HOME » guide

Mafia 3 – Guida alle scelte e ai Finali


mafia-uscite

Mafia 3 – Guida alle scelte e ai Finali – NO SPOILER – In Mafia 3 una delle parti più divertenti del gioco ci pone di fronte a delle scelte. Queste scelte possono condizionare l’andamento del gioco e sopratutto le scelte finali possono condurci a tre finali diversi, tutti collegati tra di loro. New Bordeaux sarà teatro della nostra avventura e della nostra ascesa al potere fino a degli immancabili epiloghi tutti molto interessanti. Possiamo vederli – e vedere come ottenerli – nei video qui sotto. Leggi anche Guida ai poster di VargasGuida ai poster PropagandaGuida Riviste Hot RodGuida alle riviste di Playboy

MAFIA 3 FINALE A – Seppelliscili Prima Tu: Lascia la Città

MAFIA 3 FINALE B – Prendi il potere e regna insieme: Il vero finale

MAFIA 3 FINALE C – Regna da solo ma attento alle conseguenze

https://youtu.be/tTFUAYmd-Qk

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Mafia 3 dove trovare i 33 poster di Vargas

Mafia 3 – Guida: Dove trovare i 33 Poster di Vargas

Annunciato a sorpresa Lovecraftesque come vincitore del Gioco di Ruolo dell'Anno 2018, nonostante la serrata competizione - c'era D&D 5 tra i finalisti.

Vincitore Gioco di Ruolo dell’Anno 2018 Lucca: Lovecraftesque