CTR Nitro-Fueled | Come sbloccare Penta Penguin

CTR Nitro-Fueled | Come sbloccare Penta Penguin
Dopo l'annuncio del ritorno di Penta Penguin in CTR Nitro-Fueled, molti giocatori si sono chiesti come sarebbe stato possibile sbloccarlo.

Dopo lo straordinario annuncio del ritorno di Penta Penguin nel roster di CTR Nitro-Fueled, molti giocatori si sono chiesti come sarebbe stato possibile sbloccare l’adorabile pinguino.

Come sbloccare Penta Penguin

Penta Penguin, nel CTR originale, era un personaggio sbloccabile solo attraverso un codice in quanto pilota “non finito” (addirittura le sue voiceline erano un impiegato della Naughty Dog che diceva “Penguin yay 1/2”) e soprattutto sbilanciato dato che in alcune versioni del gioco si presentava con tutte le statistiche al massimo. Grazie alle tecnologie di N. Tropy sono riuscito a viaggiare indietro nel tempo per farmi dare una copia del codice dal me stesso del ’99 e fortunatamente possiamo confermare che Beenox ha lasciato lo stesso codice anche in Nitro-Fueled. Penta Penguin però è stato giustamente nerfato per non sbilanciare le partite online ed ha quindi le stesse statistiche di Dingodile e Tiny Tiger (7/7 velocità, 3/7 accelerazione, 2/7 sterzata).

Per sbloccarlo inserite il codice seguente tenendo premuto L1+R1 nel menù principale:

  • PS4:
  • XBO:
  • Switch:

Di seguito il reveal e il gameplay D E B O L E mostrato all’E3 2019.