Murder in the Alps | Soluzione completa

la soluzione di murder in the alps

Murder in the Alps è una delle migliori avventure punta e clicca presenti su Adroid e iOS. Un giallo ambientato negli anni Trenta nella miglior tradizione dei romanzi di Agatha Christie, tantissimi enigmi da risolvere, oggetti da trovare e combinare.

Una trama avvincente e la grafica ricca di dettagli rappresentano solo alcuni dei punti di forza del gioco sviluppato da Nordcurrent. La tranquillità in un hotel sulle Alpi viene spezzata dalla scomparsa di uno degli ospiti, la giornalista Anna Myers inizia a indagare sul mistero.

In questa guida troverete la soluzione completa di tutti i capitoli. Per scaricare il gioco, cliccate sui bottoni in basso per entrare in possesso della versione adatta al vostro dispositivo.

Murder in the Alps | Soluzione completa

Murder in the Alps è formato da tre capitoli, ognuno diviso in vari scenari all’interno dei quali, oltre agli enigmi della storia principale, è possibile raccogliere una grande varietà di collezionabili.

Capitolo 1

Capitolo 2

Capitolo 3

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

nintendo switch eletta console più fragile del 2019

Nintendo Switch è il prodotto più fragile del 2019 secondo i consumatori

stikir cover image

Recensione Stikir (PC)