Train Taxi | Guida ai Livelli e Trucchi per iOS e Android

la guida a tutti i livelli di Train Taxi per ios e android

Train Taxi: Guida ai Livelli e Trucchi | Train Taxi è un nuovo puzzle game dello sviluppatore bielorusso SayGames, la società che ha lavorato a titoli popolari come Clean Road e Idle Painter. In Train Taxi il tuo compito è raccogliere passeggeri mentre guidi un treno attraverso piste e passaggi tortuosi. Il titolo ricorda il popolare gioco mobile Snake, in cui si aveva il controllo di una linea (il serpente) che doveva mangiare del cibo, il quale allungava la linea. In Train Taxi più persone prendi a bordo più diventa lungo il mezzo di trasporto su binari.

È un gioco molto semplice che ti farà abituare ai comandi non appena inizi. Tutto quello che devi fare in Train Taxi è scegliere quale percorso prendere e scorrere in quella direzione. Ci sono fermate dalle quali prendere passeggeri, non ci sono limiti di tempo e le mosse non sono limitate.

Tuttavia, la vera sfida inizia quando arrivi ai livelli più alti, infatti più è lungo il treno più è difficile riuscire a districarsi senza fare uno scontro. In questa guida, vi proponiamo la videosoluzione dei livelli e alcuni trucchi per iOS e Android per non fallire mai.

SOMMARIO

Come scaricare Train Taxi | Per scaricare il gioco, cliccate sui link —> Google Play | App Store.

Train Taxi | Soluzione di tutti i Livelli

Train Taxi | Guida livelli 1-100

Train Taxi | Livelli risolti 101-200

 

Train Taxi | Soluzione livelli 201-300

 

Train Taxi | Trucchi

1. Pianifica in anticipo: Pianificare in anticipo è una cosa importante in Train Taxi. In questo modo ti assicurerai di sapere in quale direzione rivolgerti e non lo farai in modo casuale. Prima di iniziare a spostare il tuo treno, puoi vedere la mappa del tuo percorso e dove si troveranno le fermate. Avrai un’idea generale su dove andare e su quale strada prendere per accogliere tutti i passeggeri.

Nei primi livelli, è possibile farlo poiché le mappe sono piccole e possono essere visualizzate sullo schermo del tuo cellulare. Una volta raggiunti i livelli successivi, le mappe sono più grandi e non sarai in grado di vedere tutto. Quando raggiungi livelli in cui la mappa è più grande e ci sono troppe persone, per evitare di schiantarti e di colpire il tuo treno, prendi la via più lontana anche se ciò significa tornare indietro di nuovo.

2. Prendi prima le chiavi: Ci sono alcuni livelli in cui è possibile trovare delle chiavi in ​​determinate fermate. Se ti capita di raccogliere tutti i passeggeri senza la chiave, questa scomparirà facendoti perdere l’opportunità di raccoglierla. È sempre meglio cercare le chiavi per evitare che questo problema si verifichi in futuro.

Raccogli tre di queste chiavi per entrare nella Chest Room dove puoi aprire tre casse con le tre chiavi che hai raccolto.

3. Spendi le tue monete sui nuovi treni: Oltre ai livelli normali, ci sono livelli in cui è necessario raccogliere monete sui binari. Questo tipo di livello è un gioco da ragazzi in quanto devi solo passarci attraverso. Tuttavia, la raccolta delle monete allunga ulteriormente il tuo treno, quindi devi stare attento.

Le monete sono usate per comprare nuovi treni. Ottenere questi nuovi treni non ha alcun effetto e serve solo a fini estetici. Ci sono molti treni tra cui scegliere e ognuno differisce dall’altro. Ogni volta che acquisti un treno, il costo aumenterà.

4. Guarda sempre gli annunci per ottenere premi: Come in tutti i giochi gratuiti, ci saranno sempre modi per avere un vantaggio nel gioco attraverso la visualizzazione di annunci. In Train Taxi, la visualizzazione di annunci ti fornirà monete aggiuntive, chiavi o la possibilità di continuare un livello quando ti schianti con il ​​treno.

Dopo aver raccolto tutte le monete di un livello, ti verrà data un’opzione per guardare un annuncio al fine di moltiplicare per cinque tutte le monete che hai raccolto.

Quando sei nella Chest Room e hai esaurito tutte le chiavi, il gioco ti dà la possibilità di guardare un annuncio in cambio di altre due chiavi.