Far Cry 6 | Guida agli Animali Mitici

far cry 6 dove trovare gli animali mitici

Nel corso della vostra avventura in Far Cry 6, potrete dedicarvi alla caccia di ben cinque Animali Mitici. Si tratta di creature uniche, che appariranno soltanto in determinati punti della mappa di gioco e, ovviamente, solo al ricorrere di determinate condizioni. Qualora riusciate a trovarli (ed a sconfiggerli, ovviamente), sarete ricompensati con degli oggetti rari con cui migliorare alcuni del oggetti in vostro possesso. Per facilitarvi la vita, potrete sempre decidere di potenziare l’Hunter Lodge (una delle strutture presenti nel vostro accampamento), in modo da far apparire sulla mappa un marker che vi indicherà, sulla mappa di gioco, la zona in cui dovrete cercare la bestia in questione.

Uccidere tutti e cinque gli Animali Mitici sbloccherà il trofeo “Predatore Supremo“. Fortunatamente, l’obiettivo in questione non è mancabile e, pertanto, potrete dedicarvi alla caccia in qualsiasi momento del gioco, anche nella fase free roaming successiva ai titoli di coda.

Per qualsiasi indecisione, seguite le indicazioni del video in allegato.

Animale Mitico #1: Mamutito (Cinghiale)

far cry 6 dove trovare mamutito
Un mammut in miniatura!

Troverete questo primo Animale Mitico nella zona a nord di Isla Santuario. Come avrete facilmente inteso, si tratta di un grosso cinghiale, dotato di due grosse zanne (che saranno anche la vostra ricompensa). Probabilmente troverete l’animale nella sua tana e, a questo proposito, bersagliatelo prima con armi a distanza, per poi finirlo da vicino, e le Zanne di Mamutito saranno vostre.

Animali Mitici #2 e #3: Black Demoniaco e White Demoniaco (Lupi)

Stavolta si gioca in inferiorità numerica. Troverete questa coppia di lupi (uno bianco ed uno nero) nella regione di Madrugada, una zona tra Catelejo Ridge e Sucio River. Troverete entrambi gli animali in una piccola vallata e, se li evidenzierete con l’arma, vi appariranno categorizzati come “Perro Demoniaco”. Anche in questo caso, il consiglio che abbiamo da darvi è quello di colpirli tenendovi a debita distanza. Come ricompensa per i vostri sforzi, otterrete le Pellicce di Black Demoniaco e White Demoniaco.

Animale Mitico #4: Venodiente (Coccodrillo)

far cry 6 dove trovare venodiente
Un coccodrillo fuori misura.

Questa quarta bestia è reperibile presso la regione Valle de Oro, una zona a sud di Punta Grata e Cocodrilo Swamps. Troverete questo enorme coccodrillo all’interno di uno specchio d’acqua e, ovviamente, l’ultima cosa che dovrete fare è tuffarvici dentro e affrontarlo. Proprio in base a quanto ora scritto, utilizzate le vostre armi migliori, ma con i piedi saldamente all’asciutto! La Pelle di Venodiente sarà la vostra ricompensa.

Animale Mitico #5: Sanguinario (Giaguaro)

far cry 6 dove trovare sanguinario
Attendete la notte… e confrontatevi con questa temibile pantera!

Quest’ultimo Animale Mitico è forse quello più complesso da trovare, in quanto apparirà in complesso di edifici nella località di El Este, nei pressi del mare, ma solo ed unicamente di notte. Qualora aveste difficoltà a farlo apparire, sfruttate i punti di viaggio rapido per allontanarvi dalla zona in questione e ritornarci in breve tempo. La battaglia potrebbe essere impegnativa, in quanto Sanguinario apparirà insieme ad altri giaguari (lo riconoscerete a causa della sua pelliccia nera). Spostatevi di continuo, così da non essere un facile bersaglio di questi predatori e, come sempre, date fondo ai caricatori.

Una volta ottenuta la vittoria, ci sarà la Pelliccia di Sanguinario ad attendervi come ricompensa.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Beyond Contact | Anteprima (PC): survival hardcore in un mondo alieno

come sbloccare tutti gli amigos in far cry 6

Far Cry 6 | Guida agli Amigos | Come sbloccarli tutti