Genshin Impact | Hu Tao: migliori build, armi ed artefatti

Hu Tao è un personaggio Pyro giocabile in Genshin Impact. È la 77esima direttrice del Wangsheng Funeral Parlor.

Hu Tao può essere ottenuta mediante il suo Wish Banner, Moment of Bloom, disponibile ciclicamente all’interno del gioco per periodi limitati.

La peculiarità di Hu Tao è quella di infondere la propria lancia con l’elemento Pyro al costo di una parte dei suoi HP, permettendo di infliggere enormi danni e rendendola un ottimo DPS.

Hu Tao: Statistiche

HPAttaccoDifesaBonus Ascensione
Lv.203,1412121Crit Damage 0
Lv.8013,72194773Crit Damage 28.8%
Lv 9010,531263669Crit Damage 38.4%

Hu Tao: Armi migliori

Che voi siate giocatori free-to play o meno, le migliori armi per Hu Tao possono essere trovate all’interno dei wish, ecco le 3 migliori:

  • Staff of Homa (5 ★): senza dubbio la migliore arma che si possa utilizzare, aumenta gli HP massimi del suo utilizzatore e aumenta in potenza al diminuire degli HP del personaggio, offrendo un perfetta sinergia con le skill di Hu Tao
  • Skyward Spine (5 ★): se siete stati abbastanza fortunati da ottenere questa arma può essere una buona scelta equipaggiarla poiché fornisce ottime statiche oltre che un’ottima abilità.
  • Dragon’s Bane (4★): seppur il suo effetto bonus non sia ottimale per Hu Tao, lo è la sua abilità, che permette di infliggere danni elevatissimi in combinazione con le sue abilità.

Nel caso non disponiate di nessuna delle sopracitate armi potete usarne qualsiasi abbiate a disposizione dando priorità alle statistiche di crit rate e crit damage.

Hu Tao: Artefatti migliori

In quanto personaggio DPS le migliori combinazioni di artefatti sono le seguenti:

  • 4x Crimson Witch of Flames, un must per amplificare ancor di più i danni da Pyro e le elemental reaction, grazie ai personaggi di supporto
  • 2x Crimson Witch of Flames e 2x Gladiator’s Finale, per optare su un approccio più vario fisico/pyro, meno efficiente tuttavia di quello full pyro.

Per le statistiche degli artefatti sono consigliati in ordine di importanza: crit rate, crit damage, atk, pyro dmg.

Hu Tao: Team migliori

Essendo Hu Tao un eccezionale Pyro DPS, è fondamentale accoppiarla con personaggi che le permettano di ottenere molte elemental reaction, in modo da realizzare ancora più danni. La sua natura “sacrificale” tuttavia la mette spesso in una posizione di pericolo, è quindi importante accoppiarle un support che le fornisca uno scudo o un healer che le dia sostentamento.

Eccovi alcuni esempi, ma potete ovviamente adattare i membri in base a quelli a vostra disposizione:

DPSSub-DPSSupportHealer
Hu TaoZhongliXingqiuBennett
Hu TaoXingqiuVentiDiona
Hu TaoChongyunXinyanNoelle

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

monster hunter: rise, Monster hunter, capcom,

Chiudere l’azienda per far giocare i dipendenti a Monster Hunter? Qualcuno l’ha fatto

crash on the run sbarca su ios

Crash Bandicoot: On The Run sbarca a sorpresa su iOS