviamente sarà parte integrante della storia del terzo capitolo.

Kingdom Hearts 3 verrà pubblicato nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Kingdom Hearts 3: Tetsuya Nomura fa luce sul possibile port per Switch

updated at 20-07-2017 14:48Redazione Player.it

Qualche giorno fa IGN aveva chiesto al director di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, di commentare la possibilità dell’approdo del gioco su Nintendo Switch. La risposta del director era stata piuttosto vaga e, complice la traduzione dal giapponese all’inglese, la notizia aveva assunto sfumature molto più positive di quanto sia la realtà dei fatti.

Nomura è intervenuto tramite Famitsu per chiarire la questione spiegando che, alla domanda sul porting per Nintendo Switch, ha risposto dicendo che al momento la priorità assoluta sono le versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda ulteriori piattaforme, il tutto verrà rimandato a considerazioni nel periodo post-lancio.

Secondo il director le sue parole sono state liberamente interpretate e il tutto ha generato la falsa impressione che un porting per Switch fosse cosa certa. Nomura non ha escluso la console di Nintendo, ma ha semplicemente affermato che “ulteriori piattaforme” potrebbero essere considerate dopo l’uscita su PlayStation 4 e Xbox One.

IGN riportava anche che l’insicurezza di Nomura riguardo alla richiesta di un porting della remaster dei capitoli precedenti di Kingdom Hearts per Xbox One, al di fuori del Giappone. Il director ha chiarito anche questo punto, spiegando che i giochi già annunciati hanno la priorità sul resto. Con l’uscita di Xbox One X alle porte, non sarebbe una buona mossa annunciare un remaster dei vecchi titoli dopo il lancio di Kingdom Hearts 3, specialmente per il mercato giapponese.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è attualmente in sviluppo e la sua uscita è prevista per il 2018, su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Kingdom Hearts 3: meno mondi Disney, ma più grandi!

updated at 19-07-2017 11:11Redazione Player.it

In questi giorni stanno emergendo tante nuove informazioni su Kingdom Hearts 3, grazie soprattutto alle tante interviste concesse da Tetsuya Nomura, director del titolo in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One nel 2018.

kingdom-hearts-3-mondi

Nomura si è concesso anche ai microfoni di Destructoid, dove si è soffermato a parlare dei mondi che verranno esplorati da Sora, Paperino e Pippo. Il game director ha specificato che Kingdom Hearts 3 avrà meno mondi Disney rispetto al precedente capitolo della serie, ma allo stesso tempo, tutti i mondi presenti saranno molto più grandi e garantiranno sia maggior esplorazione, sia meccaniche di gameplay inedite.

L’esempio più lampande è stato il nuovo mondo di Toy Story presentato in occasione del D23 Expo: il gameplay prevede anche dei combattimenti all’interno di robot-giocattoli in stile Titanfall. Nomura non ha però quantificato il numero di mondi che saranno giocabili nel nuovo Kingdom Hearts. Questa informazione verrà resa pubblica prossimamente.

 

Kingdom Hearts 3: Nomura parla della versione Switch, dei DLC e dei tempi di sviluppo

updated at 17-07-2017 10:11Redazione Player.it

In una serie di interviste concesse a varie testate del settore, Tetsuya Nomura ha parlato di vari argomenti legati a Kingdom Hearts 3. Si va dall’ipotetico arrivo del gioco su Nintendo Switch al possibile rilascio di contenuti aggiuntivi, fino a parlare dei motivi che hanno portato i tempi di sviluppo ad allungarsi a dismisura. Abbiamo deciso di raccogliere tutto ciò in un’unica notizia, in modo da riportarvi ogni informazione diffusa da Nomura-San.

kingdom-hearts-3-informazioni-nomura

Per quanto riguarda la versione Switch, Nomura ha affermato che sebbene si tratti di una piattaforma assai interessante, lo sviluppo di un’altra versione richeiderebbe altro tempo e gli utenti invocherebbero a gran voce di terminare velocemente i lavori sulle altre piattaforme. Dunque, al momento il team di sviluppo ha deciso di concentrarsi solo sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Parlando dei tempi di sviluppo, secondo Nomura il suo team sta lavorando seguendo i “tempi di sviluppo prefissi”, ma nonostante ciò vari fattori hanno fatto allungare la produzione. Si va dal cambio del motore grafico fino all’introduzione di nuovi membri all’interno dello studio. Dunque, i piani iniziali sarebbero stati stravolti da alcune esigenze aziendali, ma nonostante ciò i tempi di sviluppo starebbero seguendo in pari la tabella stilata dal producer prima dell’inizio dei lavori. Inoltre, Nomura ha spiegato che spesse volte l’annuncio di un gioco non coincide con l’avvio della produzione e questo sarebbe il caso di Kingdom Hearts 3. Nonostante l’aumento del personale, il team di sviluppo ha dovuto seguire diversi progetti e dunque, lo sviluppo del gioco ha subito diverse interruzioni nel corso dei mesi.

