[Guida] Magic Rush Heroes | Tutti i Trucchi per iOS e Android

tutti i trucchi di magic rush heroes per ios e android

Magic Rush: Heroes Guida e Trucchi – Magic Rush è un un’avventura RTS in cui il giocatore può evocare eroi per combattere il nemico che avanza. È possibile intraprendere svariate modalità, ognuna con le proprie peculiarità: il giocatore può prendere parte a un emozionante Torneo o a partite PvP in tempo reale, ci sono battaglie multiplayer da ingaggiare su una Mappa Globale e divertenti match in stile Tower Defense.

Le possibilità sono tantissime, dunque, specie vista la presenza di tantissimi eroi da sbloccare. Per padroneggiare al meglio Magic Rush: Heroes è bene conoscere tutti i Trucchi che consentono di avanzare più facilmente. In questa guida vi renderemo noti tutti i Trucchi di Magic Rush: Heroes per iOS e Android.

Come scaricare Magic Rush Heroes: Per scaricare il gioco seguite i link —> Google Play | App Store.

guida ai trucchi di magic rush heroes

Magic Rush: Heroes | La guida per Android e iOS

Come ottenere nuovi Eroi

Ottenere nuovi eroi in Magic Rush è abbastanza semplice. Puoi ottenerli attraverso il Wishing Pool o raccogliendo abbastanza pietre dell’anima per evocarli nella tua squadra. Toccando l’eroe che ti interessa, ti verranno chiariti i requisiti per ottenere le loro pietre dell’anima.

Una volta ottenuto un Eroe, puoi procedere a livellarlo o completando gli stage o usando le pozioni XP.

Studia le ultimate dei personaggi

Che sia un tank o un guaritore, gli Eroi hanno punti deboli e punti di forza, ma ciò a cui bisogna prestare attenzione durante le battaglie è la mossa ultimate di ciascuno di loro. Le abilità AOE possono colpire più bersagli se si è posizionati correttamente. Studiate bene le abilità di ogni singolo personaggio per scegliere le combinazioni migliori.

Ripeti gli Stage già completati

Ci sono due tipi di stage da affrontare: Normal e Elite

Gli stage normali ti forniscono XP, pozioni XP e rune per i tuoi eroi. Gli stage d’elite forniscono tutti i precedenti oggetti più l’opzione di ottenere le pietre dell’anima necessarie per far evolvere i tuoi eroi. Non tutti i livelli d’élite hanno pietre dell’anima per gli eroi, quindi fai attenzione a quali sono i premi.

Ma per essere sicuri di ottenere le pietre dell’anima o le rune necessarie per il tuo eroe è più sicuro andare al menu Eroe e andare direttamente allo stage richiesto, quindi completarlo.

Per farmare XP, Rune e pietre dell’anima, è consigliabile ripetere i livelli precedenti. Puoi ripetere i livelli in cui hai ottenuto 3 stelle. Per avere tre stelle in un livello, devi completarlo senza che nessuno dei tuoi Eroi muoia. Se non possiedi pozioni XP per un eroe appena acquisito, vai nell’ultimo stage in cui hai preso 3 stelle e ripetilo per far avanzare rapidamente di livello quell’eroe. Se hai bisogno di un tipo specifico di runa per far avanzare un eroe, trovalo nel menu del tuo eroe e vai direttamente allo stage richiesto.

Raccogli tutte le Rune

Le rune sono necessarie per potenziare il tuo eroe, oltre al semplice livellamento, le rune aumentano le statistiche individuali come forza, salute, potenza, velocità di attacco e altro ancora. Una volta completato un set di rune, puoi far avanzare il tuo eroe e con l’avanzamento sblocchi la possibilità di aggiungere oggetti al tuo personaggio. Devi comunque raccogliere i materiali per completare un oggetto. Ciascuno degli equipaggiamenti aumenta ulteriormente le statistiche dei tuoi eroi.

gli eroi di magic rush heroes

Bilancia la tua squadra

Nei livelli di combattimento in stile RPG puoi portare solo 5 membri del tuo party con te. In generale, ci si porta con sé un tank, un tiratore scelto, un mago, un guaritore e un eroe di tipo cannone. Questo porta ogni tipo di abilità sul campo di battaglia. Puoi portare qualsiasi altro tipo di assortimento di Eroi purché tu abbia un livello più alto rispetto allo stage che stai tentando di completare.

Potrebbe essere necessario cambiare la tua formazione in base al livello richiesto dal combattimento o se entri nei dungeon dove potrebbe essere richiesto un set di abilità più specializzato. Una buona combinazione è: un tank, un eroe di tipo cannon, un guaritore e due tiratori. Occasionalmente può essere utile avere una squadra con un paio di tank per permettere al DPS di attaccare liberamente senza subire danni.

I livelli di tower defense sono diversi in quanto puoi usare tutti i tuoi personaggi finché hai l’oro per metterli sul campo. In queste fasi è meglio posizionare personaggi forti in punti stretti dove i nemici hanno poche possibilità di avanzare. Concentrati sul livellamento del tank, i quali forniscono una piccola unità controllabile che ti aiuterà a bloccare i percorsi. Importante avere anche un eroe cannon con un’ottima abilità AOE per sbarazzarsi di molti nemici raggruppati nello stesso punto.

Trucchi per Magic Rush: Heroes

Qui di seguito alcuni Trucchi per avanzare più facilmente in Magic Rush: Heroes.

  • Accedi quotidianamente per usufruire degli articoli gratuiti.
  • Collega i tuoi social per ulteriori bonus.
  • Usa il tuo desiderio Oro quando è disponibile, e il tuo Diamante per ottenere rune ed eroi rari.
  • Dopo aver superato le prove XP, ripeti le prove per avere Oro, EXP e per gli oggetti da vendere o da utilizzare. Gli orologi d’oro si vendono molto bene.
  • Tocca le cose che galleggiano nell’acqua per trovare occasionalmente l’oro durante alcuni stage.
  • Gioca sempre con il modificatore di velocità abilitato una volta che ce l’hai.
  • Scegli un tank, un DPS Marksman e un Guaritore per concentrarti sul livellamento delle loro abilità prima di raggiungere livelli più alti.
  • Raggiungendo il livello 20 si apre l’Academy, effettua gli upgrade qui il più spesso possibile per aumentare le statistiche dei personaggi.
  • Ripeti i Dungeons per acquisire equipaggiamenti.

Questo è ciò che bisogna sapere per padroneggiare al meglio le meccaniche di gioco di Magic Rush: Heroes.