Destiny 2 | Guida all’arma esotica Rovina del Diavolo

La Stagione 9 di Destiny 2 ha portato una nuova Impresa Esotica legata a un’arma che ha visto la Battaglia di Baia del Crepuscolo. Si tratta di un’Impresa piuttosto semplice, ma di cui potreste voler velocizzare la missione che vi chiederà di completare una piccola caccia al tesoro. Vediamo come.

Una reliquia perduta

Prima di tutto, per ottenere l’Impresa Esotica dovrete completare una partita nella Meridiana. Non importa la difficoltà, potete anche farla Normale.

Nel pannello delle ricompense potrete ritirare l’Impresa, il cui primo passaggio vi chiederà di raggiungere Saint-14 nell’Hangar della Torre.

Saint-14 vi parlerà di quest’arma e vi dirà che potreste recuperare le parti per ripararla alla Baia del Crepuscolo. A questo punto apparirà una nuova missione nella mappa della Zona Morta Europea, potrete accedervi immediatamente dal Navigatore.

Un viaggio nella storia

Una volta arrivati alla Baia del Crepuscolo dovrete cercare 10 Redjack danneggiati sparsi per la mappa. Ad accompagnarvi ci saranno le voci di Saint-14, Osiride e poco dopo anche Shaxx. Ecco a voi un video che vi mostrerà le posizioni dei Redjack a partire da 05:00.

Un’Impresa che alla fine non impegna troppo e ci permette subito di iniziare a sperimentare con questa nuova Arma da Supporto che ricorda un po’ le modalità di fuoco della classica Pistola al Plasma di Halo. Tuttavia, personalmente, trovo che i dialoghi e la caratterizzazione mostrati in questa missione valgano più di qualsiasi arma si potesse ricevere. Saint-14 spera di poter riunire i legami tra i Titani della Torre, per ora sembra stia andando discretamente bene e spero di vedere ancora interazioni simili tra leggende di Destiny.