Zooba | Trucchi e Guida completa al battle royale con gli animali

trucchi zooba


Zooba | Trucchi e consigli | In questa guida puoi trovare i consigli e i trucchi per vincere sempre nel battle royale con gli animali Zooba. Questi consigli ti aiuteranno a diventare una vera macchina da guerra, spazzando via tutti i tuoi adorabili nemici.

Zooba è un battle royale molto divertente e dai toni spensierati, ma nonostante ci siano dolci animali sul campo di battaglia non è cosa semplice vincere, devi imparare molte cose,perché dal momento che sono battaglie in PvP in tempo reale, dovrai affrontare altri giocatori reali e questo significa che dovrai migliorare un po’ per scalare le classifiche.

Quindi non perdiamo un altro secondo e tuffiamoci direttamente nei suggerimenti e trucchi di Zooba.

SOMMARIO

Come scaricare Zooba | Per scaricare il gioco, cliccate sul link della versione corrispondente —> Google Play | App Store.

guida e trucchi Zooba
Zooba è un battle royale che presenta le meccaniche classiche del genere che siamo abituati a conoscere con titoli più famosi e rinomati, da Fortnite a Apex Legends. Titolo per mobile, può sembrare meno complesso da padroneggiare per la sua grafica cartoon e la presenza di animali come personaggi giocabili, ma non è così.

Guida completa | Zooba Battle Royale

Zooba | Guida alle basi

Ogni giocatore che vuole migliorare dovrebbe iniziare con le regole di base del gioco. Non sono esattamente regole, ma più linee guida, perché sono meccaniche che il gioco segue quasi sempre durante tutte le battaglie. Se le conosci, sarai in grado di usarle nel miglior modo possibile per vincere

  • La battaglia è vinta quando rimani l’ultimo giocatore sul campo di battaglia (regola base per qualsiasi battle royale).
  • Dopo un po’, l’arena inizierà a diventare sempre più piccola, e questo significa che i giocatori dovranno combattere prima o poi senza potersi nascondere ulteriormente.
  • La battaglia può finire, se un giocatore ha eliminato il resto dei contendenti, anche prima che l’arena inizi a ridursi (anche se è improbabile che accada, a meno che tu non sia di un livello altissimo rispetto agli altri).
  • I giocatori possono raccogliere varie armi da terra sedendosi sopra di esse per un paio di secondi (fino a quando il contatore verde si riempie).
  • Mentre i giocatori sono nel fiume (fondamentalmente in acqua) non possono attaccare o compiere azioni speciali, ma solo spostarsi e usare kit medici.
  • I giocatori possono raccogliere vari oggetti extra (kit medici, muri, scudi ecc.), raccogliendoli da terra proprio come farebbero con qualsiasi altra arma.
  • Le abilità non sono istantanee, quindi i giocatori avranno una finestra molto breve durante la quale potranno schivare.
  • Anche se hai già raccolto un’arma, se ce n’è una migliore a terra e ti siedi sopra, sarai in grado di scartare la tua e raccogliere la nuova (il gioco scarterà automaticamente quella in uso).

Queste sono le cose basilari che devi tenere a mente quando vai in battaglia. Ricorda che in questo gioco non ci sono amici e devi sempre ricordare di rimanere l’ultimo in piedi.

Zooba | Come aumentare di rango

È molto semplice, basta giocare. Man mano che giochi di più (e vinci) riceverai più trofei! Ciò significa che sarai in grado di aumentare di rango ogni qualvolta vincerai un certo numero di battaglie. Ogni volta che la tua classifica viene aggiornata, riceverai ricompense extra e sarai in grado di sbloccare più personaggi.

Quindi tutto ciò che devi fare è giocare nelle battaglie e provare a vincerne il maggior numero possibile.

Zooba | Completare le missioni

Accanto alle casse giornaliere e sopra gli slot cassa avrai la tua scheda Missioni! Lì avrai accesso alle tue missioni giornaliere, che sono abbastanza facili da completare se ti piace giocare a Zooba con regolarità.

Quelle missioni possono essere qualsiasi cosa, ma generalmente ti chiedono di richiedere una cassa gratuita, aprire una cassa speciale e altri compiti così facili. Poiché le missioni vengono ripristinate ogni giorno, è necessario verificarle quotidianamente.

Zooba | Come ottenere monete con i progressi

Puoi trovare i premi progresso toccando il profilo del tuo personaggio nella parte in alto a sinistra dello schermo, e lì vedrai che, ad esempio, una volta che hai raccolto 70 trofei, potrai ottenere 100 monete – una volta che hai raccolto 100 trofei, aggiornerai la tua Lega e potrai richiedere altre 150 monete (sbloccando anche nuove cose)

Dai un’occhiata ai progressi perché puoi sbloccare varie casse (che sono super utili), gemme, tonnellate di monete e persino abilità del personaggio.

trucchi zooba android e ios
Qui di seguito, potete trovare alcuni trucchi che vi consentiranno di giocare al meglio i vostri match e di vincere spesso e volentieri. Non esistono linee guida miracolose per vincere, ma seguendo alcune regole fondamentali si possono massimizzare i risultati.

Zooba | Trucchi

  • Inizia a raccogliere oggetti non appena entri in gioco, perché se un nemico ti viene incontro, devi essere in grado di attaccarlo al più presto.
  • Usa i cespugli per nasconderti e, preferibilmente, prova ad attaccare i nemici mentre ci sei dentro, perché non saranno in grado di vederti.
  • Ogni volta che vedi un oggetto migliore sul terreno, raccoglilo perché non te ne pentirai e può fare una grande differenza.
  • Cerca di evitare di andare in acqua il più possibile, perché non ti consentirà di usare attacchi o mosse, solo movimenti normali e kit medici, quindi sarai molto vulnerabile – allo stesso tempo, prova ad attaccare tutti i nemici che vedi in acqua perché sono più lenti e non possono schivare.
  • Cerca sempre di uscire dal raggio di tiro o dal raggio d’esplosione di una bomba! Avrai una piccola finestra temporale per farlo, quindi cerca di evitare di essere colpito a tutti i costi – non sprecare le tue abilità di movimento e usale per questi momenti.
  • Se vedi due nemici attaccarsi a vicenda o due nemici vicini, prova ad attaccarli entrambi con una bomba – potresti danneggiarli entrambi.

Questi sono i consigli e i trucchi di Zooba che abbiamo stilato per te in questa guida al battle royale disponibile per iOS e Android.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Fortnite

Fortnite – Guida alle armi

Recensione Destiny 2 (PS4): Ombre dal Profondo