Guida+No+Man%26%238217%3Bs+Sky+Next%3A+Come+personalizzare+personaggio+e+nave
player
/guide/349001-guida-no-mans-sky-next-come-personalizzare-personaggio-e-nave.html/amp/
Guide

Guida No Man’s Sky Next: Come personalizzare personaggio e nave

Una delle nuove grandi funzionalità di No Man’s Sky NEXT è l’introduzione della personalizzazione del personaggio, che può essere eseguita visitando una stazione di personalizzazione in qualsiasi momento durante il viaggio. Una volta che impari come personalizzare il tuo personaggio in No Man’s Sky, cambiargli aspetto sarà facile. Per personalizzare il tuo personaggio in No Man’s Sky Next dovrai andare in una stazione spaziale dopo aver sollevato la nave dal suolo.

Per altre guide, consultate il seguente indice:

Come personalizzare il tuo personaggio in No Man’s Sky

Una volta raggiunta una stazione spaziale, personalizzare il personaggio per farlo apparire unico e originale sarà facile. Guardatevi intorno nella stazione, di solito ci sono due lati diversi da esplorare, finché non si individua la stazione di personalizzazione dei personaggi. Questa si può anche costruire all’interno di una base precedentemente costruita andando molto più avanti nel gioco, permettendo di cambiare aspetto del personaggio in qualsiasi momento.

La stazione di personalizzazione è abbastanza evidente. È uno schermo simile a un pc, come quello in foto:

Quando hai individuato la stazione di personalizzazione dei personaggi, cammina fino ad essa e interagisci con essa. Questo farà apparire il menu di personalizzazione. C’è molto che puoi fare qui, abbiamo delineato tutte le opzioni di seguito:

Razza
Testa
Torso
Armatura

Guanti
Gambe
Stivali
Zaino

Ognuna di queste opzioni ha diversi aspetti tra cui scegliere. Assicurati di esaminarli tutti e cambia la razza del personaggio per esplorare tutte le diverse opzioni. Una volta che sei soddisfatto del modo in cui appare il tuo personaggio, scegli di accettare le modifiche, quindi torna alla schermata di personalizzazione del personaggio.

Facile, no? E se volessimo personalizzare la nostra nave?

Con così tante opzioni disponibili per il tuo personaggio, non dovrebbe sorprendere il fatto che molti giocatori vogliano anche personalizzare la loro nave in No Man’s Sky Next. Sfortunatamente, nessuno è stato in grado di trovare alcun modo per personalizzare la nave in No Man’s Sky NEXT.

Puoi personalizzare la tua nave in No Man’s Sky?

La risposta breve: no. Sfortunatamente, non c’è davvero alcun modo per personalizzare la tua nave in No Man’s Sky, oltre a cambiare la tecnologia delle armi e determinare il nome del veicolo. A parte questo, però, non c’è davvero molto che puoi fare per personalizzarla.

Tuttavia, il lato positivo di questo è che puoi sempre mettere le mani su un’altra nave, e ottenerne una può essere sia un processo semplice che complesso. Risparmiando un bel po’ di soldi, puoi acquistare qualsiasi nave da qualsiasi pilota NPC che incontri durante i tuoi viaggi.

Puoi anche trovare navi abbandonate e precipitate sulla superficie dei pianeti. Se riparati completamente, questi oggetti possono essere acquisiti e utilizzati come nave personale. Tieni presente che fare ciò ti farà abbandonare il veicolo in possesso, quindi assicurati di non perdere una gran quantità di risorse o articoli.

A parte questo, però, non ci sono modi per personalizzare l’aspetto della tua nave o scegliere il tipo di colori dipinti su di essa. Dovrai fare i conti con ciò che è disponibile o iniziare a cercare una nuova nave in natura. La buona notizia è che puoi sempre trovare molte navi attorno alle stazioni spaziali e, molte volte, acquistarne una da un NPC ti darà già gli elementi e la tecnologia di cui hai bisogno.

This post was published on 2 Agosto 2018 11:47

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…

Judas, arrivano nuovi e succosi dettagli da Ken Levine: il mondo di gioco sarà più vivo di quello che pensate

Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…