Infine, la questione DLC: nonostante il titolo sia predisposto a ricevere ulteriori contenuti dopo il lancio, la creazione di DLC richiede ulteriore tempo e va pianificata fin dall’inizio dello sviluppo. Dunque, al momento nemmeno Nomura sa se arriveranno o meno nuovi contenuti all’interno di Kingdom Hearts 3. Il gioco però è pronto ad accoglierli in qualunque momento.

Kingodom Hearts 3 è atteso nel 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Kingdom Hearts 3: nuovo personaggio giocabile e party più grandi

updated at 17-07-2017 09:02Redazione Player.it

Nel corso del D23 Expo, oltre al nuovo filmato di Kingdom Hearts 3 in cui è stato svelato il periodo d’uscita e il nuovo mondo di Toy Story, ci sono giungi anche ulteriori dettagli sul gioco.

kingdom-hearts-3-nomura

A fornirceli è stato Tetsuya Nomura in persona, che ha dichiarato nel corso di un’intervista che l’intenzione degli sviluppatori è quella di introdurre almeno un secondo personaggio giocabile oltre a Sora e di estendere la grandezza del party, che al momento può contare su un massimo di tre personaggi. Ciò vuol dire che i PNG presenti nel gruppo potranno essere più di due.

Kingdom Hearts 3 verrà pubblicato nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Gummiship confermata in Kingdom Hearts III

updated at 16-07-2017 14:31Claudio Albero

Kingdom Hearts III è decisamente il gioco del momento. L’annuncio del nuovo gameplay trailer, avvenuto nella giornata di eri al D23 Expo, ha svelato ben due mondi nuovi di zecca: Sora, Paperino e Pippo andranno ad esplorare il mondo di Toy Story e Big Hero 6. Oltre a rivelare la presenza del mondo di Hercules, già presente negli altri due capitoli, è stato svelato anche l’anno di uscita. Kingdom Heart III uscirà nel 2018, di più non è dato sapere. Tuttavia, c’è un’altra importante notizia da dare, proveniente direttamente da Tetsuya Nomura: Gummiship confermata! L’astronave multi-accessoriata e completamente customizzabile sarà presente anche nel nuovo capitolo.

Gummiship confermata: tutti a bordo!

Come alcuni di voi sicuramente ricorderanno, verso la fine di Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Fragmentary Passage, ci veniva offerta una cutscene che gettava un ponte direttamente verso Kingdom Hearts III. In questa scena vedevamo Sora insieme ai suoi compagni di viaggio, Paperino e Pippo, a bordo della Gummiship. Il veicolo, guidato dai due esperti piloti Cip e Ciop, è il mezzo con cui il protagonista si spostava da un mondo all’altro, ma non è stato presente in tutti i capitoli. Proprio per questa ragione, c’erano non pochi dubbi legati alla sua presenza in KH III. Dubbi che sono stati fugati da Tetsuya Nomura in persona.

Stando a quanto riportato da Game Informer, lo stesso director avrebbe confermato ufficialmente la cosa: Gummiship confermata. Ecco le sue parole, scambiate in chat con la testata di settore.

“Per quanto riguarda il ritorno della Gummiship, posso confermare personalmente la cosa. Tuttavia, non possiamo ancora rivelarvi che aspetto avrà e che cosa è diventata. Vi consiglio di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni.”

La Gummiship vista nei precedenti capitoli era completamente modificabile, sia nella struttura che negli armamenti. Solo grazie al suo aiuto potevamo raggiungere i vari mondi di gioco. In base alle altre dichiarazioni rilasciate da Nomura, sembra che il team di sviluppo stia dedicando molta attenzione a ciò che vedremo in questo nuovo episodio del franchise.

“I membri dello staff sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni, così, alle nelle meccaniche di gioco introdotte in precedenza, il team di sviluppo vuole sempre cercare di metterci del proprio. Anche se si tratta di piccolezze o di dettagli, noi cerchiamo sempre di personalizzarli, e così sarà anche in Kingdom Hearts III.”

Sulla base di queste dichiarazioni, dobbiamo attenderci una Gummiship nuova di zecca, con nuovi comandi e nuove funzioni, rispetto a quella con cui abbiamo “navigato” nei precedenti episodi della serie. Tutto questo, ovviamente, non fa che aumentare l’hype, con un solo ed unico difetto. Dovremo aspettare ancora un po’, un bel po’, per poter giocare al nuovo Kingdom Hearts III.

