Atomic Heart | Tutti i Morti (Il Negromante)

Atomic Heart guida

Uno dei collezionabili più assurdi di Atomic Heart sono i Morti. Si tratta di vere e proprie persone decedute che hanno attaccato alla testa un dispositivo in grado di farvi comunicare con loro. Parlando con essi scoprirete molte informazioni sul gioco, sul mondo che vi circonda e, soprattutto, vi farete quattro risate. Trovarli però non è semplice e spesso alcuni di loro sono andati a morire in stanze davvero ostiche da trovare. Ecco quindi una guida per trovare tutti i morti di Atomic Heart e sbloccare il trofeo obiettivo “Il Negromante“.

Trova anche gli altri collezionabili con la nostra guida completa di Atomic Heart.

IMPORTANTE: come le altre guide del gioco, anche questa segue la progressione dell’avventura principale.

Morto 1: subito a terra a destra fuori dalla safe room poco prima di aprire la prima porta con i pulsanti luminosi. Praticamente ve lo mostrerà il gioco, difficile da perdere.

Morto 2: a terra nella stanza subito successiva alla zona platform in cui incontrerete il Burov che trafora le pareti.

Atomic Heart guida

Morto 3: dopo aver incontrato Petrov per la prima volta, scendete le scale e salite quelle dall’altra parte della stanza. In cima a queste ci sarà un’altra stanza, il morto è a destra in questa stanza.

Atomic Heart guida

Morto 4: un morto che non sa di essere morto. Lo troverete nel corridoio di destra prima di aprire la cancellata a sinistra che porta nel laboratorio di alghe schiacciato da alcune casse.

Atomic Heart guida

Morto 5: nel laboratorio di alghe, sulla piattaforma in alto davanti a quella con il barattolo da prendere.

Atomic Heart guida

Tutti gli altri morti parlanti di Atomic Heart

Per tutti gli altri morti parlanti del gioco, potete seguire questo video: