Intervista a MaeveDonovan, la stella del team QLASH

Continua la nostra serie di interviste effettuate all’Hearthstone Tavern Hero del Nexus eSports A.S.D di Aversa tenutosi lo scorso weekend, protagonista di oggi è Federica “MaeveDonovan” Campana del team QLASH.

I: Ciao Federica, cominciamo parlando del tuo percorso come riassumeresti questo tuo anno di carriera?

MaeveDonovan: Ho cominciato con dei tornei minori a Napoli e mi sono spinta poi fino al Blue Wave di Francavilla, da lì ho cominciato a collaborare con i Brawlers e in seguito con i QLASH di cui faccio parte ora. Quando mi spiegarono il progetto di Luca Pagano non potevo dire di no. Grazie a questa scelta ho potuto fare molta esperienza ed arrivare al DreamHack di Valencia dove sia io che i miei compagni abbiamo ottenuto degli ottimi risultati.

I: Abbiamo saputo del nuovo progetto QLASH Academy, sarai una delle professoresse di questa accademia?

MaeveDonovan: Ancora non si sa, spero di sì ed invito tutti quanti a seguire i nostri canali social visto che sono in arrivo numerose novità!

I: Qual’è il tuo rapporto con gli altri componenti del team?

MaeveDonovan: Non mi stancherò mai di ripeterlo, sono fortunatissima ad avere dei compagni così, abbiamo un bellissimo rapporto. Non è detto che un team si trovi sempre bene ma tra di noi c’è stata sintonia sin dal primo momento. Sono tutte persone fantastiche.

QLASH
MaveDonovan e FranceMagno durante la diretta streaming dell’evento.

I: Cosa ti aspetti dalla prossima espansione di Hearthstone?

MaeveDonovan: Da quel poco che si è visto sembra molto interessante. Dall’aggiunta delle nuove carte eroe mi aspetto la nascita di nuovi archetipi come è successo con le quest e spero in un bilanciamento maggiore del meta.

I: Che programmi ha il team QLASH per il futuro?

MaeveDonovan: Il team ha grandi progetti per il futuro! Al momento il ciclo di DreamHack è finito ma stiamo già lavorando al prossimo che si terrà a novembre. Per ora cercheremo di essere presenti ai principali tornei in Italia.

I: Va benissimo Federica grazie mille per la disponibilità.

MaeveDonovan: Grazie a te!

Pagine ufficiali:

MaeveDonovan.

Team QLASH.

Leggi anche “Intervista a ElMachico, il campione di casa Lifecoach”.