Kingdom Hearts III: probabile approdo anche su Nintendo Switch

updated at 16-07-2017 11:14Claudio Albero

Nella serata di ieri è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer di Kingdom Hearts III. Dopo aver svelato diversi mondi giocabili, tra cui quello di Toy Story e Big Hero 6, due new entry rispetto a quello di Hercules, già presente nei due precedenti capitoli, è stato confermato che il nuovo capitolo della serie arriverà sugli scaffali entro il 2018. Non è dato, ovviamente, sapere quale sia la data precisa. Il gioco approderà su piattaforme Playstation 4 ed Xbox One, probabilmente insieme alle versioni Xbox di  Kingdom Hearts HD I.5, II.5 ReMix e Kingdom Hearts HD II.8 Final Chapter Prologue, i due cofanetti disponibili, per ora, solo su PS4.

Tuttavia Tetsuya Nomura, creatore della saga, si è dichiarato possibilista circa un probabile approdo del titolo anche su Nintendo Switch. Nomura non esclude che Kingdom Hearts III possa arrivare su Switch, insieme, magari insieme alle due collezioni precedentemente menzionate, ma solo dopo il completamento delle versioni PS4 e Xbox One.

Kingdom Hearts III: nulla è da escludere

In occasione del D23 Expo, Tetsuya Nomura ha dichiarato, ai microfoni di IGN, di voler mantenere la “promessa” fatta ai gamer. Proprio per questa ragione, le versioni Playstation 4 ed Xbox One hanno la precedenza assoluta. Ma il celebre director non esclude la possibilità di una successiva versione per Nintendo Switch.

“Sicuramente Nintendo Switch è una console molto interessante. Tuttavia sono sicuro che, se dicessi “Ok, il gioco arriverà anche su Switch”, la gente mi direbbe “e per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One?”. La nostra priorità va a queste due versioni. Non ci concentreremo su altre piattaforme. Per ora vogliamo concentrarci su quelle piattaforme su cui abbiamo già annunciato che il gioco sarebbe approdato. Solo successivamente potremo, eventualmente, pensare ad altre possibilità.”

Nomura si è detto possibilista anche sull’eventuale arrivo, su Xbox One, dei cofanetti Kingdom Hearts HD I.5, II.5 ReMix e Kingdom Hearts HD II.8 Final Chapter Prologue. Tuttavia, il director vuole prima aspettare il rilascio di Kingdom Hearts III per valutare l’accoglienza del pubblico occidentale.

“Come ho detto prima, se noi annunciassimo un progetto diverso, non in stile Kingdom Hearts III, la gente potrebbe anche chiedersi “Hey, che sta succedendo? Siamo concentrati nella release di KH sulle piattaforme PS4 e Xbox One. La domanda da farsi è: il pubblico occidentali vuole tutta la saga di Kingdom Hearts su Xbox One? Se noi chiedessimo questo al pubblico giapponese, probabilmente la risposta sarebbe negativa. Soprattutto ora che è stata annunciata Xbox One X, è veramente il momento giusto per rilasciare le due collection su questa piattaforma? Non è un po’  tardi?”

Ricordiamo ai nostri lettori che il lancio di Kingdom Hearts III è previsto nel 2018, su piattaforme Playstation 4 e Xbox One.

 

Kingdom Hearts 3: annunciate le action figure a tema Toy Story

updated at 16-07-2017 09:41Redazione Player.it

Nella giornata di ieri è stato annunciato con tanto di nuovissimo trailer che il mondo di Toy Story farà parte di Kingdom Hearts 3, cui uscita è prevista nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

kingdom-hearts-3-action-figure

Oltre a ciò, Square Enix ha annunciato tramite Twitter l’arrivo delle nuove action figure di Sora, Paperino e Pippo in versione “giocattolo”, ovvero l’aspetto e i costumi che i tre personaggi avranno all’interno del mondo di gioco di Buzz e Woody.

 

Kingdom Hearts 3 arriverà nel 2018, svelato il mondo di Toy Story

updated at 15-07-2017 23:07Redazione Player.it

Nel corso del “Level up! I videogiochi della Walt Disney Company” che si sta tenendo in diretta streaming durante il D23 Expo, grande protagonista è stato Kingdom Hearts 3.

kingodm-hearts-3-2018-toy-story

Durante la diretta è stato mostrato come promesso il nuovo mondo di gioco: Toy Story. Sora, Paperino e Pippo (in versione giocattoli) si alleeranno con Woody, Buzz e gli altri giocattoli! Il trailer ha mostrato spezzoni di gameplay frenetico e addirittura combattimenti all’interno di enormi robot-giocattoli in pieno stile Titanfall.

