Pokémon Cafe Mix | Come sbloccare tutti i Pokémon dello staff

    guida allo staff di pokemon cafe mix

    Pokémon Cafe Mix è il nuovo gioco dei Pokémon disponibile su Switch e dispositivi mobile, iOS e Android.

    In questo sfiziosissimo titolo, lo scopo del giocatore è gestire un pub attirando sempre più clienti e assumendo nuovo staff. Lo staff può essere completato ingaggiando proprio i Pokémon che visiteranno il bar in qualità di clienti.

    Per farlo, è necessario aumentare il livello di amicizia con loro. In questa guida di Pokémon Cafe Mix vediamo come sbloccare tutti i Pokémon inseribili nel proprio staff.

    Come reclutare Pokémon nello staff

    Il Pokemon cliente si unirà allo staff del bar una volta che il suo livello di amicizia è salito al livello 1. Risolvete i puzzle dedicati e guadagnate stelle per diventare suo amico.

    Aumentare il livello di amicizia

    Per aumentare il livello amicizia, servite cibo e bevande richieste, verrà visualizzato una sorta di puzzle da completare, una volta fatto, verrete premiati con le Stelle. Ottenete la quantità necessaria di Stelle per aumentare il livello di amicizia.

    Potete anche attivare un bonus amicizia per avere delle chance in più. Quando il Bonus amicizia si attiva, potete guadagnare 3 stelle dopo aver completato un puzzle. Tuttavia, se non riuscite a completare il puzzle, non sarete in grado di ottenere questo bonus, quindi fate attenzione.

    Dopo aver completato l’ordine 49, si sblocca la campanella di Pelipper. Usando questa funzione, verranno proposti 2 Pokemon casuali e potete sceglierne uno che poi si farà vivo al vostro caffè come cliente. Se volete cambiare i 2 Pokemon scelti casualmente, potete usare le Ghiande d’oro per fare una sorta di ripescaggio.

    Quando il livello di amicizia del vostro Pokemon aumenta, aumentano anche le sue statistiche. Ogni Pokemon ha una crescita delle statistiche diversa, quindi date priorità a quelli che vi sembrano più utili in quel momento.

    Espandere il bar

    Per fare in modo che arrivino più Pokémon possibili, e avere dunque più possibilità di ingaggio, dovrete avanzare nella storia in modo che il caffè si espanda, così facendo avrete più strumenti e oggetti. Più nuovi strumento avete, più nuovi clienti Pokemon visiteranno il vostro bar.

    Elenco Pokémon da inserire nello staff

    PokémonSpecialitàCome si sblocca
    EeveeNessunaProprietario iniziale
    Sweets PikachuDolciAcquistando il Pacchetto speciale di Pikachu
    CharmanderBevandeCompleta l’ordine 7
    SnubbullPiatti piccoliCompleta l’ordine 17
    SlurpuffDolciCompleta l’ordine 24
    TogepiBevandeCompleta l’ordine 36
    MunchlaxAntipastiAggiungi il cuscino burger al bar
    SquirtlePiatti piccoliVisita il bar dopo l’ordine 37
    KirliaBevandeVisita il bar dopo l’ordine 47
    StarlyDolciVisita il bar dopo l’ordine 56
    SteeneeAntipastiVisita il bar dopo l’ordine 67
    BulbasaurPiatti piccoliVisita il bar dopo l’ordine 77
    Lucario??
    MeowthAntipastiVisita il bar dopo l’ordine 97
    Jigglypuff??
    MinccinoDolciCompleta l’ordine 14
    StoutlandBevandeVisita il bar dopo l’ordine 87
    Scorbunny?Completa l’Evento di Scorbunny*

    *L’evento Scorbunny avrà luogo dal 1° luglio 2020 al 15 luglio 2020, Scorbunny apparirà nella vostra caffetteria come cliente. Aumentate l’amicizia con Scorbunny durante il periodo dell’evento in modo da avere la possibilità di reclutare il pokémon come membro dello staff.

    LISTA IN AGGIORNAMENTO