Crash Team Rumble | Come sbloccare tutti i Poteri

crash team rumble come sbloccare tutti i poteri

Crash Team Rumble è il nuovo capitolo della saga di Crash Bandicoot: un multiplayer online dove si sfidano due squadre composte da 4 giocatori ciascuna.
L’obiettivo del gioco è quello di segnare più punti degli avversari raccogliendo Frutti Wumpa nell’arena e trasportarli alla propria Banca.

Oltre alle abilità intrinseche dei personaggi, per sopraffare gli avversari possiamo anche equipaggiare i cosiddetti Poteri.
Al lancio sono disponibili 7 Poteri (più uno bonus che arriverà nel corso della prima stagione) e gran parte di questi si sbloccano soddisfacendo alcuni requisiti.

Crash Team Rumble

Dopo aver redatto la guida su come sbloccare tutti gli Eroi del roster di Crash Team Rumble, vediamo adesso come sbloccare tutti i Poteri e creare dei set più adatti alle vostre partite.
Come detto, i Poteri in totale sono sette: Sputatrappole, Frigo Refrigenerante, Guardiano Gasmoxiano, Scorta di Wumpa, Pioggia di Spazzatura, Prosciugaforze e Casse Rimbalzine.

A questi poteri si aggiungerà anche la TNT che sarà disponibile insieme alla Stagione 1 di Crash Team Rumble.

Come sbloccare tutti i Poteri di Crash Team Rumble

poteri Crash Team Rumble

Tutti i Poteri, così come per i Personaggi, si sbloccano accumulando un certo quantitativo di Distintivi: in questo caso sono necessari i Distintivi delle Stazioni delle Reliquie.
Questi Distintivi si ottengono depositando le Reliquie per attivare i potenziamenti in ogni Arena; si dividono in “comuni”, che richiedono poche Reliquie, ed “epiche” che invece richiedono una spesa più onerosa.

Ecco come sbloccare tutti i Poteri di Crash Team Rumble:

  • SPUTATRAPPOLE: Disponibile sin dall’inizio; rallenta e danneggia gli avversari che si avvicinano al suo campo visivo.
  • FRIGO REFRIGENERANTE: Disponibile sin dall’inizio; cura il giocatore e gli alleati se si trovano nel suo raggio d’azione.
  • GUARDIANO GASMOXIANO: Sbloccabile con 2 Distintivi delle Stazioni delle reliquie epiche; folgora gli avversari nel suo campo d’azione.
  • SCORTA DI WUMPA: Sbloccabile con 8 Distintivi delle Stazioni delle reliquie comuni; garantisce 100 Frutti Wumpa extra da depositare.
  • PIOGGIA DI SPAZZATURA: Sbloccabile con 20 Distintivi delle Stazioni delle reliquie comuni; cadono sulle Banche e fanno danno agli avversari.
  • PROSCIUGAFORZE: Sbloccabile con
  • CASSE RIMBALZINE: Sbloccabile con 60 Distintivi delle Stazioni delle reliquie comuni; permette di fare dei balzi in avanti e in alto.

Tutti i Poteri si utilizzano premendo il tasto Triangolo su PlayStation o “Y” su Xbox e ogni personaggio può equipaggiare un singolo Potere prima della partita.
I Poteri non possono essere usati in rapida successione, ma hanno un tempo di cooldown più o meno lungo a seconda della rarità.