Nel pomeriggio del 28 ottobre Electronic Arts ha rilasciato ufficialmente Battlefield REDSEC, la modalità battle royale di Battlefield 6: si tratta di una porzione di gioco dove è possibile affrontare missioni in squadre di 2 o 4 giocatori con l’obiettivo di sopravvivere all’interno di una mappa occupata da 100 giocatori, utilizzando armi e veicoli di ogni genere.
Lo scheletro ludico di Battlefield REDSEC si sta man mano schiudendo e durante ogni partita non solo c’è la missione principale di sopravvivere e arrivare fino in fondo, ma sono presenti anche delle missioni secondarie che è possibile svolgere insieme al proprio team per guadagnare ricompense utili per affrontare le partite.

Al momento sono presenti 8 missioni secondarie, ma non è possibile completarle tutte insieme: questo perché a ogni squadra vengono assegnate 3 missioni secondarie casuali nel momento in cui si atterra sulla mappa di gioco e, inoltre, è possibile completare una missione alla volta dunque per completarle tutte c’è bisogno di più partite o di una partita molto lunga.
Vi ricordiamo che abbiamo redatto anche altre guide su Battlefield REDSEC tra cui quella sui migliori Loadout da utilizzare durante il gioco.
Tutte le 8 missioni secondarie di Battlefield REDSEC e come completarle
L’aspetto positivo di queste 8 missioni è che possono essere completate tutte anche in una singola area della mappa, tranne in casi eccezionali, dunque non dovrebbe essere difficile completarle tutte nel giro di poche ore; in questa guida vi mostreremo quali sono le missioni disponibili su Battlefield REDSEC e cosa bisogna fare per completarle.

INTERCETTA IL SEGNALE
Allinea le antenne sulla mappa per decifrare il segnale e hackerare le trasmissioni radio. Muovi le antenne in orizzontale e verticale finché il segnale non raggiunge il 100%.
DEPOSITO ARMI
Trova le tronchesi nascoste in mappa per aprire il deposito armi per ottenere diverse ricompense per il team.
PULISCI I RIFIUTI
Piazza una bomba su un obiettivo segnato in mappa e difendi l’area dagli altri giocatori avversari fino all’esplosione.
RICERCATO
Distruggi il sistema di sorveglianza nemico all’interno dell’area per evitare che scoprano la posizione di un proprio alleato marcato in mappa.
BERSAGLI PREGIATI
Conquista una delle tre aree segnate in mappa e difendi la zona dai nemici.
ESTRAI I DATI
Ruba i dati da un luogo segnato in mappa e caricali su un drive, dopodiché portalo a un drone di estrazione per estrarli.
SICARIO
Elimina il nemico di alto valore segnato in mappa prima dello scadere del tempo.
CACCIACARRI
Distruggi o ruba un veicolo nemico segnalato in mappa.

