[SOLUZIONE] Rescue Cut – Rope Puzzle | Tutti i Livelli risolti

soluzione livelli rescue cut rope puzzle


Tutti livelli risolti | Rescue Cut – Rope Puzzle | Rescue Cut – Rope Puzzle è un simpatico e all’apparenza semplicissimo titolo per iOS e Android in cui siamo chiamati ad aiutare il protagonista ad uscire da situazioni pericolose e spesso al limite dell’assurdo in cui la protagonista assoluta è sempre una corda.

L’uomo rimasto solo in casa si ritrova spesso e volentieri legato a una corda e, man mano che i livelli avanzano, la situazione si fa sempre più intricata, con animali selvatici che cercano di mangiarlo o trappole mortali piazzate chissà da chi. Per aiutarlo dobbiamo fare in modo che possa scendere e slegarsi tagliando letteralmente la corda. Non sempre sarà un’azione così immediata da fare, perché è necessario considerare contrappesi e pericoli incombenti.

In questa guida, vi proponiamo la soluzione in video di tutti i livelli di Rescue Cut – Rope Puzzle, disponibile su dispositivi iOS e Android. Il gioco è sviluppato da F.I.L. Games.

Come scaricare Rescue Cut: Rope Puzzle | Per scaricare il gioco, cliccare sui link —> Google Play | App Store.

Consultate il sommario qui di seguito per controllare la soluzione dei livelli che vi interessano maggiormente.

SOMMARIO LIVELLI

Rescue Cut – Rope Puzzle | Soluzione di tutti i livelli

Livelli risolti Rescue Cut / 1-50

 

Rescue Cut | Soluzione livelli 51-100

 

Rescue Cut Rope Puzzle | Tutti i livelli risolti | Livelli 101-150

 

Rescue Cut Rope Puzzle | Livelli risolti 151-200

 

La guida ai livelli di Rescue Cut: Rope Puzzle è in costante aggiornamento. Se nel gioco verranno aggiunti ulteriori livelli, in questo articolo troverete i video con la soluzione completa.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Il Remake di Resident Evil 3 Nemesis – Come lo vorrei

magic the gathering guida ai planeswalker

Cosa sono i Planeswalker| Magic: The Gathering e MTG Arena