Giocare a Clash Royale su PC gratis

Giocare a Clash Royale su PC gratis – Volete giocare Clash Royale ma non avete un dispositivo Android? E cosa state aspettando! Grazie a questa guida potrete iniziare subito a giocare a clash royale ma anche a tutti i giochi android che volete direttamente sul vostro Pc Windows. La procedura è molto semplice si tratta di scaricare un programma che permette di “trasformare” il vostro computer in uno schermo di cellulare e scaricare poi normalmente il gioco dallo store di android Google Play. Di seguito la guida passo passo che vi illustra come fare.

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori
clash royale su pc

Clash Royale è uno strategico in tempo reale che sta spopolando sui dispositivi Android. Forgiato dall’universo di Clash of Clans, il gioco vi metterà al centro di una battaglia per distruggere le torri avversarie grazie ad un sistema di carte che potranno essere collezionate per ampliare il vostro mazzo. Ogni mazzo è unico e speciale, e dovrà essere sapientemente creato e migliorato per poter raggiungere la vittoria.  Se non vedete l’ora di buttarvi in questa lotta per il potere seguite i pochi semplici passi riportati qui sotto:

1 – Scaricate Bluestacks (Emulatore Android per PC) da questo link e installatelo nel vostro PC.

2 – Aprite l’emulatore e inserite il vostro account di Google, quello di gmail. Può succedere che vi venga richiesta una conferma telefonica tramite un semplice messaggio che verrà inviato al vostro numero telefonico e in cui troverete un piccolo codice da inserire nel programma.

3 – Terminata la configurazione, entrate nel Google Play Store dall’emulatore e tramite CERCA trovate e scaricate Clash Royale. Ora non vi resta che entrare nella sezione “Tutte le applicazioni” o “Le mie Applicazioni” per trovare il gioco e iniziare a giocare!

Questa guida è stata realizzata per tutti coloro che vogliono giocare a clash royale sul proprio pc. Se invece volete giocare a Clash Royale su Mac potete seguire la nostra guida dedicata!