Atomic Heart | Tutte le Armi (Signore della Guerra)

Atomic Heart guida

In Atomic Heart il protagonista avrà a disposizione un vero e proprio arsenale per eliminare i numerosi robot nemici. Prima di poter accedere a nuove armi però, fabbricabili dal dispositivo NORA, bisognerà trovare i progetti per ottenere queste armi e soprattutto quelli per ottenere le munizioni. In questa guida vedremo quindi dove trovare tutte le Armi in Atomic Heart per sbloccare il trofeo obiettivo “Signore della Guerra”.

Se volete completare il gioco al 100%, ecco anche la nostra guida completa di Atomic Heart.

IMPORTANTE: la struttura della guida segue la progressione della trama di gioco. Ricordate inoltre che per ogni voce presente in questa guida specificheremo se si tratta di un progetto di fabbricazione (Progetto) un potenziamento per un’arma (Upgrade) oppure un’arma fisica che in alcuni casi potrete trovare in gioco senza bisogno di fabbricarla.

Munizioni – Proiettili di fucile (Progetto): nela baule vicino alla prima Nora.

Svedese – Impugnatura (Upgrade): dentro al baule nella seconda safe room con il Nora.

Volpe (Progetto): dentro al baule nella safe room dopo aver notato tra i polimeri nel corridoio con le funivie sferiche rotanti.

KS 23 – Canna Elettromagnetica (Upgrade): dentro al baule nella safe room dopo aver superato la zona con le monorotaie semoventi.

PM – Pistola: dopo aver incontrato Petrov per la prima volta, raggiungete la stanza successiva e passate nel condotto. Nella nuova stanza c’è un cadavere su una sedia vicini alla porta d’uscita. La pistola è sotto la sua sedia.

Atomic Heart guida
Guardate sotto la sedia di questo sfortunato soldato per trovare la Pistola PM.

Elettro – Generatore EMP (Upgrade): nel baule della safe room sulla destra successiva alla stanza in cui è scappato Petrov.

Elettro (Progetto): lo sbloccherete automaticamente andando avanti nella storia.

PM (Progetto): nel baule della safe room a destra, nella stanza raggiungibile dopo aver inserito i barattoli nel dispositivo.

Munizioni – PM (Progetto): nel baule della safe sopra la Banca dei semi, una sezione che dovrete attraversare obbligatoriamente.

Dinamo (Progetto): nel baule della safe room quando dovete cercare il barattolo del laboratorio di alghe.

Cartuccia elettrica (Progetto): nel baule della safe room quando dovete cercare il barattolo del laboratorio di alghe.

Pashtet (Progetto): mentre cercate il barattolo nel laboratorio di alghe. Prima di arrivare nella stanza con gli infetti girate in quella a destra con le grandi piante fuori dalle teche e troverete il progetto in un baule al centro dell’area.

Cartuccia di ghiaccio (Progetto): mentre cercate una strada per il locale caldaie, subito dopo aver risalito le scale insanguinate girate a destra per trovare il progetto in un baule.

Capsula di adrenalina (Progetto): nella safe room dall’altra parte della stanza troppo calda per entrare. Per arrivarci salite le scale dal locale caldaia sottostante.

Snowball (Progetto): nel baule della safe room del laboratorio del freddo.

Kalash (Progetto): nel baule della safe room del laboratorio del freddo che trovate dopo aver riempito il contenitore di piante.

Munizioni per Kalash (Progetto): all’interno del negozio di alimentari del villaggio forestale. Cercate una struttura di tronchi rossa con un cartello “3” e una porta chiusa che deve essere forzata.

Snowball – Impugnatura (Upgrade): sul balcone al secondo piano della casa rossa con le finestre circolari sulla strada per il Volan, dopo aver tentato di attraversare il primo cancello nel Villaggio Forestale.

Dominator (Progetto): sul tavolo nel rifugio di Nonna Zina.

Capsula grande Neuromed (Progetto): Sulla strada per la stazione di Lesnaya dopo il villaggio forestale, cercate una casa rossa con finestre circolari sul lato destro della strada. Troverete la capsula Neuromed grande in una cassa in cima a questo edificio.

Zvezdochka (Progetto): In una cassa dietro la statua a sinistra della stazione Lesnaya.

Fat Boy (Progetto): In una cassa sul molo vicino alla stazione dei battelli e al terminal Hawk dopo che il treno si è schiantato.

Munizioni per Fat Boy (Progetto): Su una scala che scende nella prima stanza magnetica in “Scientific Testing Ground 1”.

Volpe – Impugnatura: In fondo al corridoio dalla seconda safe room del Testing Ground 1, all’interno di un baule.

MP – Convertitore espansivo (Upgrade): Dopo aver attraversato il locale caldaia in Scientific Testing Ground 1, superate il camion blu ed entrate negli uffici. Continuate attraverso gli uffici e troverete una porta magnetica. L’upgrade si trova in una stanza lungo un corridoio subito dopo la porta magnetica.

KS-23 – Caricatore esteso (Upgrade): Subito dopo la seconda stanza del puzzle magnetico in Scientific Testing Ground 1. Abbassate le piattaforme vicino alla porta rotta finché non vedrete il puzzle dei laser. Risolvetelo per aprire una porta e trovare l’upgrade.

Zvezdochka (Upgrade): Stessa posizione del precedente upgrade.

Kalash – Collimatore (Upgrade): Dopo essere sopravvissuti al combattimento con nel campo di prova scientifico 6, strisciate attraverso i tubi della turbina. Troverete l’upgrade all’uscita di uno dei tubi.

Zvezdochka Impugnatura (Upgrade): In una stanza sul lato sinistro del terzo puzzle in Scientific Testing Ground 6.

Elettro (Upgrade): A sinistra dell’ascensore di uscita nel campo di prova scientifico 6.

Snowball – Trivella (Upgrade): Nello stesso punto del precedente upgrade.

Railgun (Progetto): Sulla strada che porta al campo di prova scientifico 8, direttamente a nord del Kollectiv Complex. Potete trovare il Railgun sospeso in aria all’intenro di un polimero.

IN ARRIVO…