Giocare a Clash Royale su MAC gratis

Giocare a Clash Royale su MAC gratis – Avete sempre voluto giocare a Clash Royale ma non avete un dispositivo Android? Da oggi non è più un problema, scoprite come fare nella nostra guida! Non è vero che gli emulatori sono dedicato solo a chi possiede un computer con ambiente windows, è possibile e molto facile riprodurre il google play store anche su MAC basta installare il programma adatto e seguire la guida che vi proponiamo qui sotto dove vengono illustrati i passaggi da svolgere.

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori
clash royale su mac

Collezionare carte, creare mazzi e migliorare la propria mano: questo è clash royale un gioco di combattimento di carte che vi permetterà di scoprire un gameplay semplice ma profondo e di diventare addicted al gioco così come è successo già a tantissime persone sparse in tutto il mondo. Seguite i passaggi seguenti per installare Clash Royale sul vostro Mac:

1 – Prima di tutto abbiamo bisogno di un programma che si chiama Bluestacks, altro non è che un emulatore Android  (simula in sostanza un cellulare android) che potete scaricare da questo link. Una volta scaricato installatelo nel vostro MAC.

2 – Aprite l’emulatore ed eseguite il login vostro account di Google ovvero quello dove molto probabilmente avete una mail gmail. Inserite quindi la mail di gmail e la pass di gmail. Se non avete un account gmail potete crearlo sul sito uffiiciale. Può succedere che vi venga richiesta una conferma telefonica tramite un semplice messaggio che verrà inviato al vostro numero telefonico e in cui troverete un piccolo codice da inserire nel programma. Non è assolutamente un problema nè un tentativo di abbonamento state tranquilli.

3 – Terminata la configurazione, entrate nel Google Play Store dall’emulatore e tramite CERCA trovate e scaricate Clash Royale. Ora non vi resta che entrare nella sezione “Tutte le applicazioni” o “Le mie Applicazioni” per trovare il gioco e iniziare a giocare!

Questo articolo è rivolto a tutti coloro che vogliono giocare a clash royale sul proprio mac. Se invece volete giocare a Clash Royale su Pc potete seguire la nostra guida dedicata!