Infine, è stato annunciato l’anno d’uscita del gioco. Kingodom Hearts 3 arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco il trailer:

 

Kingdom Hearts 3 arriverà nel 2018, ecco il nuovo trailer

updated at 15-07-2017 21:25Simone Ranieri

Disney e Square Enix hanno rilasciato finalmente un nuovo trailer dell’attesissimo Kingdom Hearts 3, ma non solo: ora sappiamo anche che il gioco arriverà nel 2018, su PS4 e Xbox One.

Per la prima volta, il mondo Disney Pixar entra a far parte della serie, e nel video vediamo i nostri eroi alle prese con i personaggi di Toy Story.

 

Kingdom Hearts 3: ecco dove seguire l’eventuale annuncio della data d’uscita

updated at 15-07-2017 10:22Redazione Player.it

Oggi potrebbe essere una giornata importante per Kingodm Hearts 3. Non solo perché verranno mostrati due nuovi filmati del gioco e un nuovo mondo di gioco, ma anche perché potrebbe finalmente essere svelata la tanto attesa data d’uscita del titolo.

kingodm-hearts-3-d23-expo-streaming

Questa sera dalle ore 22:00 alle ore 23:00 italiane si terrà in occasione del D23 Expo di Disney una diretta speciale chiamata “Level up! I videogiochi della Walt Disney Company”. Durante lo streaming verranno fornite nuove informazioni su tutti i videogame targati Disney. Gli utenti potranno seguire in diretta l’intero evento sia tramite Facebook, sia tramite Twitch. Ovviamente vi riporteremo tramite il nostro sito gli aggiornamenti più importanti.

Watch live video from jacksepticeye on www.twitch.tv

 

Kingdom Hearts 3: la data d’uscita verrà svelata il 15 luglio?

updated at 12-07-2017 10:33Redazione Player.it

Square Enix ha annunciato che nuove e importanti informazioni legate a Kingdom Hearts 3 verranno rese note il prossimo 15 luglio, in occasione del D23 Expo, evento dedicato a tutti i giochi appartenenti a Walt Disney Company.

kingdom-hearts-3-data-d23-expo

Non è stato ancora specificato il tipo di notizie “speciali” che verranno diffuse, ma secondo le ultime indiscrezioni, nel corso dell’evento oltre ai nuovi filmati del gioco già promessi, potrebbe essere finalmente annunciata la data d’uscita del titolo, atteso su PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco un tweet ufficiale che pre-annuncia l’arrivo di importanti notizie:

 

Kingdom Hearts 3: video gameplay di Hercules

updated at 12-06-2017 12:18Redazione Player.it

Hercules ritorna nel mondo Disney con l’approdo in Kingdom Hearts 3. All’interno del titolo firmato Square Enix vedremo anche il forzuto personaggio greco dare il suo contributo all’avventura. I dettagli nel comunicato che segue.

Milano, 12 giugno 2017 – Lo scorso fine settimana, durante il concerto di Los Angeles del KINGDOM HEARTS Orchestra –World Tour–, Square Enix Ltd. e Disney Interactive hanno stupito i loro fan presentando un nuovo trailer di gameplay di KINGDOM HEARTS III con delle immagini inedite basate sul successo di Disney Hercules, che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario.

Le fantastiche immagini di gioco incluse in questo nuovo trailer mostrano il momento in cui Sora, Paperino e Pippo aiutano Ercole a sconfiggere vari tipi di Heartless sul Monte Olimpo. I fan potranno anche vedere Sora in una sua nuova forma, che gli permette di sferrare attacchi più potenti in solitaria e anche combinati con gli attacchi degli altri personaggi.

Il trailer mostra inoltre i cattivi Disney Ade, Malefica e Pietro Gambadilegno riuniti insieme alla ricerca di un oggetto misterioso e Sora alle prese con un dilemma per cercare di riportare indietro un vecchio amico.

I fan potranno inoltre vedere un nuovo mondo e un nuovo trailer durante la D23 Expo il 15 luglio 2017.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One® e PlayStation®4.


 

Kingdom Hearts III – Sora & Company tornano sul Monte Olimpo

updated at 12-06-2017 11:23Sebastiano Pezzile

Milano, 12 giugno 2017 – Lo scorso fine settimana, durante il concerto di Los Angeles del KINGDOM HEARTS Orchestra –World Tour–, Square Enix Ltd. e Disney Interactive hanno stupito i loro fan presentando un nuovo trailer di gameplay di KINGDOM HEARTS III con delle immagini inedite basate sul successo di Disney Hercules, che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario.

