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Resident Evil 3 Remake | Guida alle Sfide | Come ottenere Punti da spendere nel negozio

Come nel remake di Resident Evil 2, anche in Resident Evil 3 il gioco ci mette di fronte ad alcune sfide o mini-obiettivi da completare che ci danno diritto ad alcuni extra da sbloccare in game o nel menu di gioco, come concept art e modelli. Completando le sfide è possibile anche ottenere Punti, una valuta che può essere spesa nello Shop del gioco per acquistare degli upgrades.

In questa guida vediamo come sbloccare i vari extra e quanti Punti ci vengono forniti al completamento di ogni singola sfida.

RE3 Remake | Come sbloccare le modalità di gioco aggiuntive

Oltre alle tre difficoltà già sbloccate di default – assistita, standard, estrema – se ne possono sbloccare altre due per una sfida più ardua.

  • Modalità Incubo: completa il gioco su “Estrema”. In Incubo, i nemici sono più aggressivi, gli attacchi nemici sono più forti e gli oggetti appariranno in posizioni diverse rispetto alle altre modalità.
  • Modalità Inferno: completa il ​​gioco a “Incubo”. In Inferno, i nemici sono ancora più forti, ci sono meno macchine da scrivere e casse degli oggetti e il salvataggio automatico è disabilitato.

