Ghost of Tsushima – Guida ai migliori Amuleti

guida migliori amuleti ghost of tsushima

Gli Amuleti sono oggetti molto importanti nell’economia di gioco di Ghost of Tsushima, infatti potenziano le abilità di Jin Sakai e offrono dei bonus che possono rendere il nostro personaggio ancora più letale sia come samurai sia come assassino silenzioso.

C’è una grossa varietà di Amuleti nell’open world di Sucker Punch dagli effetti più disparati, in questa guida vediamo quali sono i migliori, quali effetti producono e dove trovarli.

Esistono tre modi principali per acquisire Amuleti: completare missioni secondarie, visitare i santuari e completare sfide speciali.

Esistono due tipi di Amuleti: maggiori e minori. È possibile avere un massimo di 2 Amuleti maggiori – che si trovano nei santuari – e 4 minori – che si trovano in altro modo.

Come sbloccare gli slot degli Amuleti

All’inizio del gioco, si ha accesso solo a un numero limitato di slot per amuleti. Per ottenerne di più, è necessario visitare i Santuari Inari e rendere omaggio. Questi sono diversi dai Santuari segnati sulla mappa, infatti vengono identificati come Tane delle volpi.

Seguite la volpe fino al piccolo santuario e potrete rendere omaggio. In questo modo, ogni quattro volte sbloccherete uno slot secondario aggiuntivo fino a quando non saranno tutti disponibili.

I migliori Amuleti di Ghost of Tsushima

Amuleti maggiori

Nome AmuletoEffettoDove si trova
AmaterasuUccidere i nemici ripristina una moderata quantità di saluteSantuario della Vetta d’oro a sud del Tempio d’oro nel mezzo della mappa visitabile fin dall’Atto 1
Mizu-no-KamiParate, parate perfette e schivate sono più facili da eseguireSantuario di Spring Falls nel centro-nord della mappa visitabile fin dall’Atto 1, vicino alle cascate Kukai
Morte velenosaDona un nuovo strumento stealth che attrae i nemici e li avvelenaRaggiungi il livello Leggenda: Samurai fantasma
InariAumenta le risorse di tutti i tipi durante la raccoltaSantuario del Picco della freccia nell’angolo sud-est della mappa dell’Atto 1
Lame nascosteLancia fino a 5 kunai contemporaneamenteRaggiungi il livello Leggenda: Lama del diavolo

Amuleti minori

Nome AmuletoEffettoDove si trova
Amuleto della FerociaAumenta i danni da mischiaCompleta i racconti di Tsushima
Amuleto della ResistenzaRiduce tutti i danni subitiCompleta i racconti di Tsushima
Forza di InariAumenta salute e danni in modo esponenzialeCompleta le tane delle volpi
Amuleto del SilenzioRiduce la velocità di rilevazione del nemico del 15% e aumenta l’accumulo di determinazioneCompleta le tane delle volpi

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

esports, twitch, esercito americano, twitch vs esercito americano, twitch vs u.s. army

Twitch dichiara guerra all’esercito americano: niente più azioni di reclutamento mascherato

ghost of tsushima, ghost of tsushima lock-on, sucker punch, ghost of tsushima non ha lock-on, sony computer entertainment

Ghost of Tsushima: Sucker Punch spiega l’assenza del lock-on sui nemici