Death Stranding | Guida completa ai Trofei

Death Stranding guida al platino e a tutti i trofei del gioco

Come sbloccare i trofei di Death Stranding? L’universo creato da Kojima nasconde una miriade di segreti e obiettivi da sbloccare ma se avete problemi verso la strada al trofeo di platino di Death Stranding eccovi una guida completa che vi aiuterà a ottenere facilmente tutti i trofei del gioco.

Death Stranding: Guida per sbloccare ogni trofeo del gioco

ATTENZIONE: Da qui in poi tutto l’articolo sarà SPOILER!

La lista trofei di Death Stranding comprende 1 Platino, 1 Oro, 2 Argenti e 59 Bronzi. Per prendere tutti i trofei sono richieste oltre 150 ore di gioco complessive, questo perchè andranno massimizzate e fatte crescere tutte le strutture UCA presenti da collegare. L’unica cosa che potete fare per velocizzare il procedimento è viaggiare con le Funivie in modo da ridurre il tempo di viaggio.

Death Stranding: Guida strategica ai trofei (Platino, strutture 100%, chip)

Dopo la storia principale avrete un post game molto libero e potrete completare tutto quello che avete lasciato in sospeso e sbloccare i trofei rimanenti quindi il nostro consiglio è: GIOCATE PRIMA LA STORIA e poi preoccupatevi del resto.

Il più grande dei grandi Messi (Platino)

Hai ottenuto tutti i trofei di Death Stranding.

Consegnare è il mio mestiere

Completa il prologo: Corriere.

Ricostruzione dell’America

Episodio completo 1: Bridget.

Abbiamo bisogno di te

Completa l’episodio 2: Amelie.

Non è facile spezzarmi

Completa l’episodio 3: Fragile

BB…

Completa l’episodio 4: Unger.

Siamo di nuovo insieme

Completa l’episodio 5: Mama.

I BB: Ponti tra questo mondo e quello dell’aldilà

Completa l’episodio 6: Deadman.

“BB”

Completa l’episodio 7: Clifford.

Sessanta decessi e sessanta resurrezioni al giorno

Completa l’episodio 8: Heartman.

La particella di Dio

Completa l’episodio 9: Higgs.

Sono il tuo Die-Hardman

Completa l’episodio 10: Die-Hardman.

Ridatemi mio figlio

Completa l’episodio 11: Clifford Unger.

Lei ti aspetta sulla spiaggia

Completa l’episodio 12: Bridges.

Grazie, Sam

Completa l’episodio 13: Sam Strand.

Grazie di tutto (Argento)

Completa l’episodio 14: Lou.

Consegna ordinaria

Completa un ordine standard.

Consegne completate

Completa 36 ordini standard.

Questo tipo di consegne vengono sbloccate dopo l’Ordine 9 della modalità storia, possono quindi essere selezionati dai Terminali. Sono missioni di consegna proprio come le normali missioni principali, con la differenza che sono opzionali. Potremo considerarle vere e proprie missioni secondarie. Se puntate al platino potete “combinare” questi ordini sia con i tragitti previsti dalla modalità storia sia mentre massimizzate tutte le strutture. Terminata la modalità storia questi ordini continueranno ad apparire all’infinito, basta farne 36 per ottenere il trofeo correlato.

È possibile tenere traccia delle consegne standard effettuate dal menù: Mappa del mondo nella sezione Ordini.

L’origine di una leggenda

Completa 10 consegne premium con una valutazione di “Leggenda” o “Leggenda delle leggende” in ogni singola categoria. Vedi il trofeo successivo.

La crescita di una leggenda (Oro)

Completa 20 consegne premium con una valutazione “Leggenda delle leggende” in tutte le categorie. Questo trofeo è molto più complesso di quello che sembra:

Pre-requisiti

Innanzitutto dovrete sbloccare le consegne premium superando l’ordine 24 della modalità storia. Una volta fatto accedete a un qualsiasi terminale e premete  su un ordine standard, poi  per selezionare la consegna premium correlata che avrà dei requisiti più difficili da soddisfare

Come ottenere la valutazione Leggenda delle leggende in Death Stranding?

