HOME » guide

[Guida] Draw Climber | Come si gioca e tutti i livelli risolti su iOS e Android

guida a tutti i livelli di draw climber per ios e android

Draw Climber è il nuovo videogioco per iOS e Android di Voodoo, team che ha già sviluppato titoli molto apprezzati, come Helix Jump. In questa guida vediamo come si gioca e vi mostreremo tutti i livelli risolti.

Draw Climber è un running game arcade in cui bisogna letteralmente disegnare le braccia del proprio personaggio per riuscire a superare gli ostacoli sul tracciato e arrivare primi.

Come scaricare Draw Climber: per scaricare il videogioco, cliccate sul bottone che corrisponde al sistema operativo del vostro dispositivo.

Scarica Draw Climber iOS

Scarica Draw Climber Android

Draw Climber | Come si gioca

Le meccaniche di questo gioco sono abbastanza semplici: disegnate le braccia del vostro personaggio e fatelo correre dalla linea di partenza al traguardo, con “qualsiasi disegno” che vi venga in mente. Infatti, le braccia dovranno essere in grado di superare ostacoli via via diversi, quindi potete davvero disegnarle di tutte le forme.

Controllando il personaggio blu, simile a un cubo, sarete messi in competizione con un avversario controllato da un’IA. Dopo aver premuto il pulsante Start, vi verrà chiesto di disegnare la forma delle braccia del vostro personaggio.

Incontrerete una serie progressivamente più difficile di ostacoli – palle, blocchi, muri, acqua, combinazioni dei suddetti ostacoli e altro ancora – mentre raccogliete monete fino a raggiungere i Checkpoint. Apparentemente, l’obiettivo quando si disegnano le braccia è replicare il disegno di esempio dell’intelligenza artificiale, in realtà non è così. 

Potete disegnare liberamente la forma delle braccia, anche senza replicare l’esempio che vi viene mostrato a schermo. Altro disguido che potrebbe sorgere mentre giocate riguarda proprio i requisiti di vittoria. Può capitare che il vostro personaggio raggiunga il traguardo prima dell’avversario, ma che non gli venga concessa la vittoria. Questo accade perché non siete riusciti a passare perfettamente attraverso i checkpoint.

Altro fattore da tenere in mente è che potete disegnare le braccia anche dopo l’inizio del livello, in base all’ostacolo incontrato. Non è necessario dunque scegliere il tipo di braccia alla partenza e poi stare fermi a guardare, ma bisogna ridisegnarle man mano.

Draw Climber | Tutti i livelli risolti

Qui di seguito, potete vedere tutti i livelli risolti di Draw Climber.

Livelli risolti da 1 a 30

Livelli risolti da 31 a 50

Livelli risolti da 51 a 70

Livelli risolti da 71 a 95

Livelli risolti da 96 a 115

Livelli risolti da 116 a 135

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

The Witcher 3 Complete Edition, Switch

The Witcher 3, finalmente possibile il cross-save tra Switch e PC

woodturning come si gioca su ios e android

[Guida] Woodturning | Come si gioca e i livelli risolti su iOS e Android