Rush Royale | Trucchi e codici

Rush Royale

Tra i giochi free-to-play per smartphone Rush Royale è sicuramente tra i più apprezzati del momento, sia su Android che iOS. Rush Royale è un tower defense multiplayer molto particolare che regala svariate ore di relax e divertimento senza richiedere troppo impegno.

Come ogni gioco mobile gratis, tuttavia, si è sempre soggetti ad avanzamenti lenti a meno di non trascorrere parecchio tempo in gioco, o di rimetterci qualcosa di tasca propria… eppure, ci sono dei trucchi per potersi avvantaggiare su Rush Royale in maniera totalmente gratuita: i codici.

Rush Royale offre l’opportunità di riscattare codici promo gratis, e in questa guida vi spieghiamo proprio come fare a inserirli in gioco oltre a fornirvi un elenco di codici sempre aggiornato di mese in mese.

Home di Rush Royale

Codici promo di Rush Royale (Aprile 2023)

I codici promozionali di Rush Royale permettono di riscattare ricompense e vantaggi. Tuttavia, tenete presente che tali codici possono scadere entro pochi giorni e che ogni codice può essere utilizzato una sola volta per account. Inoltre, ci teniamo a informarvi che i dispositivi iOS hanno rimosso la possibilità di implementare codici promozionali, e per questo motivo potete usare questi trucchi per Rush Royale solo su Android.

  • Y9N3-CXWM-LMYS
    Forziere Argento
  • Y8UF-4MLP-SI06
    100 Cristalli
  • Y8X7-OX1G-00FW
    Forziere Oro
  • Y9BZ-S8EG-B659
    Forziere Oro
  • Y997-7KKY-R3IT
    Forziere Oro
  • YAKD-UF5U-N3AK
    Emote Dottore della Peste
  • YAKC-WV38-IMFN
    Emote Paperella di Gomma

Come riscattare i codici di Rush Royale

Per poter avere i premi e i vantaggi offerti da Rush Royale, è essenziale seguire i seguenti passaggi:

  1. Aprite l’applicazione sullo smartphone.
  2. In alto a destra, premete il bottone delle opzioni raffigurato come 3 linee orizzontali.
  3. Premete su “Codici Promo” e inserite i codici elencati nel paragrafo precedente di questo articolo.
  4. Premete su “Conferma” per ricevere le ricompense gratis.

Rush Royale, trucchi per giocare al meglio

Di seguito vi diamo qualche consiglio strategico e qualche trucco che può funzionare nel riuscire a giocare Rush Royale da veri campioni.

1. Non dimenticate le ricompense della Knowledge Base

Le ricompense giornaliere, le missioni personali e altri tipi di ricompense sono alla base di giochi free to play come Rush Royale. Eppure, ci sono ricompense un po’ più nascoste del solito!

Tra i menu delle opzioni (tasto in alto a destra contraddistinto da 3 linee orizzontali) è possibile accedere a una pagina chiamata Knowledge Base. Qui vengono spiegate le meccaniche e i diversi asset di gioco, ma la cosa fondamentale è che ogni pagina di questa sorta di guida-tutorial garantisce ricompense!

Per ogni pagina della Knowledge Base è infatti possibile visualizzare un bottone verde che dona 50 monete o 5 cristalli. Controllate con costanza questa pagina durante le vostre prime partite perché si aggiornerà costantemente.

Knowledge Base di Rush Royale

2. Imparate le meccaniche dei Boss

La Knowledge Base non serve solo a ricchi bonus, ma anche a prepararvi contro i Boss di Rush Royale. Leggendo le pagine dedicate ai Boss infatti potreste apprendere come affrontare al meglio il boss di turno, il quale, vi assicuriamo, non è mai uno scontro scontato – soprattutto in coop.

Insomma, la Knowledge Base può essere molto utile per migliorare anche il vostro gameplay. Leggete attentamente queste informazioni così da comprendere meglio il gioco e pianificare al meglio le vostre strategie. Ciò vi aiuterà a progredire più velocemente in Rush Royale e a diventare sempre più competitivi.

3. La modalità cooperativa di Rush Royale garantisce più premi

In Rush Royale è certamente essenziale avere carte forti e livellate, ma ciò che contribuisce di più nella vittoria o nella sconfitta è il fattore casualità. L’evocazione delle carte e la loro fusione è sempre randomica e per questo motivo anche una buona pianificazione prima della partita non potrebbe portare a risultati sperati.

Per le vostre prime partite a Rush Royale vi consigliamo quindi di concentrarvi soprattutto nella modalità cooperativa, dove l’unione con altri giocatori fa la forza. Per quanto possa sembrarvi meno attraente del pvp, la modalità coop di Rush Royale permette tuttavia di ottenere più premi e risorse, essenziali per livellare le proprie carte.

Il Dungeon, la modalità coop di Rush Royale

La modalità coop di Rush Royale infatti offre una serie di premi garantiti ai giocatori che partecipano attivamente alle partite coi loro compagni di squadra. Oltre ai premi standard come monete o cristalli, ci sono anche premi speciali.

Vi sono anche particolari missioni coop che vengono assegnate ai giocatori ogni giorno e il cui completamento garantisce ricompense aggiuntive. Tali missioni richiedono ai giocatori di svolgere attività specifiche durante le partite in cooperativa, come per esempio uccidere un determinato numero di nemici.

4. Monete e unità leggendarie

Nel menu delle carte potrete notare che è possibile aumentare i livelli delle carte in vostro possesso. Livellare le unità incrementa le loro statistiche a cominciare dai danni e dai danni critici. Il prezzo del livellamento delle carte aumenta gradualmente, e per questo motivo vi consigliamo di fermarvi fino a 10.000 monete per carta finché non avrete abbastanza unità arrivate a quella somma.

Al di là del leveling delle carte unità, le monete di Rush Royale sono essenziali anche per fare acquisti nel mercato che possono tornare molto utili, come le unità leggendarie. Queste hanno il costo di circa 40.000 monete e devono essere il vostro primo motivo di risparmio e conservazione del denaro di gioco!

Le unità leggendarie infatti sono le carte più rare di Rush Royale, e per questo sono anche le più potenti. Il loro colore è arancione e presentano una serie di abilità davvero uniche che le differenziano di molto dalle altre unità con rarità minori.

5. Create un deck bilanciato

Può essere un’informazione scontata, ma è essenziale costruire un deck di unità bilanciate. Approfondiamo meglio questo discorso nella guida dedicata ai deck (attualmente in scrittura), ma vi elenchiamo qualche informazione essenziale anche qui.

  1. Preparate ogni deck in base alla sfida da affrontare. L’obiettivo di ogni partita è quello di sopravvivere il più possibile a tutte le ondate di nemici e molto spesso non basterà il semplice riempire di unità il campo di gioco.
  2. Unità efficaci contro le ondate: Corsaro, Ivy, Maledizione.
  3. Unità efficaci contro i boss: Cristallomante, Inquisitore, Sentinella.
  4. Basta una sola unità che supporta la generazione di mana per ogni deck.
  5. Unità come l’Inquisitore sono utili nel late game.
  6. Le Unità di Supporto sono utili a soli particolari tipi di Unità. Per esempio lo Stendardo è utile al Mietitore perché aumenta la sua velocità di attacco, incrementando quindi la possibilità del Mietitore di usare la sua abilità speciale.
Composizione del Deck di Rush Royale