Giocare a Clash Royale su PC gratis


Giocare a Clash Royale su PC gratis – Volete giocare Clash Royale ma non avete un dispositivo Android? E cosa state aspettando! Grazie a questa guida potrete iniziare subito a giocare a clash royale ma anche a tutti i giochi android che volete direttamente sul vostro Pc Windows. La procedura è molto semplice si tratta di scaricare un programma che permette di “trasformare” il vostro computer in uno schermo di cellulare e scaricare poi normalmente il gioco dallo store di android Google Play. Di seguito la guida passo passo che vi illustra come fare.


guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori
clash royale su pc

Clash Royale è uno strategico in tempo reale che sta spopolando sui dispositivi Android. Forgiato dall’universo di Clash of Clans, il gioco vi metterà al centro di una battaglia per distruggere le torri avversarie grazie ad un sistema di carte che potranno essere collezionate per ampliare il vostro mazzo. Ogni mazzo è unico e speciale, e dovrà essere sapientemente creato e migliorato per poter raggiungere la vittoria.  Se non vedete l’ora di buttarvi in questa lotta per il potere seguite i pochi semplici passi riportati qui sotto:

1 – Scaricate Bluestacks (Emulatore Android per PC) da questo link e installatelo nel vostro PC.

2 – Aprite l’emulatore e inserite il vostro account di Google, quello di gmail. Può succedere che vi venga richiesta una conferma telefonica tramite un semplice messaggio che verrà inviato al vostro numero telefonico e in cui troverete un piccolo codice da inserire nel programma.

3 – Terminata la configurazione, entrate nel Google Play Store dall’emulatore e tramite CERCA trovate e scaricate Clash Royale. Ora non vi resta che entrare nella sezione “Tutte le applicazioni” o “Le mie Applicazioni” per trovare il gioco e iniziare a giocare!

Questa guida è stata realizzata per tutti coloro che vogliono giocare a clash royale sul proprio pc. Se invece volete giocare a Clash Royale su Mac potete seguire la nostra guida dedicata!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Alien Isolation 2 non è in lavorazione, la smentita di Creative Assembly

Giocare a Clash Royale su MAC gratis