State giocando a Kingdom Hearts 3 ma avete problemi con l’aspetto più ruolistico della questione?
State giocando a Kingdom Hearts 3 ma non ne volete sapere di grindare qualche livello perché avete aspettato il titolo in questione per anni e anni?

Niente paura, abbiamo trovato per voi un metodo piuttosto rapido per fare livelli e che vi permetterà di correre abbastanza velocemente all’interno del titolo.

La guida in questione contiene spoiler che potrebbero rovinare l’esperienza e l’attesa per quei giocatori che non vogliono sapere assolutamente nulla del titolo prima di averlo sotto mano, per questo motivo leggete a vostro rischio e pericolo.

Come salire velocemente di livello in Kingdom Hearts 3

Il video sopracitato raccoglie in modo abbastanza chiaro il funzionamento di questo exploit: si tratta di ammazzare in modo indefesso una grande quantità di heartless che respawnano con rateo infinito, riuscendo a racimolare circa 10000 punti esperienza al minuto se si è fortunati.

Come è possibile questo?

Bisogna innanzitutto triggerare gli eventi della storia che chiedono al giocatore di tornare a revisitare i vari mondi di gioco; questo accade in modo naturale nel viaggio verso il finale di gioco dopo aver esplorato almeno una volta tutti i mondi.

Tornando all’interno di qualsiasi mondo visitato ci si accorgerà ben presto di come le cose siano cambiate in modo anche abbastanza radicale: niente più heartless specifici per mondo appariranno e al loro posto ci sarà un guazzabuglio di piccoli mostriciattoli neri che respawnano praticamente all’infinito.

Poiché il respwan dei nemici è, in questo caso, praticamente istantaneo viene naturale mettersi li a massacrare qualsiasi tipo di creatura al fine di ottenere esperienza; questo processo è produttivo in modo interessante poiché alla volta spawnano dalle cinque alle sei unità di Shadow e una o due unità di NeoShadow.

Poiché i primi regalano, alla morte, 89 punti esperienza mentre i secondi regalano 266 punti esperienza, vien da se la comprensione di come sia possibile fare davvero tanti livelli nel giro di qualche ora di farming sfrenato.

Cosa usare per fare tanti livelli?

Il metodo migliore per ammazzare gli heartless e guadagnare punti esperienza è abusare delle magie, dei comandi attrazioni e delle grandi magie.

Poiché i nemici in questione hanno una bassa quantità di HP e appaiono in gruppetti, la magia che vi consigliamo da usare è la più forte del gruppo Thunder | Thudara | Thundaga, in coppia con l’attrazione Carosello Magico che fa danno in ampie zone intorno a Sora.

Per velocizzare ancor di più tale pratica vi consigliamo di equipaggiare tra gli accessori quanti più gemelli possibili in modo da avere maggiori possibilità di triggerare le Grandi magie; così facendo sarà possibile lanciare fulmini talmente potenti da farvi guadagnare un migliaio di punti esperienza con una botta sola o di usare delle fusioni particolari in grado di semplificarvi il lavoro (come quelle legate al keyblade di Big Hero 6).

Questo metodo si può applicare soltanto in un determinato periodo della storyline del gioco, motivo per cui vi consigliamo di fare tutti i livelli che volete appena riscontrate le sopracitate caratteristiche e di non proseguire oltre. Per farmare nelle ultime fasi del gioco ci sono altri metodi che comprendono mondi, caratteristiche e consigli diversi.

NON PERDERE LE ALTRE GUIDE SU KINGDOM HEARTS III

Non perdere le altre guide di <strong>Kingdom Hearts III</strong>!

Abbiamo collezionato per voi le migliori <strong>guide</strong> e <strong>soluzioni, </strong>dai trofei ai keyblade, dalle costellazioni ai minigiochi!

Non lasciartele scappare.

5/5 (2)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!