Resident Evil 3 Remake | Posizione di tutti i borselli per ampliare l’inventario

guida ai borselli di resident evil 3 remake

Proprio come in Resident Evil 2 Remake è possibile aumentare gli slot dell’inventario per portare più oggetti contemporaneamente ed evitare eccessivo backtracking.

Per farlo è necessario trovare i borselli. Ognuno di essi ci dà diritto a due slot in più e possono essere trovati sia con Jill sia con Carlos. In questa guida vi mostriamo la posizione esatta di tutti i borselli per ampliare l’inventario

Borsello #1 – Sala di controllo della sottostazione nella metropolitana

Dopo aver salito una rampa di scale e aver preso un’erba rossa, entrate nella stanza di controllo attraversando la porta. In questa stanza c’è una cassa per gli oggetti e a fianco una scaletta. Su di essa trovate il borsello.

Borsello #2 – Puzzle dell’orologio commemorativo nella metropolitana del Centrocittà

Per ottenere questo borsello dovete aprire il vano segreto dell’orologio che si trova nella stessa stanza della cassa degli oggetti nella metropolitana del Centrocittà. Per aprirlo dovete avere tre gemme: una rossa, una verde e una blu. Ognuna di esse si trova in una scatola decorata che va esaminata e aperta. Una volta ottenute tutte e tre le gemme, aprite il vano e raccogliete il borsello.

Borsello #3 – Stanza di sicurezza delle fogne

Per ottenere il terzo borsello, dovete avere il pacco batteria. Con questo aprite la porta della stanza di controllo delle fogne. Sulla scrivania c’è il borsello.

Borsello #4 – Ufficio Ovest (1 piano) della stazione di polizia

Lo prenderete quando avrete il controllo di Carlos. Recatevi nell’ufficio ovest al primo piano della stazione di polizia e aprite la cassaforte con la combinazione 9 – 15- 7. All’interno c’è il borsello.

Borsello #5 – Ospedale, primo piano, stanza sul retro della lobby

Controllate Carlos, siete nella lobby, qui avviene un assedio degli zombie. A un certo punto, la porta dietro di voi si spalanca e da questa esce un hunter. Uccidetelo, entrate e sul bancone, vicino a una pianta verde e a una cassa piena di granate flash, troverete il borsello.

Borsello #6 – Safe room del deposito sotterraneo

Questa volta avrete il controllo di Jill. Una volta usciti dall’ospedale, dovrete esplorare il sottosuolo. Qui c’è un deposito, entrate nella safe room per trovare il borsello sul tavolo accanto a un documento e alla macchina da scrivere.

Borselli supplementari acquistabili nel negozio

Due borselli aggiuntivi possono essere acquistati tramite lo Shop, accessibile dopo aver completato il gioco per la prima volta. I borselli costano 4800 P ciascuno e non possono essere utilizzati in modalità assistita. 

Qui di seguito, potete vedere con i vostri occhi la posizione dei borselli grazie a un video.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Resident Evil III, clicca il bottone qui sotto!