La valutazione Leggenda delle Leggende si sblocca solo giocando a livello di difficoltà “Difficile” e ottenendo il grado S nelle missioni. A livelli di difficoltà minori non potrete ottenerla.

Come fare per ottenere il grado S in tutte le missioni di Death Stranding?

Fortunatamente, la difficoltà non fa assolutamente alcuna differenza per le consegne, l’unica cosa che cambia è la difficoltà negli scontri con i boss e con i nemici che vi infliggeranno molti più danni, ma non ce ne sono durante le consegne. Quindi per il trasporto effettivo non c’è differenza. Per questo motivo, vi consigliamo di giocare sempre a difficile e di ridurre a facile se avete problemi con i boss.

Cosa significa Leggenda delle Leggende in tutte le categorie?

In pratica c’è un totale di 4 categorie in cui ottenere la valutazione Leggenda delle Leggende: Condizioni, Quantità, Varie e Tempo. Queste sono le categorie con cui vengono divise le consegne:

  • Condizioni – Spesso indicato con “Condizioni di Carica” oppure “Ordine Fragile” con colore grigio o giallo.
  • Quantità – Spesso indicato con “Quantità” in giallo.
  • Varie – Spesso indicato con la parola “Collezione” di colore grigio o giallo.
  • Tempo – Spesso indicato con la tempistica da soddisfare in giallo.

E possibile tenere traccia dei vostri progressi sempre nel menù: Mappa del Mondo nella sezione Ordini Premium.

IMPORTANTE:

Ricordate che le missioni della storia non contano per l’ottenimento di questo trofeo, ma solo la versione premium delle consegne standard. Inoltre, ripetere una consegna premium ottenendo il massimo dei voti non aumenterà il counter per il trofeo, dovrete terminare con la valutazione massima 20 missioni premium differenti.

Una mano amica

Emetti la tua prima richiesta di provviste. Trofeo online

Una volta connessi ai server di gioco premete opzioni ed entrate nel menù richieste di fornitura. Selezionate un oggetto e una destinazione. In questo modo invierete una richiesta di provviste ad altri giocatori online che possono consegnarvi l’articolo richiesto. È sufficiente pubblicare la richiesta di provviste per sbloccare il trofeo (non è necessario raccogliere le provviste). Le richieste di fornitura si sbloccano durante l’episodio 2, dopo aver completato l’Ordine 10 arrivati al Parco Eolico.

La rivoluzione robotica

Completa un ordine standard con un corriere robot.

I corrieri robot vengono sbloccati nell’episodio 3 dopo l’ordine 24. Accedete ad un terminale e scegliete “Ordini standard (consegna robot)”. Il completamento dell’ordine da parte del robot richiederà un po’ di tempo, in genere circa 1 ora. Trascorso il tempo, la missione non si completerà all’istante. Al contrario, verrà completata quando si porta a termine un altro ordine o si accede ad un terminale. Il trofeo verrà sbloccata una volta visualizzata la schermata dei premi della consegna del robot.

Apprendista costruttore

Costruisci la tua prima struttura (contano anche cartelli, scale e chiodi da arrampicata).

Durante l’ordine n. 4 nell’Episodio 2, vi verrà mostrato come costruire un cartello.

Mastro costruttore

Costruisci almeno una struttura di ogni tipo (inclusi cartelli, scale e chiodi da arrampicata).

Versione avanzata del trofeo precedente, richiede di creare una delle seguenti strutture almeno una volta:

  • Cartello (tenete premuto L1 e premete triangolo per posizionare cartelli ovunque)
  • Scala
  • Ancora
  • Generatore
  • Torre di osservazione
  • Timefall Shelter
  • Zipline
  • Casella postale
  • Ponte
  • Safehouse
  • Strada

Potrete sbloccare tutte queste strutture semplicemente andando avanti nella storia.

