Spider-Man: Miles Morales, la guida completa

Spiderman Miles Morales, la guida strategica completa al gioco

Siete alla ricerca di un modo pratico e veloce per completare tutti i distretti del gioco? In questa guida completa a Spider-Man: Miles Morales troverete tutto quello che fa al caso vostro, con i procedimenti per sbloccare velocemente ogni trofeo ed accedere al platino, le Cartoline nascoste per la città, il metodo per ottenere una Combo x100, la posizione delle Capsule del Tempo e molto altro ancora per completare il gioco al 100%.

  • Guida ai Trofei – la guida per ottenere facilmente tutti i trofei e il platino di Spider-Man: Miles Morales;
  • Tutte le Cartoline – la posizione esatta e il procedimento per raccogliere tutte le cartoline e sbloccare il trofeo Viaggio nella Memoria;
  • Dove trovare le Scorte dell’Underground – la guida con la posizione esatta delle 35 scorte dell’underground con cui potenziare i gadget;
  • Tutti i campioni audio – la posizione esatta di tutti i campioni audio e il procedimento per raccoglierli;
  • Tutti i costumi – il metodo con cui sbloccare facilmente tutti i costumi presenti nel gioco.

Spiderman Miles Morales, la guida completa al gioco

Spider-Man Miles Morales è l’avventura stand alone di Miles, il giovane amico di Peter Parker con i poteri da uomo ragno. Dopo essere stato addestrato dal supereroe originale nel DLC Silver Lining di Marvel’s Spider-Man per PS4, il ragazzo si è trasferito ad Harlem con la madre dove dovrà sventare i piani di un nuovo supercriminale chiamato Tinkerer. La struttura di gioco riprende quella del precedente capitolo con una nuova storia, nuovi boss presi dal ragnoverse e nuove missioni da affrontare. Il gioco è disponibile sia su PS4 che su PS5 dove sfrutta la potenza del ray-tracing e la velocità del disco solido che garantisce un fluidità mai vista prima. Inoltre, a livello di controlli, il Tempest Engine e il Dualsense offrono un feedback tattile incredibile.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

la guida per trovare tutte le cartoline di spider-man miles morales

Spider-Man: Miles Morales | Posizione di tutte le cartoline

dead cellnuovo update

Dead Cells, in arrivo un nuovo update