Dead Island: Survivors – Come piazzare le trappole e completare le battaglie

dead island: survivors
Come piazzare trappole in Dead Island: Survivors

Dead Island: Survivors porta il franchise di Dead Island sui dispositivi mobili  e offre ai giocatori uno stile di gioco completamente nuovo, infatti, siamo di fronte a un eccentrico gioco tower defense che ci permette di far fuori orde di zombie in modo del tutto diverso dal solito. Non ci sono normali controlli da FPS qui, quindi sarà molto importante battere in astuzia e tempismo gli zombie, il che significa che dovrete imparare a posizionare le trappole in Dead Island: Survivors. In questo articolo, vi mostreremo le basi per posizionare le trappole e impedire alle creature di entrare in nostro contatto e far terminare le battaglie con un lieto fine.

Guida Dead Island: Survivors

Come piazzare le trappole

Piazzare le trappole ti dà un enorme vantaggio in Dead Island Survivors. Non solo ti permette di controllare meglio il percorso che prendono gli zombi, ma ogni trappola infligge danno all’Orda, permettendoti di ridurre la loro salute più velocemente di quanto tu possa fare da solo. Puoi piazzare trappole durante la fase di preparazione delle tue battaglie, permettendoti di prepararti bene prima che la battaglia inizi.

Per iniziare, fai clic su una battaglia e cerca l’icona in basso a sinistra. Questa icona avrà un numero al di sotto di essa, che ti dirà quante trappole puoi piazzare in un dato momento. Per posizionare le trappole, apri il menu “trappole” e trascina gli oggetti che desideri avere sulla mappa.

Puoi anche applicare degli upgrade alle tue trappole in qualsiasi momento facendo clic sulla trappola e quindi cliccando sulla freccia rivolta verso l’alto. Questo ti permetterà di vedere cosa aggiunge l’aggiornamento e, una volta confermato, la trappola si aggiornerà per un certo periodo di tempo. Puoi velocizzare questo aggiornamento usando gemme, sebbene questi oggetti premium abbiano un costo piuttosto elevato.

Come completare le battaglie

Oltre alle trappole, dovrai anche spostare un personaggio sul campo di battaglia e rimuovere gli zombi usando diverse armi da mischia. Per fare ciò, trascina il tuo personaggio in giro e poi tocca gli zombi che vuoi attaccare. Puoi anche scorrere sullo schermo per completare un attacco più potente, anche se questo richiederà un forte cooldown prima che possa essere riutilizzato.

L’obiettivo principale in Dead Island: Survivors è quello di mantenere la recinzione nel tuo campo in buone condizioni impedendo agli zombie di penetrare. Dovrai destreggiarti usando trappole ed eliminando gli zombi con attacchi in mischia in modo efficace per impedire loro di sfondare la recinzione. La cosa non sarà molto difficile se userete i diamanti per potenziare le trappole e avere tanti oggetti utili nel gioco. Per capire come ottenere più diamanti, consultate la nostra guida dedicata.