Death Stranding Trucchi per non consumare risorse

Se non volete sprecare risorse per la costruzione di queste strutture potete usare questo trucco: effettuate un salvataggio manuale in anticipo, costruite la struttura che vi serve per il trofeo e poi ricaricate il salvataggio manuale. Ripetete fino a costruire tutte le strutture senza sprecare nulla.

Un nuovo giorno per le UCA

Collega il tuo primo nuovo affiliato alle UCA. Bronzo

Confidiamo in Sam

Collega tutte le strutture alle UCA.

In Death Stranding ci sono 39 strutture UCA che bisogna trovare e connettere alla rete UCA. Sono come una specie di avamposti e per poterli connettere alla rete bisogna trovarli e poi farli salire di livello effettuando consegne. La storia principale vi porterà a sbloccare quasi tutte le strutture ma ce ne sono alcune che vanno cercate a parte.

Seguite la nostra guida completa per trovare tutte le Strutture UCA di Death Stranding.

Rete sociale

Raggiungi il livello tre di connessione con una struttura.

Ogni struttura del gioco ha ben 5 livelli mostrati come stelle sulla mappa o sulla schermata ricompense consegna. Potete aumentare questo livello effettuando delle consegne.

Amico di tutti (Argento)

Raggiungi il livello massimo di connessione con tutte le strutture.

Questo è il trofeo più lungo e noioso del gioco che richiede veramente tante ore per essere completato, vi consigliamo quindi di affrontarlo nel post game facendo il possibile durante la storia senza però rovinarvi l’esperienza. In pratica dovete portare tutte e 39 le strutture UCA del gioco al livello massimo, ottenendo quindi 5 stelle. Ogni volta che porterete a termine una consegna otterrete un Mi Piace da questa struttura.

Death Stranding come portare velocemente le strutture a livello 5

Se volete ottenere velocemente Mi Piace in Death Stranding per portare le vostre strutture al livello massimo il metodo migliore è giocare alla difficoltà difficile e puntare al grado S, specie con i carichi più pesanti. La difficoltà, il grado ottenuto e i carichi pesanti (centinaia di Mi Piace in più) fanno crescere di molto i Mi Piace ricevuti dalla struttura a fine consegna.

Inoltre meglio preferire consegne standard che mostrano quanti Mi Piace conferiscono a fine missione, preferiteli sempre ai carichi perduti. La Funivia è fondamentale così da passare velocemente tra un luogo e l’altro senza camminare ed evitando i nemici.

IMPORTANTE: A volte alcune strutture sembrano non avere ordini. Provate quindi con i carichi perduti e continuate a portargli oggetti finchè non riconosceranno i vostri sforzi e sbloccheranno consegne per voi.

Non è bello ciò che è bello

Assegna il tuo primo Mi piace.

In tutto il mondo di gioco ci sono oggetti posizionati da altri giocatori. Ad esempio: scale, corde, ecc. Premete il touchpad accanto ad una di queste strutture per dargli un Mi Piace.

IMPORTANTE: Non dovete per forza giocare online, se siete offline ci saranno oggetti posizionati da NPC a cui potete dare Mi piace.

Il corriere del popolo

Raggiungi un totale di 2.400 Mi piace nella schermata dei risultati.
Vedi il trofeo “Il corriere più famoso del mondo”.

Il corriere più famoso al mondo

Raggiungi un totale di 50.000 Mi piace nella schermata dei risultati.

Lo otterrete automaticamente mentre lavorate sui trofei Grande messo e Amico di tutti. I Mi piace possono essere ottenuti principalmente da 2 cose: Consegne e Bridge-Link (ovvero quando le persone online usano le tue strutture oppure fai donazioni a un armadietto online condiviso ecc.)

Per questo trofeo vanno conteggiati i Mi piace online + offline insieme. Il numero totale di Mi piace ottenuti viene visualizzato sulla mappa del mondo, basta premere il touchpad.

Buon samaritano

Consegna la tua prima parte di carico smarrito.

