[Guida] Dragon Ball Z: Kakarot | Come guadagnare tante Medaglie D

come ottenere medaglie d in dbz kakarot

Le medaglie D sono oggetti molto preziosi in Dragon Ball Z: Kakarot che ogni giocatore dovrebbe provvedere a collezionare. Usando le medaglie D, puoi accedere alle missioni di allenamento in punti specifici sulla mappa. Completare un corso di addestramento – di solito un match di combattimento contro un personaggio amico – sbloccherà più abilità e mosse per i tuoi personaggi preferiti. Ma puoi farlo solo se hai un sacco di medaglie D da spendere.

In questa guida, vogliamo svelare un piccolo trucco per rendere più facile l’ottenimento delle Medaglie D. Queste possono essere raccolte solo completando le missioni, ma esiste un metodo per farmarne tantissime in poco tempo. Il trucchetto è quello di accedere all’Enciclopedia Z, la sezione del gioco in cui vengono catalogate le voci che si sbloccano durante l’avventura.

Apri l’Enciclopedia Z: per ogni voce che hai sbloccato, otterrai medaglie D. Il consiglio è di andare molto avanti nell’avventura e di aprire poco spesso l’Enciclopedia, per guadagnare un botto di Medaglie in una volta sola. Puoi facilmente sbloccare più voci completando le missioni o semplicemente proseguendo ulteriormente nella storia.

Un modo infallibile per sbloccare immediatamente più voci è trovare luoghi dei ricordi . Questi sono luoghi dove sono nascosti oggetti commemorativi, ma se hai un po’ di soldi, puoi pagare Baba – che si trova su ogni singola mappa – una tassa di 1.000 Zeni per segnare un nuovo luogo dei ricordi sulla mappa. Vai alla posizione, prendi l’oggetto e sbloccherai più voci nell’Enciclopedia Z.

Se sei a corto di soldi, controlla il tuo inventario per trovare gli oggetti di scambio che avete trovato fino a quel momento. Vendendoli a prezzi elevati ai commercianti sarà possibile guadagnare molti Zeni, quindi paga Baba per avere sulla mappa i marker che segnano i luoghi dei ricordi. In questo modo, sarai in grado di finire la tua Encyclopedia Z in pochissimo tempo e guadagnare tonnellate di medaglie D.

Un altro modo per guadagnare Medaglie D, è recarsi dal Maestro Muten e completare le missioni per Tartaruga.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Dragon Ball Z: Kakarot, clicca il bottone qui sotto!