Guida Jurassic World Alive: Come creare i dinosauri ibridi

jurassic world guida dinosauri ibridi

Una delle meccaniche più divertenti di Jurassic World Alive è quella che consente di creare nuove specie di dinosauri armeggiando con il loro DNA. Combinando i vari tipi di DNA raccolto, possiamo creare dinosauri ibridi che non sono mai esistiti nella vita reale. Alcuni nomi sono davvero buffi, ma vi possiamo assicurare che i dinosauri ibridi sono molto potenti. In questa guida, andremo a vedere come creare gli ibridi e alcune combinazioni.

Prima di iniziare, potete anche consultare la Guida per ottenere DNA e monete gratuitamente e i Consigli generali sul PvP.

Guida e Soluzione Jurassic World Alive

Come creare i dinosauri ibridi

I dinosauri ibridi come l’Indominus Rex e lo Stegoceratops sono presenti nel mondo di gioco di Jurassic World Alive e potresti anche essere abbastanza fortunato da incontrarli. In caso contrario, è possibile crearli autonomamente purché si abbiano gli ingredienti adeguati. Vale a dire, avrete bisogno di:

  • due dinosauri “sorgente” corretti del giusto livello
  • monete
  • DNA extra di quei due dinosauri

Gli ibridi con una maggiore rarità richiedono la creazione di dinosauri di livello superiore, ma quelli rari come l’Einiasuchus hanno bisogno solo dei genitori di livello 5.

Quindi tutto quello che devi fare è andare al profilo dell’ibrido e toccare il pulsante “Fuse”. Verranno sottratte le scorte di DNA di entrambi i genitori e la giusta quantità di monete, e in cambio, riceverai una quantità casuale di DNA ibrido. Proprio come qualsiasi altro dinosauro, una volta che hai abbastanza DNA, l’ibrido si sbloccherà e sarà aggiunto alla tua collezione.

Gli ibridi non sono solo belli da vedere e da collezionare, ma sono utilissimi perché tutti i dinosauri ibridi partono dal livello 6 come minimo, quindi sono utili fin da subito a meno che tu non sia molto in alto nel rank della modalità PvP. Inoltre, generalmente hanno alcune abilità fornite da entrambi i genitori, quindi potresti avere fino a quattro diverse opzioni di combattimento quando ne usi uno in battaglia.

Combinazioni per creare gli ibridi

Ricordiamo ancora che per creare un ibrido avrai bisogno di alcune cose. Per prima cosa avrai bisogno di DNA extra di ENTRAMBI i dinosauri che fonderai per creare l’ibrido. Secondo, avrai bisogno di alcune monete d’oro per iniziare la fusione. Ci vorranno alcuni tentativi quindi assicurati di averne abbastanza di entrambi.

  • Allosinosaurus: Allosinosaurus è un ibrido di Allosaurus e Sinoceratops. Questo è un dinosauro leggendario e ci vogliono 200 monete d’oro per ogni fusione di DNA, non aspettatevi di farlo nelle fasi iniziali del gioco.
  • Ankyntrosaurus: L’Ankyntrosaurus è un ibrido di Ankylosaurus e Kentrosaurus. Un altro leggendario e questo prenderà 70 DNA da ciascun dinosauro e 200 monete ogni volta che fonderai il DNA.
  • Amargocephalus: Amargocephalus è un ibrido dell’Amargasaurus e dell’Euplocephalus. Questo è un dinosauro epico e prenderà 100 monete d’oro e avrà bisogno di 70 DNA dall’Amargasurus e 220 DNA dall’Euplocephalus.
  • Gigaspikasaur: Gigaspikasaur è un ibrido tra l’Amargasaurus e il Nodopatosaurus, quantità di monete e DNA non ancora disponibili.
  • Einiasuchus: Einiasuchus è un ibrido tra Einiosaurus e Nundasuchus. Questo è solo un dinosauro raro e ci vogliono 20 monete d’oro per procedere con la fusione se hai il DNA.
  • Gorgosuchus: Gorgosuchus è un ibrido del Gorgosaurus e del Kaprosuchus. Questo è un altro dinosauro epico e ci vorranno 100 monete più il DNA da entrambi per fare la fusione.
  • Majundasuchus: Majundasuchus è un ibrido del Majungasaurus e del Nundasuchus. Questo dinosauro è solo raro e prenderà 20 monete d’oro per fondere il DNA.
  • Megalosuchus: Il Megalosuchus è un ibrido del Megalosaurus e del Gorgosuchus. Questo è un dinosauro leggendario e prenderà 200 monete d’oro e 70 DNA di Megalosaurus e 50 DNA di Gorgosuchus.
  • Magnapyritor: Magnapyritor è un ibrido di Dimetrodon e Pyrritator. Questo è classificato come Unico e costa 1000 monete d’oro per fusione più tutto il DNA dei dinosauri genitori.
  • Nodopatosaurus: Il Nodopatosauro è un ibrido tra il Nodosauro e l’Apatosauro. Un altro dinosauro epico e questo prende solo 100 monete d’oro e 220 DNA di Nodosaurus e 70 DNA di Apatosaurus.
  • Paramoloch: Paramoloch è un ibrido di Parasaurolophus e Stygimoloch. Il Paramoloch è un dinosauro leggendario e ti porterà via 200 monete d’oro per la fusione più un sacco di DNA.
  • Postimetrodon: Postimetrodon è un ibrido di Postosuchus e Dimetrodon. Il Postimetrodon è solo un epico, quindi ti porterà 100 monete d’oro e un sacco di DNA.

La lista verrà aggiornata in caso di altri avvistamenti!