Sono passate poco più di due settimane dal lancio di Battlefield 6 ed Electronic Arts ha già rilasciato un primo e corposo aggiornamento per il gioco dopo il grande successo di vendite: la software house ha deciso di ampliare il comparto ludico del nuovo capitolo della saga FPS con un’inedita modalità battle royale che prende il nome di Battlefield REDSEC, il cui primo trailer gameplay è stato mostrato qualche giorno fa.
Battlefield REDSEC permette ai giocatori di affrontare delle missioni in squadre composte da 2 o 4 giocatori con l’obiettivo di sopravvivere ed eliminare gli altri giocatori che sono presenti in partita, la quale può contenere un massimo di 100 partecipanti; a differenza degli altri battle royale classici, non è semplice creare un proprio loadout e per questo motivo il gameplay è molto più stratificato.

I Loadout in ogni partita possono essere ottenuti in due modi differenti: all’inizio del match completando una breve missione che ti permette di creare il tuo Loadout personalizzato, oppure a metà del match dove al centro dell’arena verranno disposti dei Loadout pubblici che è possibile utilizzare per affrontare la seconda metà della partita.
I migliori Loadout di Battlefield REDSEC, il battle royale di Battlefield 6
In questa guida vi mostreremo quelli che sono i migliori Loadout da utilizzare in Battlefield REDSEC andando ad elencare e analizzare le varie componenti con l’obiettivo anche di dare una panoramica generale di quelle che sono le armi migliori da utilizzare in base alla categoria di riferimento come ad esempio le armi a corto raggio o lungo raggio.

Migliori Loadout a corto raggio
MP5: arma che ha perfetto equilibrio tra mobilità e potenza di fuoco. Da utilizzare con volata con Silenziatore CQB, canna estesa, sottocanna con impugnatura tozza e a puntini, caricatore da 40 colpi e munizioni leggere.
SCW-10: un’arma che necessita di diversi punti per essere accessoriata, ma che ha il miglior tasso di velocità equiparata alla potenza di fuoco di tutto il gioco.
Fucile M87A1: molto potente, può eliminare anche in due colpi.
USG-90: cadenza di fuoco elevatissima e alta potenza di fuoco. Da utilizzare con canna leggera per una maggiore mobilità e volata con Silenziatore CQB.
SGX: Grande mobilità e basso rinculo, l’arma perfetta per iniziare. Da utilizzare con caricatore a 36 colpi, sottocanna zigrinato, impugnatura a basso profilo e canna estesa.
Migliori Loadout a lungo raggio
KTS-100 MK8: questa arma unisce un rinculo praticamente nulla a una potenza di fuoco a lunga gittata che raggiunge un punteggio di precisione di 72.
AK-205: si tratta del fucile d’assalto con il maggior tasso di precisione dato che raggiunge il valore 87.
M25: il suo punto di forza è il fatto che può esprimere il massimo della sua potenza di fuoco già a partire a livello 6 e nella modalità multigiocatore ha anche distanza illimitata.
M39 EMR: si tratta dell’arma più tecnica da utilizzare tra quelle a lungo raggio con basso rinculo e fuoco semi-automatico.

