Arriva l’evento crossover tra Monster Hunter e Final Fantasy

Monster Hunter event

Il crossover tra Final Fantasy e Monster Hunter è stato annunciato durante l’E3 dello scorso giugno. In Monster Hunter World verrà introdotto un famoso mostro della saga di Final Fantasy: il temuto Behemoth viola che approda finalmente nel nuovo mondo.

Il mostro più difficile

Il Behemoth è stato progettato per essere uno dei mostri più difficili della serie, con Capcom afferma che nemmeno i tester sono stati in grado di batterlo. Il mostro non è solo eccezionalmente forte e veloce, ma farà piovere piccole meteore su di voi e sulla vostra squadra di caccia durante il combattimento. Quando il Beemoth rilascia la sua ultimate, l’istantaneo Ecliptic Meteor, l’unico modo per sopravvivere è nascondersi sotto una delle meteore già cadute sul campo.

Monster Hunter

Debolezze

Sicuramente non sarà facile batterlo. Il suo unico punto debole è l’acqua. Speriamo che i giocatori saranno abbastanza abili da sfruttare questa debolezza.

Crafting e altri contenuti

Sconfiggere il Behemoth ti porta materiali per craftare un’armatura che è stata definita “molto buona” nel subreddit del gioco. Ci sono anche altre piccole aggiunte di Final Fantasy, come un vestito di moogle per il tuo palico, una pelle di Behemoth per il tuo poogie, un cristallo per Kulu-Ya-ku da portare in giro e altro ancora.

Anche su pc!

Monster Hunter World è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e uscirà il 9 agosto anche su PC. Ecco la guida per sconfiggere il mostro!