[Soluzione] Toy Blast | Tutti i Livelli risolti su iOS e Android

videosoluzione di tutti i livelli di Toy Blast per dispositivi mobile

Soluzione tutti i livelli Toy Blast | Toy Blast è un simpatico gioco in cui ci viene chiesto di abbinare i cubi dello stesso colore e combinare i vari power up sparsi sulla griglia di gioco per scatenare svariati effetti e farsi strada tra i livelli, facendo esplodere i cubi.

Toy Blast presenta un gran numero di rompicapo semplici nelle meccaniche, ma intriganti e sempre divertenti. Nel gioco, infatti, ci sono tantissime opzioni e possibilità diverse per finire un livello.

La particolarità di Toy Blast è che il giocatore verrà accompagnato nella risoluzione dei livelli da buffi personaggi simili a giocattoli animati, un po’ come nel film d’animazione Toy Story.

Toy Blast è semplice. basta toccare i cubi dello stesso colore e questi spariranno dalla griglia, un po’ come nei rompicapo di tipo match-3. Ci sono oltre 1500 rompicapo e tanti eventi ogni giorno da completare per avere ricompense.

Per finire più velocemente i livelli è fondamentale sfruttare i numerosi potenziamenti e le potenti combo che ne scaturiscono. Inoltre, Toy Blast ha anche classifiche che mostrano i tuoi risultati e quelli dei tuoi amici.

In questa guida, vediamo come completare facilmente tutti i livelli di Toy Blast. La videosoluzione mostra tutti i livelli risolti su iOS e Android.

SOMMARIO

Come scaricare Toy Blast | Per scaricare Toy Blast cliccate sui link —> Google Play | App Store.

Toy Blast Soluzione livelli 1-10

 

Toy Blast Soluzione Livelli 11-20

 

Toy Blast Soluzione Livelli 21-30

 

Toy Blast Soluzione Livelli 31-40

 

Toy Blast Soluzione Livelli 41-50

 

Toy Blast Soluzione Livelli 51-60

 

Toy Blast Soluzione Livelli 61-70

 

Toy Blast Soluzione Livelli 71-80

 

Toy Blast Soluzione Livelli 81-90

 

Toy Blast Soluzione Livelli 91-100

 

Toy Blast | Videosoluzione di tutti i livelli

Per vedere la soluzione di tutti i Livelli di Toy Blast, dal 101 in poicliccate sul bottone sottostante per accedere alla playlist dei livelli risolti.

TOY BLAST PLAYLIST LIVELLI RISOLTI