Nuovo trailer per Dragon Ball Xenoverse 2 su Switch

Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su Nintendo questo autunno

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch (Vedi anche Dragon Ball Xenoverse 2 sbarca su Nintendo a settembre).

Il nuovo e primo trailer per Switch oltre a mostrarci come gira il gioco sulla nuova piattaforma Nintendo, ci fa vedere delle interessanti funzioni legate alle possibilità della console, come il poter eseguire delle mosse specifiche muovendo i Joy-Con in determinate direzioni.

Come si vede dal trailer vi saranno anche numerose possibilità di customizzazione del proprio personaggio, che arricchiranno per ore l’esperienza di gioco.

“Vi saranno numerose possibilità di customizzazione del proprio personaggio”

Il fatto che Dragon Ball Xenoverse 2 si aggiunga lista di giochi della console Nintendo e che quest’ultimo, come tutti i titoli per Switch, permetta la possibilità di poter essere giocato on the go, alletta parecchio gli amanti della serie e non, che forse decideranno di acquistare proprio una Nintendo Switch per l’occasione.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch uscirà il 7 Settembre in Giappone e il 22 Settembre in Europa e States.