RE3 Remake | Tutte le Sfide per sbloccare gli extra

La fuga ha inizio: fuggi dal condominio di Jill
Premi: 80P; Concept Art: Stanza di Jill
Pericolo scampato: Fuggi da Raccoon City
Premi: 100P; Concept Art: Bar Jack
Che testa calda: sconfiggi Nemesis sul tetto
Premi: 120P; Concept Art: Fase 1 Nemesi A
Fuga dalla città: esci dal centro di Raccoon City
Premi: 120P; Concept Art: Stazione di servizio / Boutique
Un giro in centrale: lascia l’RPD
Premi: 120P; Concept art: Carlos
Ho bisogno di un dottore: lascia la torre dell’orologio
Premi: 140P; Modello: Stage 2 Nemesis
L’assedio dei morti viventi: resisti all’assedio degli zombi
Premi: 160P; Concept Art: Ospedale
Pericolo imminente: Segui Nicholai in profondità
Premi: 180P; Concept Art: Creature
Facciamola finita!: Sconfiggi il Nemesis nello Stage 2
Premi: 260P; Concept Art: Stage 2 Nemesis B
Non c’è due senza tre: Sconfiggi Nemesis nello Stage 3
Premi: 800P; Concept Art: corridoi di laboratorio
Chimica di base: crea un oggetto
Premi: 160P; Concept Art: Interni
Armaiola: migliora un’arma
Premi: 150P; Concept Art: Uptown
Multitasche: espandi il tuo inventario con un borsello
Premi: 150P; Concept Art: Donut Shop / Diner
Tempismo perfetto: Esegui una schivata perfetta
Premi: 200P; Concept Art: Downtown
Imitando Chris Redfield: Esegui con successo l’abilità pugno di Carlos
Premi: 200P; Modello: Marvin Branagh
Charlie a terra!: Distruggi una Charlie Doll
Premi: 200P; Modello: Charlie Doll
Pistolero: Sconfiggi 80 nemici con una pistola
Premi: 1200P; Concept Art: negozi
Grilletto facile: sconfiggi 200 nemici con una pistola
Premi: 5200P; Modello: Zombie femminile
Questo è il mio fucile: sconfiggi 100 nemici con un fucile da caccia
Premi: 3200P; Concept Art: Bonus Art A
In pompa magna: sconfiggi 130 nemici con un fucile da caccia
Premi: 6200P; Modello: Mikhail Victor
Fuochi d’artificio: sconfiggi 80 nemici con un lanciagranate
Premi: 6200P; Modello: Tyrell Patrick
Granatiere: sconfiggi 120 nemici con un lanciagranate
Premi: 10400P; Modello: Hunter Gamma
Una 44 MAG per l’agente Valentine: Sconfiggi 20 nemici con un MAG
Premi: 6600P; Concept Art: Fase 2 Nemesi A
Con una MAG ci si sente felici: Sconfiggi 80 nemici con un MAG
Premi: 10400P; Modello: Ne-Alpha Parasite
Fuoco di soppressione: Sconfiggi 200 nemici con un fucile d’assalto
Premi: 3400P; Modello: Licker
Pioggia di piombo: sconfiggi 400 nemici con un fucile d’assalto
Premi: 8400P; Modello: Hunter Beta
A prova di morti viventi: sconfiggi 400 nemici
Premi: 5200P; Concept Art: Bonus Art C
Cimitero vivente: sconfiggi 800 nemici
Premi: 8200P; Concept art: garage / tetto
Cacciatore di zombie: sconfiggi 1100 nemici
Premi: 10400P; Concept Art: sito di demolizione
Splatter: sconfiggi 1400 nemici
Premi: 10600P; Concept Art: Bonus Art B
Il terrore degli zombie: sconfiggi 2000 nemici
Premi: 11000P; Concept Art: Fase 1 Nemesi B
Due al prezzo di uno: sconfiggi due nemici con un solo colpo
Premi: 100P; Modello: Zombie Dog
Chapeau!: Togli il cappello a 28 zombi
Premi: 2000P; Modello: Zombi maschio
Ti è caduto qualcosa: fa sì che Nemesis abbandoni un oggetto
Premi: 600P; Modello: Murphy Seeker
Profondo Rosso!: Esaurisci tutte le conversazioni con Dario Rosso.
Premi: 200; Concept Art: Dario’s Warehouse
A sangue freddo: Sconfiggi Brad zombi
Premi: 120P; Modello: Brad Vickers
Ogni gemma al suo posto: posiziona tutti i gioielli nel monumento della torre dell’orologio
Premi: 600P; Concept Art: Storyboard
Corto circuito: raccogli tutti i fusibili nel magazzino in 5 minuti
Premi: 2000P; Modello: Pale Head
Arsenale umano: raccogli tutte le armi nella campagna
Premi: 600P; Modello: Robert Kendo
Allieva di Kendo: Colleziona tutte le parti dell’arma
Premi: 300P; Modello: Nathaniel Bard
Cara lettrice: leggi tutti i file della storia
Premi: 1000P; Concept art: attrezzatura da laboratorio, modello: Drain Deimos
Tutti pazzi per Charlie: Distruggi tutte le bambole Charlie
Premi: 1000P; Concept art: Nemesis Design Sketch A
Regina dello scasso: sblocca tutte le casseforti, gli armadietti e le serrature
Premi: 1000P; Concept art: Mega Man, modello: Dario Rosso
Richiesta assistenza: completa il gioco su “Assistita” o superiore
Premi: 800P; Modello: Jill (impostazione predefinita)
Sopravvissuti: completa il gioco su “Standard” o superiore
Premi: 1000P; Modello: Jill (STARS Gear)
All’estremo delle forze: completa il gioco su “Estrema” o superiore
Premi: 1200P; Concept art: Cast di supporto, Modalità di gioco: Modalità incubo
Fuori dall’incubo: Completa il gioco su “Incubo” o superiore
Premi: 3000P; Concept Art: Escape, Modalità di gioco: Modalità Inferno
L’inferno di Jill: completa il gioco su “Inferno”.
Premi: 8000P; Modello: Jill e Carlos 2
Super S.T.A.R.S: completa il gioco con un livello S su “Standard” o superiore
Premi: 3800P; Concept art: Nemesis Design Sketch B
Estremista: completa il gioco con un livello S su “Estrema” o superiore
Premi: 6200P; Modello: Stage 3 Nemesis
Dall’incubo al sogno: completa il gioco con un livello S in “Incubo” o superiore
Premi: 8000P; Modello: Jill e Carlos 1
Di ritorno dall’inferno: completa il gioco con un livello S su “Inferno”.
Premi: 0P; Modello: Jill e Nemesis
A in pagella: completa il gioco con un livello A o superiore
Premi: 840P; Modello: Carlos (impostazione predefinita)
Super girl: completa il gioco con un livello S.
Premi: 1200P; Concept Art: Jill
Non aprite quella cassa: completa il gioco senza aprire la cassa degli oggetti
Premi: 7000P; Modello: Nicholai Ginovaef
A denti stretti: Completa il gioco usando 1 o meno oggetti di recupero
Premi: 7000P; Modello: Jill (infetta) – NB: l’unica volta che puoi usare un oggetto di recupero, senza vanificare la Sfida, è quando sei costretto a farlo dopo un filmato con un insetto mutato.
Vado di fretta: completa il gioco in meno di 2 ore di gioco
Premi: 7000P; Modello: Stage 1 Nemesis


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