Le fantastiche immagini di gioco incluse in questo nuovo trailer mostrano il momento in cui Sora, Paperino e Pippo aiutano Ercole a sconfiggere vari tipi di Heartless sul Monte Olimpo. I fan potranno anche vedere Sora in una sua nuova forma, che gli permette di sferrare attacchi più potenti in solitaria e anche combinati con gli attacchi degli altri personaggi.

Il trailer mostra inoltre i cattivi Disney Ade, Malefica e Pietro Gambadilegno riuniti insieme alla ricerca di un oggetto misterioso e Sora alle prese con un dilemma per cercare di riportare indietro un vecchio amico.

L’ultimo trailer KINGDOM HEARTS Orchestra 2017 è disponibile su YouTube al link seguente: https://youtu.be/0PQivxd36l4

I fan potranno inoltre vedere un nuovo mondo e un nuovo trailer durante la D23 Expo il 15 luglio 2017.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One® e PlayStation®4.

Link correlati:

Sito web ufficiale: http://www.kingdomhearts.com/

Pagina Facebook®: http://www.facebook.com/kingdomhearts

Twitter®: @KINGDOMHEARTS

YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts

Informazioni sulla serie di KINGDOM HEARTS

KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney Interactive e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 22 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017.

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali IO Interactive™, Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 130 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 70 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 58 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd. visita il sito http://www.square-enix.com/eu/en/.

 

Kingdom Hearts III: pubblicato un nuovo trailer con tanto di gameplay

updated at 11-06-2017 09:36Redazione Player.it

Fan di Kingdom Hearts, finalmente potete esultare! Square Enix ha condiviso un nuovo trailer di Kingdom Hearts III durante il Kingdom Hearts Orchestra World Tour, che attualmente sta facendo tappa a Los Angeles.

kingdom-hearts-iii-trailer-gameplay

Il filmato contiene anche alcuni spezzoni inediti tratti dal gameplay dell’action-RPG, mostrando sequenze di combattimenti e alcune cut-scene. Il trailer ci saluta con un messaggio “teaser”: appuntamento al 15 luglio 2017 in occasione del Disney D23 Expo 2017, quando Square Enix mostrerà un nuovo trailer e svelerà un nuovo mondo di gioco.

 

Presentato il trailer del gameplay di Kingdom hearts 3

updated at 11-06-2017 08:39Fabiana Tedeschi
Kingdom Hearts 3
It’s not even my final form!

Finalmente! La Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 durante il Kingdom Hearts Orchestra World Tour!

Il trailer ci mostra le sequenze riprese durante il livello del gioco che prende ispirazione dal mondo di Hercules, di cui si erano già viste alcune immagini. Inoltre, ci sarà ufficialmente il ritorno di Malefica, Gambadilegno e Ade. I primi due stanno cercando una scatola nera speciale e si recano da Ade per avere informazioni. Questa scatola potrebbe avere una connessione con il modo in cui prologo di Kingom Hearts 2.8 si allaccia con il terzo capitolo della saga.

Il trailer si conclude con Sora, Pippo e Paperino che si confrontano con Xenmas fuori da Crepuscopoli (Twilight Town). Tetsuya Nomura ha dichiarato che il gioco NON ci sarà durante l’E3, ma il trailer presentato alla fine del concerto contiene un ulteriore trailer e un annuncio che verranno svelati il 15 Luglio, durante il Disney’s D23 Expo.

 

 

Kingdom Hearts III: nuovi dettagli su grafica e gameplay

updated at 31-12-2016 14:04Redazione Player.it

Dopo aver parlato di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX (durante un’intervista concessa a Dengeki Online), Tetsuya Nomura ha rilasciato anche alcune novità e informazioni utili su Kingdom Hearts III.

kingdom-hearts-iii-nuovi-dettagli-su-grafica-e-gameplay

Il nuovo capitolo della saga garantirà notevoli novità sia a livello grafico, sia per quanto riguarda il gameplay. Grazie alla potenza di PlayStation 4 e Xbox One, Square Enix ha garantito un sistema di illuminazione dinamico che renderà ancora più “reali” i mondi Disney presenti nel gioco. Parlando del gameplay, questo sarà molto differente rispetto a Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Fragmentary Passage. Saranno tante le caratteristiche introdotte e alcune di queste, saranno una sorta di evoluzioni di feature già viste in passato.

