[Guida] Shenmue 3 | Tutti i metodi per guadagnare soldi velocemente

metodi per fare soldi in shenmue 3

Guadagnare soldi facilmente in Shenmue 3 | In molti videogiochi la valuta in game è molto importante, ma lo è ancor di più in Shenmue 3, un gioco che, come i due capitoli precedenti, fa del realismo il suo punto di forza. Man mano che avanzi nella storia, non saranno rare le volte in cui sarà necessario pagare ingenti somme di denaro per non rischiare di rimanere bloccati.

Inoltre, avrai bisogno di denaro per acquistare nuove mosse di kung-fu da aggiungere all’arsenale di mosse di Ryo o semplicemente cibo per mantenere in salute il protagonista. La resistenza e la barra della salute sono combinate, quindi perderai costantemente salute se Ryo dovesse fare sforzi che hanno bisogno di molta resistenza, senza avere una scorta di oggetti che possano curarlo in casi di emergenza.

Fortunatamente, in Shenmue 3 esistono vari metodi per fare soldi, in questa guida vogliamo proporvene precisamente due che, se combinati, potrebbero davvero farvi ricchi. Vediamo dunque come fare soldi velocemente in Shenmue 3.

shenmue 3 guida per fare soldi

Shenmue 3 | Metodi per fare soldi velocemente

Metodo #1 – Gara di rane e numeri fortunati

Vai dal Chiromante e ottieni un numero della fortuna. Con il numero in tuo possesso, scommetti alle gare di rane proprio sull’anfibio che ha il numero che ti è stato dato dal Chiromante. Ovviamente, stabilisci la cifra massima per la scommessa. A questo punto, premi i pulsanti per dare manforte alla tua rana e vincerai praticamente sempre.

Dovrai ottenere un nuovo numero della fortuna per ogni gara, ma se tutte le volte esegui questi semplici passaggi, avrai la vittoria in tasca. Raccogli migliaia di token, scambiali con oggetti di alto valore e vendili.

Metodo #2 – Salvare prima di scommettere

Questo metodo è un po’ barare, ma è un trucchetto che si usa dall’alba dei tempi. Non dovrai fare altro che salvare prima di tentare la fortuna in un gioco d’azzardo. Salva prima di scommettere, tira e salva di nuovo se vinci. Se perdi, ricarica il tuo salvataggio e riprova.

Per guadagnare più denaro con questo metodo, gioca a Flow, Bird, Wind & Moon o Roll It On Top. Inserisci la puntata massima, quindi raccogli migliaia di token. Usa quei token per acquistare oggetti di valore nel negozio che ti permette di scambiarli, quindi vendi quegli oggetti.

 

Questi sono i metodi più affidabili per fare soldi in Shenmue 3.