Menu
HOME » guide »

Dark Souls Remastered: Guida ai migliori Doni

dark souls remastered guida doni

Guida ai doni Dark Souls Remastered

Quando inizierete Dark Souls Remastered e sarete alle prese con la creazione del vostro personaggio, vi verrà data la possibilità di selezionare un dono. Questi doni sono oggetti rari o addirittura introvabili, in alcuni casi, all’interno del gioco che vi permetteranno di iniziare l’avventura più “tranquillamente”, tra molte virgolette perché in Dark Souls non si è mai tranquilli abbastanza. Ci sono molti doni tra cui scegliere e nessuno di questi può essere considerato inutile, ma la scelta non è così scontata, considerando anche che l’utilità di un oggetto può variare in base alla classe scelta e all’approccio con cui si vuole giocare la versione rimasterizzata di Dark Souls.

In questa guida tratteremo tutti i doni disponibili e cercheremo di capire qual è il miglior regalo di Dark Souls Remastered, in modo da poter avere un’esperienza di gioco più “semplice”, sempre tra virgolette.

dark souls remastered guida doni
Dopo la creazione del personaggio, vi sarà data la possibilità di selezionare un dono da portarvi con voi fin dall’inizio.

Migliori doni Dark Souls Remastered

Cominciamo fin da subito a fare nomi e cognomi. I due oggetti seguenti rappresentano la miglior scelta come dono di Dark Souls Remastered. Uno è per i giocatori esperti, l’altro per i novizi.

  • Giocatori esperti – Chiave universale
  • Nuovi giocatori – Benedizione divina

Scegliere il miglior dono di Dark Souls Remastered dipende molto dal fatto che tu sia o meno un giocatore di Dark Souls esperto. Se hai già giocato a Dark Souls, il miglior regalo è generalmente la chiave universale. Tuttavia, se questa è la prima volta che giochi a Dark Souls, o non sei molto bravo nei giochi di questa serie o di questo genere, dovresti optare invece per la Benedizione Divina. Tieni presente che se scegli ladro come classe di partenza, inizierai con la chiave universale.

dark souls remastered guida doni
Se non siete esperti di Dark Souls, Benedizione Divina potrebbe essere il miglior dono da selezionare.

La chiave universale ti consente di aprire qualsiasi porta bloccata nel gioco, togliendoti così un pensiero in più. Se hai la chiave universale in tuo possesso, puoi anche prendere un percorso alternativo e raccogliere il set di armature Crimson che è uno dei migliori pezzi di equipaggiamento che troverai all’inizio del gioco. Ovviamente non hai bisogno per forza di questa chiave per farlo, ma se sei un giocatore esperto non avrai bisogno degli altri doni per farti largo.

Per i giocatori che si avvicinano ora al gioco o per le persone che semplicemente non sono così brave a Dark Souls, la Benedizione Divina è il regalo migliore. Ripristina completamente la tua salute e lo stato, che può essere un grande vantaggio se ti trovi in ​​una brutta situazione. Come nuovo giocatore, è probabile che accada molto più frequentemente di quanto vorresti, quindi avere questo ulteriore aiuto può fare al caso.

Se invece non ritieni questi due doni utili alla tua causa, puoi controllare tutti i regali qui sotto e decidere autonomamente quale prendere. Come accennato in precedenza, nessuno di questi doni sarà inutile o, al contrario, ti farà diventare Rambo, quindi seleziona il dono che più ti sembra adatto al tuo modo di giocare.

Dark Souls Remastered: Tutti i doni disponibili

Ecco qui di seguito l’elenco dei doni disponibili e una breve descrizione:

  • Bomba incendiaria nera: Un’arma da lancio di colore nero che esplode all’impatto e infligge più danni di una bomba standard.
  • Binocolo: Da utilizzare per scansionare l’orizzonte e scoprire nuove località e stanare nemici distanti.
  • Benedizione Divina: Come abbiamo già detto, ripristina la tua salute e ripristina il tuo stato.
  • Chiave universale: Apre qualsiasi porta bloccata presente nel gioco
  • Anello della Strega: Equipaggia questo anello per capire la sorella di Quelaag. Puoi anche scambiarlo con Snuggly il Corvo per ricevere l’Elmo Sunlight Maggot.
  • Ciondolo: Scambia questo oggetto con Snuggly il Corvo per ottenere un Ricordo della rappresaglia.
  • Anello tribale: Ti dà un piccolo aumento di salute.
  • Umanità Gemelle: Ottieni due punti di umanità.
  • Nessuno: Già. Potete anche scegliere di iniziare il gioco senza alcun dono.

Date un’occhiata al nostro Indice delle Guide qui di seguito, per avere ulteriori consigli su come affrontare al meglio l’avventura rimasterizzata di Dark Souls.

Indice Guide Dark Souls Reamstered

Exit mobile version