 

 

Kingdom Hearts III: Hikaru Utada sta lavorando sulle musiche

updated at 23-12-2016 10:48Redazione Player.it

Ottime notizie per tutti i fan della serie Kingdom Hearts: Teruzane Utada, manager di Hikaru Utada, ha confermato che la figlia ha già iniziato a lavorare sulla colonna sonora del nuovo e attesissimo Kingdom Hearts III. L’artista ha interpretato i brani d’apertuta dei primi due capitoli del franchise, al momento non abbiamo nessuna informazione sul titolo o sullo stile della nuova canzone. Ci sono ancora moltissime cose che non sappiamo su questo nuovo capitolo della serie, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità. Vi ricordiamo che il gioco arriverà esclusivamente in versione PS4 e Xbox One.

 

Kingdom Hearts III: Un messaggio segreto nelle remastered

updated at 13-10-2016 10:26Redazione Player.it

Il produttore Tetsuya Nomura ha svelato un interessante retroscena legato all’ultimo capitolo della serie Kingdom Hearts: pare, infatti, che le copertine delle versioni remastered contengano un messaggio segreto.

“Le cover mostrano prima Sora seduto su Kingdom Hearts 1.5, poi in piedi su Kingdom Hearts 2.5 e infine in movimento su Kingdom Hearts 2.8. Se le guardate in sequenza potete notare che queste rappresentano il tempo che scorre e i mutamenti nel cielo (dall’alba al tramonto). Osservando con attenzione queste immagini è possibile notare un messaggio nascosto legato a Kingdom Hearts III.”

Rimaniamo ancora in attesa di una data di lancio ufficiale per questo nuovo capitolo della serie.

yensidtower

 

Kingdom Hearts 3: un nuovo trailer sarà mostrato durante l’E3 2016?

updated at 29-05-2016 10:54Redazione Player.it

Dopo essere stato mostrato in forma di trailer lo scorso anno durante l’E3 2015, di Kingdom Hearts 3 si sono perse compeltamente le tracce. Square Enix nell’ultimo anno ha fornito pochissimi dettagli legati all’attesissimo terzo capitolo del franchise.

Quest’anno lo sviluppatore potrebbe replicare: secondo le ultime voci che circolano nell’ambiente, un nuovo trailer del gioco sarà mostrato nel corso della consueta conferenza che Square Enix terrà durante l’E3 2016. La domanda ora sorge spontanea: si tratterà del solito filmato utile a tenere buoni i fan, oppure sarà qualcosa di più concreto, magari con annesso annuncio della data di pubblicazione del titolo? Non resta che attendere il mese di giugno.

Vi ricordiamo che Square Enix terrà la propria conferenza il 14 giugno 2016.

 

Kingdom Hearts 3 non sarà l’ultimo, gli sviluppatori vogliono continuare

updated at 08-02-2016 16:45Redazione Player.it

Kingdom Hearts 3 è sicuramente uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi, vantando una fan base da titoli da tripla A. La community un po’ assopita dalla mancanza di notizie in merito al gioco però ha subito uno scossone niente male in seguito alla recente intervista di Tetsuya Nomura rilasciata a NowGames.

kingdom-hearts-3-no-ultimo-sviluppatori-vogliono-continuare

Secondo quanto affermato da Nomura infatti, Kingdom Hearts 3 non sarà l’ultimo capitolo della saga. Lui ha voglia di farne altri e non si fermerà di certo a breve. A conferma ulteriore che un giorno avremo anche un Kingdom Hearts 4, e probabilmente anche il 5 e il 6 c’è che anche Disney, che detiene il marchio, ha comunicato a Square Enix, in fase di stesura della trama, che Kingdom Hearts 3 non dev’essere il capitolo finale. Si vuole insomma battere ancora il chiodo che al momento sembra essere molto caldo.

Nomura ha ammesso che tra lui e Disney non si è mai parlato di un finale, ma sa anche che Disney non può creare un altro capitolo di Kingdom Hearts senza la sua squadra. Finché loro vorranno, usciranno nuovi capitoli della saga, e a quanto pare di volontà non ne manca. Buone notizie dunque, peccato però non ne arrivino dal fronte Kingdom Hearts 3 per il quale bisognerà attendere ancora il 2017 per poterci giocare.

 

Kingdom Hearts 3: il trailer del Jump Fessta 2015

updated at 21-12-2015 11:33Redazione Player.it

In occasione del Jump Festa 2015, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer per Kingdom Hearts 3 e per Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Il filmato in questione, visibile nel player presente poco sotto, è, di fatto, lo stesso mostrato durante D23 Expo Japan 2015 anche se, per la prima volta, il filmato in questione è disponibile online.

kingdom-hearts-3-trailer-jump-festa-2015

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue è l’ultimo titolo, ad essere stato annunciato, e si tratta di una collection che include al suo interno Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, il film Kingdom Hearts Chi: Back Cover e l’inedito Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentary Passage.


