Il mondo di Red Dead Redemption 2 è immenso e pieno di posti da esplorare. Nella mappa ci sono diciotto baracche da trovare e ognuna di esse ha una sua storia da raccontare. Non troverete tutte le baracche durante la storia, per alcune dovrete arrivare alla parte finale del gioco. Altre ancora saranno accessibili solo in alcuni punti, ma tranquilli, per completare il gioco al 100% servono solo cinque baracche.

Read Dead Redemption 2, dove trovare tutte le baracche

Nella mappa sono rappresentate tutte e 18 le baracche che possiamo trovare nel mondo di gioco.

Red Dead Redemption 2 | Tutte le baracche

  • #1 La  baracca di Hani Bethel
    La baracca si trova al Nord del ranch Emerald, una volta passata la ferrovia e il piccolo laghetto. In questo luogo si trovaanche un mistero.
  • #2 La  baracca di Dormin
    Questa baracca si trova a nord-ovest, nella parte ghiacciata della mappa. Ad ovest di Dadboot Creek e Spider Gorge. Al suo interno troveremo delle figurine delle sigarette e alcuni approviggionamenti.
  • #3 La  baracca di Snowfield
    Poco più a sud di Dormin Crest possiamo trovare la baracca di Snowfield. Al suo interno ci sono oggetti utili da raccogliere.
  • #4 La  baracca di Fairwale Shanty
    E’ la baracca che si trova più a nord della mappa. Si può trovare facilmente salendo poco sopra la “O” di “AMBARINO”. Quì possiamo trovare due corpi senza vita. All’interno della baracca troviamo una pepita di platino, un orologgio d’oro e alcuni gioielli.
  • #5 La  capanna Dodd Bluff.
    Questa si trova a ovest di Fort Wallace. Sopra il fiume. Appena sotto Window Rock. Dentro troviamo due corpi morti, una pepita d’oro, del salmone e della pomata per capelli.
  • #6 La  baracca di Clawson
    Dalla baracca precedente possiamo seguire la strada lungo il fiume Dakota, andando verso sud. Arriviamo così alla baracca di Clawson. Per entrare dovremo rompere la serratura o tirare un calcio alla porta. All’interno troviamo una scena raccapricciante. Possiamo studiare la scena del crimine con gli indizi all’interno.
  • #7 La capanna di Martha
    Questa si trova a Est di Moonston Pond e a ovest di Annesburg. Dentro troveremo una storia di amore e perdita, ma anche alcuni oggetti utili da raccogliere.
  • #8 La capanna di Ridge View
    Questa può essere trovata solamente durante l’epilogo e non contiene niente di interessante, se non qualche oggetto utile nella cantina.
  • #9 La capanna di Osman Grove
    Questa capanna si trova a sud est di Ridge View. Questa capanna ha la sua storia interessante: al suo interno c’è un libro: Otis Miller e la donna dal cuore nero. Ci sono anche alcuni approvigionamenti.
  • #10 La baracca di Trail Rise
    Questa baracca può essere trovata in The Heartlands, vicino a Dewberry Creek. Ha un interessante cantina da esplorare. Al suo interno troviamo alcune Radici di Valeriana che risaneranno il nostro Dead Eye.
  • #11 La fattoria di Robard
    La fattoria può essere trovata a nord di Rhodes. Prima di entrare, possiamo notare una scia di sangue alla porta principale. Seguiamola per scoprire una triste storia d’amore.
  • #12 La baracca di Bayall Edge
    Questa si trova nella parte ovest di Bayou. Non c’è niente di interessante per quanto riguarda i collezionabili, ma scopriremo cosa è successo a Amradillo.
  • #13 La capanna di Argil Rise
    Questa capanna si trova a sud di Rhodes. E’ un altro edificio che si trova solo dopo l’epilogo.
  • #14 La vecchia baracca di Harry Fen
    Questa baracca si trova a Sud-est della Braithwaite Manor ed è la casa di un ex-schiavista. Analizziamo il pavimento nella stanza con i ceppi e troviamo la fotografia di famiglia. C’è anche un giornale per maggiori informazioni sulla loro storia. 
  • #15 La capanna di Shepherd’s Rise
    Anche questa capanna apparirà solamente nell’endgame. 
  • #16 La capanna di Vetter Echo
    Questa capanna si trova a nord della “W” di “EST ELIZABETH”. Al suo interno possiamo trovare alcuni oggetti interessanti come delle figurine delle sigarette. Facciamo attenzione mentre entriamo (non specifichiamo per spoiler).
  • #17 La capanna di Lenora View
    Questa capanna si trova sotto la “E” di “ELISABETH”. Al suo interno c’è una lettera di un personaggio che ricorderemo sicuramente.
  • #18 La baracca di Bear Claw
    Questa si trova a sud-est di Blackwater, presso Tall Trees. Si tratta di una serie di baracche in decadenza. Se scendiamo nella cantina possiamo trovare un box con ben 90 dollari!

 

Ricordiamo che per completare il gioco al 100% serve trovare solamente cinque baracche.

Guida in aggiornamento

 

Non perdere le altre guide di Red Dead Redemption 2!

Abbiamo collezionato per voi le migliori guide e soluzioni ad ogni mappa o missione del gioco, clicca il pulsante qui sotto!

 

5/5 (10)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!