I carichi perduti si trovano ovunque nel deserto. Premete R1 per utilizzare lo scanner ed esaminare l’area fino a 100 metri intorno a voi. Trovate il carico perduto e riportatelo alla struttura per ottenere il trofeo.

Cuore d’oro

Regala per la prima volta armi, attrezzatura, ecc. Trofeo Online

Dopo esservi connessi ai server di gioco, recatevi ad un Terminale qualsiasi e aprite un armadietto condiviso. metteteci un oggetto e otterrete il trofeo. Gli armadietti per la condivisione diventano disponibili nell’episodio 2 dopo aver completato l’Ordine 4 e raggiunto la Waystation a ovest di Capital Knot City.

Non si butta via niente

Ricicla cristalli chirali per la prima volta. Lo sbloccherete seguendo la storia principale.

Sete di conoscenza

Ripristina il tuo primo chip di memoria. Vedi il trofeo successivo.

Fonte di conoscenza

Ripristina tutti i chip di memoria. Vedi la nostra guida completa a dove trovare tutti i chip di memoria di Death Stranding.

Un tipo particolare

Ottieni i tuoi primi dati di personalizzazione. Lo sbloccherete proseguendo nella storia.

Chiudi gli occhi e rilassati

Fai il bagno in una sorgente termale per la prima volta.

Ci sono 7 sorgenti termali in totale in Death Stranding, basta passarci vicino per farle apparire sulla mappa. Per il trofeo dovete entrare nella sorgente termale e premere  prima per sedervi e poi per alzarvi. La sorgente termale più semplice da trovare si trova nella regione centrale, a sud-ovest di Film Director e a nord di Junk Dealer:

Death Stranding: dove trovare la sorgente termale

Memoria piena

Leggi 100 messaggi.

Ricevete messaggi facendo 2 cose: Missioni Storia e massimizzando il livello delle Strutture. Nel corso della storia riceverete circa 50 messaggi, il resto dovrete sbloccarlo portando a livello massimo le strutture. A volte non riceverete le mail automaticamente ma dovrete dormire nella stanza privata della struttura massimizzata.

Per visualizzare il numero di messaggi ricevuti aprite il menù: Mappa del mondo e visualizzate la sezione Posta.

Mi parli un po’ di lei

Leggi 100 interviste.

Ottenete interviste da 3 cose: missioni della storia, upgrade strutture e chip di memoria (collezionabili). Seguite il procedimento descritto in memoria piena e raccogliete i chip di memoria grazie alla nostra guida.

Per visualizzare il numero di messaggi ricevuti aprite il menù: Mappa del mondo e visualizzate la sezione Dati e poi Interviste.

Pioniere

Aiuta i corrieri attraverso una zona di MULI o terroristi per la prima volta.

Innanzitutto sbloccate il Fucile d’assalto non letale Lv. 1. Lo ottenete automaticamente dall’ordine 41 dell’episodio 4.
Ora andate in una zona MULI, nella regione centrale e stordite tutti i nemici. Questo tipo di zone lo trovate contrassegnato da una zona arancione sulla mappa che contiene nemici che voglio appropriarsi del vostro carico.

Per ottenere il trofeo dovete stordire tutti i nemici in un singolo accampamento. Se fatto correttamente, apparirà anche un messaggio di testo in basso a sinistra “I portatori saranno temporaneamente in grado di attraversare quest’area”.

Babysitter

Raggiungi il livello massimo di connessione con il BB.

Il livello di connessione con BB aumenta automaticamente nel tempo, basta fare consegne. BB è il bambino che portate in giro agganciato sul vostro petto. Se massimizzate il livello delle strutture la vostra connessione con il bambino crescerà esponenzialmente. Ricordate di dormire spesso nelle camere private delle strutture e di interagire con BB (basta una volta per struttura).

IMPORTANTE: Non lasciate mai che la salute di BB si esaurisca. Se accade dormite in una struttura per ripristinarla. Più la salute rimane esaurita più il vostro legame ne risentirà.

Gli piaccio!

