Soul Calibur 6 – Tutti i personaggi sbloccabili

soul calibur 6 guida personaggi

Soul Calibur 6 ha diverse modalità di gioco che, portate a termine o avanzando il più possibile, garantiscono lo sblocco di vari oggetti e personaggi. Molti personaggi non sono stati inseriti nel roster iniziale, ma possono essere sbloccati giocando alle varie modalità di gioco di Soul Calibur 6. In questa guida andremo a vedere come sbloccare tutti i personaggi che non fanno parte del roster iniziale.

Guida Soul Calibur 6 – Tutti i personaggi sbloccabili

Come sbloccare Inferno

Uno dei personaggi sbloccabili in Soul Calibur 6 è Inferno. Si sblocca giocando a una delle modalità della storia. Inferno è per lo più un personaggio mimico, cioè che imita le mosse altrui, però ha anche alcune sue mosse, simili alle versioni precedenti del personaggio. In questa sezione vedremo come sbloccare Inferno in Soul Calibur 6 in modo da poter iniziare a giocare con il boss il prima possibile.

soul calibur 6 inferno

Finisci l’episodio 19 delle Cronache delle anime

Per sbloccare Inferno in Soul Calibur 6 devi giocare la modalità Cronache delle Anime fino a raggiungere l’episodio 19. Completa l’episodio 19 e sbloccherai Inferno, così come una galleria dell’episodio che può essere visualizzata in modalità Museo. Non ci sono obiettivi secondari particolari o linee guida da tracciare per ottenere Inferno, l’importante è raggiungere l’episodio 19 delle Cronache delle Anime e portarlo a termine.

Come abbiamo accennato, Inferno è principalmente un personaggio che imita la serie di mosse di altri personaggi nel gioco, pur avendo alcuni attacchi unici tutti suoi. Sarà, quindi, improbabile vedere Inferno giocare in un contesto competitivo, ma se stai solo giocando con gli amici o una delle modalità single player in Soul Calibur 6, Inferno è un’aggiunta divertente al roster.

Come sbloccare Tira

Oltre a uno spettacolare trailer per la modalità Libra of Soul, i fan sono stati anche felici di scoprire che Tira sarà un personaggio giocabile in Soul Calibur 6. Tuttavia, sembra esserci una certa confusione su come ottenere Tira in Soul Calibur 6, quindi siamo qui per chiarire alcuni equivoci e dirti esattamente come ottenere Tira in SC6.

Per sbloccare Tira nel roster del picchiaduro bisogna fare essenzialmente una cosa:

  • Acquistare il pass stagionale

Tira è il primo personaggio ad essere stato aggiunto in un DLC di Soul Calibur 6. Ciò significa che non è inclusa nel gioco base. Per ottenere Tira come personaggio giocabile, è necessario acquistare il pass stagionale. Il season pass per Soul Calibur 6 include quattro personaggi giocabili (uno dei quali è Tira) e due pacchetti di armature per la modalità Crea un’anima.

Mentre Bandai Namco deve ancora rivelare il prezzo standalone per i singoli personaggi o per il pass stagionale, la deluxe edition in digitale del gioco sarà disponibile al prezzo di 30 dollari (30 euro col cambio in scala 1:1) in più rispetto al gioco base. Gli altri tre personaggi DLC sono attualmente sconosciuti, ma uno di loro è confermato che sarà un secondo personaggio ospite, il quale si unirà a Geralt di Rivia della serie The Witcher. Quest’ultimo farà parte del roster di base.

Rimanete sintonizzati per sapere quali altri personaggi sono sbloccabili in Soul Calibur 6 e per conoscere come ottenerli.

Guida in aggiornamento