 

Kingdom Hearts 3: sarà presente anche Toy Story 3?

updated at 04-11-2015 10:35Redazione Player.it

In occasione dell’evento D23 Expo, Square Enix ha pubblicato qualche nuova immagine per Kingdom Hearts 3. Questi nuovi screenshots, anche se non c’è nulla di ufficiale a tal proposito, potrebbero far pensare alla presenza di Toy Story 3 all’interno del gioco in via di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One. Nel primo screenshot in particolar modo viene mostrato uno shooting ride che sembra essere ispirato proprio all’Astro Blaster di Buzz Lightyear.

Questo indizio potrebbe confermare la presenza di Toy Story 3 all’interno del gioco anche se, lo ricordiamo ancora una volta, per il momento si tratta esclusivamente di una supposizione e che non c’è nulla di ufficiale e concreto al riguardo.

Non ci resta che restare in attesa di ulteriori notizie su Kingdom Hearts 3 da parte di Square Enix.

 

Kingdom Hearts III e Big Hero 6 insieme nel nuovo titolo di Square Enix

updated at 17-08-2015 14:52Redazione Player.it

Cosa succede quando due franchise di grande successo si incontrano? Potremo presto rispondere a questa domanda. Esattamente quando, nei prossimi mesi, uscirà Kingdom Hearts III che si intreccerà con il mondo di Big Hero 6. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

kingdom-hearts-iii-big-hero-6

Milano, 17 agosto 2015 – Square Enix Ltd., e Disney Interactive hanno annunciato oggi che gli amati personaggi di Kingdom Hearts e il mondo di Big Hero 6, vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione, realizzato dai Walt Disney Animation Studios, saranno presenti nell’universo in continua evoluzione di KINGDOM HEARTS III.

L’attesissimo nuovo capitolo della serie KINGDOM HEARTS porterà Sora e il cast di personaggi Disney nella città di San Fransokyo, casa dell’adorabile robot Baymax, continuando gli eventi del film d’animazione. Durante la D23 Expo, il producer e vincitore del premio Oscar, Roy Conli, ha fatto felici i fan con l’annuncio che i personaggi di Big Hero 6 saranno parte integrante di KINGDOM HEARTS III. In un video messaggio realizzato per i partecipanti al D23, Conli ha spiegato i punti di collegamento tra il film e la storia di KINGDOM HEARTS, evidenziando che: “Big Hero 6 è un film estremamente importante per me. Abbiamo voluto dare un significato speciale a ciascuna scena. KINGDOM HEARTS e Big Hero 6 hanno molto in comune a livello tematico. Per esempio, il tema dell’amicizia è centrale in entrambe le storie e naturalmente anche lo scontro tra luce e oscurità.”

Il video di Conli che annuncia la collaborazione con i Walt Disney Animation Studios è disponibile su YouTube: https://youtu.be/DBp1oZOUI4E

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One®.

 


 

Kingdom Hearts 3: Nomura conosce la data di uscita

updated at 24-06-2015 12:11Redazione Player.it

Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts 3, ha rivelato come il team abbia già deciso la data di rilascio sul gioco per PlayStation 4 e Xbox One anche se questa non è ancora stata annunciata ufficialmente.

Abbiamo raggiunto un accordo ma non posso dire ancora nulla. Ho intenzione di dare nuove informazioni all’evento Kingdom Hearts Fan che si terrà il 3 novembre” ha dichiarato Nomura alla rivista giapponese Dengeki.

kingdom-hearts-3-decisa-data-di-uscita

Sarà quindi necessario attendere ancora qualche mese per conoscere la data di uscita di Kingdom Hearts 3.

 

Kingdom Hearts 3: nuovi dettagli e immagini

updated at 17-06-2015 00:38Redazione Player.it

Square Enix e Disney Interactive hanno svelato oggi il nuovo trailer per l’E3 che include scene di gioco inedite di Kingdom Hearts III, il nuovo capitolo del mondo in continua evoluzione di KINGDOM HEARTS.

I fan dell’attesissimo titolo della famosa serie nata dalla collaborazione tra Disney Interactive e SQUARE ENIX scopriranno le nuove avventure di Sora e dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo in un nuovo mondo ispirato al film d’animazione Rapunzel – L’intreccio della torre. Il trailer rivela in anteprima nuovi dettagli della trama con una serie di nuove bellissime immagini e sequenze di gameplay.