Ottieni un Mi piace dal BB. Bronzo

Il modo più semplice per ottenerlo è accedere ad una stanza privata delle strutture guardare nello specchio del bagno, eseguire un’azione con la levetta destra e scattare una foto di Sam.

Ci sono però diversi modi per ottenere un Mi piace da BB, andando avanti nella storia ne sbloccherete sicuramente uno.

Corriere in erba

Raggiungi il livello 10 in una qualsiasi categoria di valutazione delle consegne.
Vedi il trofeo “Grande messo”.

Grande messo

Raggiungi il livello 60 in una qualsiasi categoria di valutazione delle consegne. Trofeo Online

Lo otterrete automaticamente mentre cercherete di massimizzare il livello di tutte le strutture (vedete il trofeo Amico di Tutti). C’è però un procedimento più veloce per ottenere Mi piace in Death Stranding, ovvero donare numerosi oggetti negli armadietti di condivisione oppure costruirne tantissimi. In questo modo otterrete tantissimi Mi piace da parte degli altri giocatori e riuscirete a sbloccare questo trofeo già al termine della modalità storia. Ricordatevi di essere connessi ai server di gioco però.

Predatore o Preda

Sconfiggi un predatore.

Lo otterrete durante la storia principale.

Ancora cinque minuti

Curati con il sonno per la prima volta.
Lasciate a terra il carico tenendo premuto  poi tenete premuto  per sedervi e infine tenete premuto  per far riposare Sam e guarire.

Gli stivali sono i migliori amici di un corriere

Cambia le calzature per la prima volta.

Sbloccherete l’opzione per creare nuovi stivali dopo l’ordine 7 dell’episodio 2. Vi basterà recarvi a qualsiasi Terminale per cambiare calzatura.

Certo che ti piace consegnare!

Consegna 700 oggetti di carico.

Se state puntando al platino e ad ottenere 5 stelle in ogni struttura è impossibile mancarlo, basta fare consegne.

Corriere pompato

Consegna 3.000 kg di carico. Bronzo

Se state puntando al platino lo otterrete senza nemmeno accorgervene, basta fare consegne e raggiungere i 3.000 kg totali.

Viaggiatore senza eguali

Viaggi per 80 km e completa un ordine. Bronzo

Lo otterrete tranquillamente completando la storia principale, mentre se vorrete anche sbloccare il platino arriverete a percorrere quasi 1.500 km.

Lo sbruffone di Dio

Trova la casa di Higgs. Bronzo

La casa di Higg si trova nella regione centrale, all’interno della struttura di Peter Englert. Questa struttura è direttamente a ovest di Lake Knot City (vedi immagine sotto). Dovete aver superato l’episodio 9 per fare in modo di accedere nella struttura di Peter Englert. Vi basterà entrare a casa sua per ottenere il trofeo:

Tanti saluti

In una zona CA, taglia un cordone ombelicale per la prima volta senza che le CA se ne accorgano.

Otterrete lo strumento per tagliare il cordone dopo l’episodio 5. Ogni singolo BT ha un cordone ombelicale che diventa visibile quando si utilizza lo scanner con R1. I BT si presentano nelle zone dove piove. Ne troverete diversi lungo la storia principale.

Ogni aiuto è ben accetto

Effettua uno scambio con un altro corriere per la prima volta.

I corrieri del trofeo sono degli NPC, vestiti di bianco, che possono essere trovati in gruppi di 3-4 persone in varie zone della mappa (nei pressi di Junk Dealer se ne trovano solitamente di più). Quando li incontrate dategli un grande numero di Mi piace, poi selezionate degli oggetti e posizionateli davanti a loro. Se saranno interessati li prenderanno, a quel punto continuate a dargli oggetti finché loro non ne tenderanno uno verso di voi. A quel punto vi basterà prenderlo per ultimare lo scambio e sbloccare il trofeo.

Sogni d’oro BB

Calma un BB che piange e fallo smettere di piangere per la prima volta.

