Animal Crossing: New Horizons – come sbloccare l’atelier delle sorelle Ago e Filo

animal crossing new horizons sorelle ago e filo

Se state anche voi giocando ad Animal Crossing vi sarete sicuramente chiesti una cosa molto specifica: quando si avrà la possibilità di modificare il propri abbigliamento in modo libero? Quando potrò modificare i miei accessi e indossare quello che voglio?

Il titolo ha una grandissima quantità di oggetti per personalizzare il proprio avatar, con oggetti per praticamente qualsiasi parte del corpo. La cosa si nota fin da subito quando si va a creare il proprio personaggio, nonostante la limitatezza delle opzioni.

Per poter fare di più sapete di cosa avete bisogno ? Dell’Atelier delle sorelle Ago e Filo.

Come sbloccare l’atelier delle sorelle ago e filo.

Per poter andare a modificare ogni piccolo dettaglio del proprio abbigliamento è necessario sbloccare l’edificio atelier delle sorelle Ago e Filo, due porcospini molto simpatici che si dilettano nell’arte della tessitura. Per poter sbloccare questo edificio c’è bisogno di un po’ di pazienza ed un po’ di fortuna, quindi vediamo insieme come fare.

Da sinistra a destra: Filomena e Agostina

Per poter sbloccare l’atelier delle sorelle ago e filo in Animal Crossing: New Horizons sarà necessario che Agostina visiti l’isola del giocatore per tre volte. Come per la maggioranza degli altri personaggi non giocanti presenti all’interno del titolo sarà necessario semplicemente attendere perché Agostina visiterà casualmente i luoghi che preferisce.

Se siete molto fortunati potrebbe anche capitare di sbloccare l’atelier delle sorelle ago e filo durante la prima settimana ma solitamente ci vuole più tempo.

Alla terza visita di Agostina essa allestirà una bancarella nella piazza del paese. Se il giocatore parlerà con Agostina scoprirà il suo desiderio di costruire un negozio permanente sull’isola del giocatore, avendo addirittura sistemato i dettagli con Tom Nook.

A quel punto al giocatore non resterà che posizionare l’edificio dove preferisce, ci vogliono 24 ore per far si che la costruzione dell’edificio venga conclusa e l’atelier risulterà aperto al pubblico per la mattina dopo.

Ricordatevi di parlare ogni giorno con Filomena all’interno dell’atelier.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons, clicca il bottone qui sotto!