Cyberpunk 2077 | Come ottenere un’auto da 157.000 eddies Gratis

ottieni un auto gratis su cyberpunk 2077

L’articolo fa parte di una raccolta delle migliori guide a Cyberpunk 2077, trovate l’elenco completo qui

La Rayfield Caliburn è il veicolo più veloce di Cyberpunk 2077, potendo contare su ben 1660 cavalli – e può diventare completamente gratuito dopo aver completato la quest principale “Ghost Town” con Panam nelle Badlands. Un altro modo per ottenerlo? Acquistarlo a Downtown per 157.000 eurodollari e sarà disponibile solo quando sarete al livello 40 di Reputazione.

I soldi in Cyberpunk 2077 non piovono dal cielo, dunque ecco come ottenere la macchina più veloce del gioco GRATIS: dovete solo unirvi a Panam nel suo raid contro Nash (il tipo che l’ha tradita) e i suoi scagnozzi nel sistema di grotte che si trova a ovest di Rocky Ridge.

Dopo aver completato la missione “La città fantasma”, tornate alla caverna e guidate lungo il passaggio. Uno degli ingressi della grotta è appena sopra la collina a nord del Sunset Motel.

Arrivati in un’area in cui è presente un container, fermatevi e apritelo: dentro c’è la Caliburn, entrateci e godetevela. È totalmente gratuito possederla in questo modo, inoltre non avrete problemi con le gare future perché è davvero molto più veloce di tutte le altre auto del gioco.

Attenzione, potrebbe capitare di non trovarla subito dopo aver completato la missione “La città fantasma”. Non preoccupatevi, continuate a controllare la zona ciclicamente e prima o poi dovrebbe apparire nel container.

Da ora in poi, potete richiamare il veicolo tutte le volte che volete.

Leggi anche: Guida completa Cyberpunk 2077