Se non vi è mai capitato, per far piangere un BB basta cadere da una altura scivolando sulle rocce. Il contenitore di BB diventerà rosso e questo inizierà a piangere. Premete L1 per staccarlo dal petto e cullarlo oscillando il controller.

C’è nessuno?

Fai un urlo di cui ti torna l’eco per la prima volta. Trofeo Online

Premete il touchpad per chiamre altri giocatori online. Per ottenere il trofeo dovete sentire la voce di un altro giocatore che torna indietro come un eco, vorrà dire che qualcuno ha risposto al vostro urlo. Continuate a premere il Touchpad in diversi punti del gioco e alla fine riuscirete sicuramente a sbloccarlo.

Un corriere responsabile

Smaltisci per la prima volta il carico contaminato da chiralium nel lago del cratere.

Andate alla struttura Junk Dealer (Regione Centrale). Ci sono un sacco di pezzi di carico contaminati lì intorno. Prendete uno di quelli e andate al grande lago di catrame vicino a Junk Dealer. Equipaggiate il carico contaminato sulla mano destra (tramite R2) e poi lasciate cadere il carico nel lago.

Scrupoloso

Potenzia al livello massimo tutti i tipi di struttura.

È necessario aggiornare le seguenti strutture al massimo livello:

  • GENERATORE – (PCC Lv. 1) – Livello 2: 400 metalli, Livello 3: 100 cristalli chirali, 400 metalli
  • TORRE DI GUARDIA – (PCC Lv. 1) – Livello 2: 32 cristalli chirali, 400 metalli – Livello 3: 150 cristalli chirali, 800 metalli
  • SAFEHOUSE – (PCC Lv.2) – Livello 1: 300 cristalli chirali, 2400 leghe speciali – Livello 2: 500 cristalli chirali, 4500 leghe speciali – Livello 3: 1000 cristalli chirali, 6840 leghe speciali
  • SHELTER TIMEFALL – (PCC Lv. 1) – Livello 2: 32 cristalli chirali, 400 metalli – Livello 3: 300 cristalli chirali, 1200 metalli
  • FUNIVIA – (PCC Lv. 2) – Livello 2: 240 prodotti chimici, 480 leghe speciali, Livello 3: 300 cristalli chirali, 1440 prodotti chimici, 1440 leghe speciali
  • CASELLA POSTALE – (PCC Lv. 1) – Livello 2: 200 metalli – Livello 3: 600 metalli
  • PONTE – (PCC Lv. 1) – Livello 1: 800 metalli – Livello 2: 96 cristalli chirali, 1600 metalli – Livello 3: 500 cristalli chirali, 2800 metalli

Aggiornate le vostre strutture per essere sicuri di ottenere il trofeo. Potete aggiornare anche quelle di altri giocatori ma non è confermato l’ottenimento del trofeo.

Non ce la facevo più!

Fai la pipì all’aperto per la prima volta.

Basta selezionare l’opzione per urinare nel deserto, contrassegnerà anche la posizione del vostro bisogno agli altri giocatori con un fungo.

Tutte le strade portano alle UCA

Completa la tua prima strada. Bronzo

Proseguite nella modalità storia per sbloccarlo.

Dolci melodie

Usa il lettore musicale per la prima volta.

Sbloccherete il lettore musicale all’inizio dell’Episodio 2 (Ordine 4). Nella stanza privata di Sam, interagite con la Mappa sul muro e scegliete il Lettore musicale dal menu Ordini/Dati. Riproducete qualsiasi canzone per ottenere il trofeo.

Relazioni importanti

Raggiungi il livello 1 del Bridge Link. Trofeo Online

Si tratta di ottenere Mi piace da altri giocatori e completando consegne, guardate il trofeo “Il corriere più famoso al mondo”, per saperne di più.

Homo Faber

Fabbrica tutte le armi e tutte le attrezzature disponibili.

