Far Cry 6 | Guida agli Animali Mitici

far cry 6 dove trovare gli animali mitici

Nel corso della vostra avventura in Far Cry 6, potrete dedicarvi alla caccia di ben cinque Animali Mitici. Si tratta di creature uniche, che appariranno soltanto in determinati punti della mappa di gioco e, ovviamente, solo al ricorrere di determinate condizioni. Qualora riusciate a trovarli (ed a sconfiggerli, ovviamente), sarete ricompensati con degli oggetti rari con cui migliorare alcuni del oggetti in vostro possesso. Per facilitarvi la vita, potrete sempre decidere di potenziare l’Hunter Lodge (una delle strutture presenti nel vostro accampamento), in modo da far apparire sulla mappa un marker che vi indicherà, sulla mappa di gioco, la zona in cui dovrete cercare la bestia in questione.

Uccidere tutti e cinque gli Animali Mitici sbloccherà il trofeo “Predatore Supremo“. Fortunatamente, l’obiettivo in questione non è mancabile e, pertanto, potrete dedicarvi alla caccia in qualsiasi momento del gioco, anche nella fase free roaming successiva ai titoli di coda.

Per qualsiasi indecisione, seguite le indicazioni del video in allegato.

Animale Mitico #1: Mamutito (Cinghiale)

far cry 6 dove trovare mamutito
Un mammut in miniatura!

Troverete questo primo Animale Mitico nella zona a nord di Isla Santuario. Come avrete facilmente inteso, si tratta di un grosso cinghiale, dotato di due grosse zanne (che saranno anche la vostra ricompensa). Probabilmente troverete l’animale nella sua tana e, a questo proposito, bersagliatelo prima con armi a distanza, per poi finirlo da vicino, e le Zanne di Mamutito saranno vostre.

Animali Mitici #2 e #3: Black Demoniaco e White Demoniaco (Lupi)

Stavolta si gioca in inferiorità numerica. Troverete questa coppia di lupi (uno bianco ed uno nero) nella regione di Madrugada, una zona tra Catelejo Ridge e Sucio River. Troverete entrambi gli animali in una piccola vallata e, se li evidenzierete con l’arma, vi appariranno categorizzati come “Perro Demoniaco”. Anche in questo caso, il consiglio che abbiamo da darvi è quello di colpirli tenendovi a debita distanza. Come ricompensa per i vostri sforzi, otterrete le Pellicce di Black Demoniaco e White Demoniaco.

Animale Mitico #4: Venodiente (Coccodrillo)

far cry 6 dove trovare venodiente
Un coccodrillo fuori misura.

Questa quarta bestia è reperibile presso la regione Valle de Oro, una zona a sud di Punta Grata e Cocodrilo Swamps. Troverete questo enorme coccodrillo all’interno di uno specchio d’acqua e, ovviamente, l’ultima cosa che dovrete fare è tuffarvici dentro e affrontarlo. Proprio in base a quanto ora scritto, utilizzate le vostre armi migliori, ma con i piedi saldamente all’asciutto! La Pelle di Venodiente sarà la vostra ricompensa.

Animale Mitico #5: Sanguinario (Giaguaro)

far cry 6 dove trovare sanguinario
Attendete la notte… e confrontatevi con questa temibile pantera!

Quest’ultimo Animale Mitico è forse quello più complesso da trovare, in quanto apparirà in complesso di edifici nella località di El Este, nei pressi del mare, ma solo ed unicamente di notte. Qualora aveste difficoltà a farlo apparire, sfruttate i punti di viaggio rapido per allontanarvi dalla zona in questione e ritornarci in breve tempo. La battaglia potrebbe essere impegnativa, in quanto Sanguinario apparirà insieme ad altri giaguari (lo riconoscerete a causa della sua pelliccia nera). Spostatevi di continuo, così da non essere un facile bersaglio di questi predatori e, come sempre, date fondo ai caricatori.

Una volta ottenuta la vittoria, ci sarà la Pelliccia di Sanguinario ad attendervi come ricompensa.