Il mondo ispirato a Rapunzel – L’intreccio della torre è solo una delle tante anticipazioni che il team di sviluppo ha in serbo per voi, a riprova di una collaborazione creativa ancora più estesa tra
SQUARE ENIX e The Walt Disney Animation Studios.

Il produttore Roy Conli, vincitore di un premio Oscar, e Greg Coleman (vicepresidente Marketing e Franchise Management per i Walt Disney Animation Studios), hanno condiviso tutto il loro entusiasmo in uno speciale video messaggio per i fan del franchise. “Sarà un’avventura meravigliosa che combina la ricchezza della nostra storia con la ricchezza di Kingdom Hearts… sarà un’esperienza fenomenale per i giocatori”.


 

Kingdom Hearts 3: logo ufficiale inviato alla stampa. Annuncio in vista?

updated at 14-06-2015 21:32Redazione Player.it

La preparazione di un evento come l’E3 richiede molto impegno da parte di tutti e la spedizione di materiale per gli “addetti ai lavori” che pretendono immagini video ed altri da dare in pasto a tutti gli appassionati di videogames quasi in tempo reale.

kh3-logo-ufficiale-e3

Così nelle scorse ore Square Enix ha inviato il materiale della sua conferenza all’E3 di Los Angeles alla stampa e fra le immagini inviate compare, molto curiosamente, anche il logo ufficiale di Kingdom Hearts 3. Che sia questo il preludio ad un annuncio a Los Angeles non acora svelato?

kingdom-hearts-3-logo

 

Kingdom Hearts 3 non sarà l’ultimo episodio della serie

updated at 31-07-2013 14:24Redazione Player.it
Dopo l’annuncio di Kingdom Hearts III allo scorso E3 molti hanno fatto i salti di gioia mentre tanti altri si sono dati alle lacrime pensando che la trilogia di Kingdom Hearts giungerà a conclusione. In realtà le cose non stanno così, come specificato da Tetsuya Nomura.
Kingdom Hearts III concluderà gli eventi narrati nella trilogia originale (iniziata su PS2 nel 2002) ma la serie continuerà ad esistere e Square-Enix sembra avere già in programma vari spin-off e remake per PS4 e Xbox One per la gioia degli appassionati. Non sono da escludere inoltre spin-off con i personaggi Marvel e Star Wars, a tutti gli effetti di proprietà della Disney.
Kingdom Hearts 3 è ancora privo di una data di uscita, il gioco è stato annunciato per PS4 e Xbox One ma difficilmente lo vedremo prima del 2015 inoltrato.

 

Kingdom Hearts 3 non uscirà su Wii U

updated at 19-06-2013 10:30Redazione Player.it
Kingdom Hearts 3 uscirà su Wii U? La domanda è alta, quasi al pari di quella per le versioni Xbox 360 e PS3, ma il gioco non uscirà sulla console Nintendo, fa sapere Tetsuya Nomura, direttore del progetto.

 

Kingdom Hearts 3 annunciato troppo presto, secondo Nomura

updated at 13-06-2013 18:16Redazione Player.it
Square Enix ci è ricascata? Dopo aver annunciato troppo prematuramente Final Fantasy Versus XIII nel 2006, progetto che sarebbe poi diventato l’attuale Final Fantasy XV per PlayStation 4 e Xbox One e in uscita nel 2014, sembra che lo stesso errore sia stato commesso con Kingdom Hearts 3. Intervistato da Siliconera, il creatore della serie Tetsuya Nomura ammette che l’annuncio è arrivato troppo presto rispetto lo stato di sviluppo.
Considerato l’attuale stato di sviluppo, penso che lo abbiamo annunciato troppo presto“, ha ammesso il giapponese che sul progetto in sé ha spiegato: “Sin dal lancio di Kingdom Hearts 2, credo che i nostri fan stessero diventando impazienti di fronte l’uscita continua di diversi spin-off, così abbiamo deciso di svelarlo insieme a Final Fantasy XV“. Considerate queste parole, bisognerà aspettarlo almeno per il 2015?

 

Kingdom Hearts 3 per PS4

updated at 11-06-2013 10:44Redazione Player.it

A sorpresa durante la conferenza E3 di Sony Tetsuya Nomura di Square-Enix ha annunciato non solo Final Fantasy XV (nuovo titolo di Final Fantasy Versus XIII) ma anche Kingdom Hearts 3 per PlayStation 4. Entrambi i titoli arriveranno in esclusiva assoluta sulla nuova console Sony.

Ancora scarsi i dettagli sul gameplay, in compenso Square-Enix ha mostrato un breve teaser trailer del gioco. Kingdom Hearts III uscirà nel 2014 su PlayStation 4, iniziate a risparmiare perchè il sogno sta per avversarsi.