Ci sono ben 72 oggetti diversi che potete fabbricare. Per ottenere i progetti per fabbricare armi e attrezzature disponibili è sufficiente far salire di livello tutte le strutture a 5 stelle (vedete il trofeo Amico di Tutti) e finire la storia. In questo modo otterrete ben 71 pprogetti. L’unico progetto mancante potete ottenerlo dal chip di memoria 31.

Ci sono invece 3 oggetti: Maschera di ossigeno, Power Gloves e Thermal Pad, che possono essere realizzati solo nel Terminale della regione montuosa innevata. Tutti gli altri oggetti artigianali sono disponibili presso qualsiasi terminale del mondo di gioco.

Di seguito la lista completa di tutte le armi e le attrezzature disponibili in Death Stranding (attenzione, i nomi sono stati tradotti dall’inglese e qualche nome potrebbe differire dalla versione nostrana):

  1. Scala
  2. Chiodo da arrampicata (Lv. 1)
  3. Chiodo da arrampicata (Lv.2)
  4. PCC (Lv. 1)
  5. PCC (Lv.2)
  6. Spray di riparazione del contenitore
  7. Sacca di sangue
  8. Esca fumogena
  9. Equipaggiamento Cargo
  10. Bridges Boots (Lv. 1)
  11. Bridges Boots (Lv. 2)
  12. Bridges Boots (Lv. 3)
  13. Esoscheletro Potente (Lv. 1)
  14. Esoscheletro Potente (Lv.2)
  15. Esoscheletro Potente (Lv.3)
  16. Esoscheletro Veloce (Lv. 1)
  17. Esoscheletro Veloce (Lv.2)
  18. Esoscheletro Veloce(Lv.3)
  19. All-terrain Skeleton (Lv. 1)
  20. All-terrain Skeleton (Lv.2)
  21. All-terrain Skeleton (Lv. 3)
  22. Armatura (Lv. 1)
  23. Armatura (Lv.2)
  24. Armatura (Lv.3)
  25. Armatura (Lv.4)
  26. Maschera di ossigeno
  27. Power Gloves
  28. Thermal Pad
  29. Bola Gun (Lv. 1)
  30. Bola Gun (Lv.2)
  31. Pistola Anti-BT (Lv. 1)
  32. Pistola Anti-BT (Lv.2)
  33. Pistola appiccicosa
  34. Pistola (Lv. 1)
  35. Pistola (Lv.2)
  36. Pistola (HG personalizzato)
  37. Fucile d’assalto (Lv. 1)
  38. Fucile d’assalto (Lv.2)
  39. Fucile d’assalto (Lv.3)
  40. Fucile d’assalto (HG personalizzato)
  41. Fucile d’assalto non letale (Lv. 1)
  42. Fucile d’assalto non letale (Lv.2)
  43. Fucile d’assalto non letale (Lv.3)
  44. Fucile d’assalto non letale (HG personalizzato)
  45. Fucile a pompa (Lv. 1)
  46. Fucile a pompa (Lv.2)
  47. Fucile a pompa (HG personalizzato)
  48. Fucile antisommossa (Lv. 1)
  49. Fucile antisommossa (Lv.2)
  50. Fucile antisommossa (HG personalizzato)
  51. Lanciatore di granate
  52. Lanciagranate a detonazione remota
  53. Lanciarazzi quadruplo
  54. Multi-Rocket Launcher
  55. Granata ematica (Lv. 1)
  56. Granata ematica (Lv.2)
  57. Granata fumogena (Lv. 1)
  58. Granata fumogena (Lv.2)
  59. Bomba stordente
  60. Bomba stordente a distanza
  61. Granata
  62. Floating Carrier (Lv. 1)
  63. Floating Carrier (Lv. 2)
  64. Trike inverso
  65. Trike inverso: lungo raggio
  66. Trike inverso: difensivo
  67. Trike inverso: tipo “Ride”
  68. Camion
  69. Autocarro: a lungo raggio (Lv. 1)
  70. Autocarro: a lungo raggio (Lv.2)
  71. Autocarro: a lungo raggio (Lv.3)
  72. Camion: difensivo

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Death Stranding, clicca il bottone qui sotto!