HOME » guide

Trucchi The Sims 4 Al lavoro: Come raggiungere il mondo alieno

guida su come raggiungere il mondo alieno in the sims 4

In The Sims 4 al lavoro è presente un mondo alieno.

Una scoperta interessante che tutti i nostri giocatori dovrebbero vedere! Come raggiungere il mondo alieno? il modo più semplice è entrarci attraverso i buchi neri tramite un cheat, che ve li mostrerà nella modalità costruisci del gioco.


Prima di tutto come abbiamo detto per poter applicare questo trucco per The Sims 4 Al lavoro e raggiungere il mondo alieno dovete essere in possesso dell’espansione del gioco.

Poi seguite la procedura qui sotto:

Raggiungere il mondo alieno di The Sims 4

1 – Mettete la modalità costruisci del gioco. Ora che siete in questa modalità premete Ctrl + Shift + C per aprire la console dei trucchi. Scrivete il cheat di The Sims 4 che sblocca gli oggetti nascosti, ovvero bb.showhiddenobjects. Questo cheat era già conosciuto nella nostra guida che mostrava tutti i trucchi di The Sims 4.

2- Ora cercate tra gli oggetti per arredare casa la sezione Hobby e abilità dove trovate anche il tavolo da scacchi e il telescopio: vedrete che c è un oggetto chiamato GENERATORE DI BUCHI NERI FLUSSOELETTRICO. Piazzatelo in casa dove volete.

buco-nero

3 – Tornate alla modalità vivi. Premete nuovamente Ctrl + Shift + C per aprire la console dei trucchi ed inserite ora solito trucco principale che abilita le interazioni avanzate con gli oggetti ovvero testingcheats true.

4 – Premete sul Generatore di buchi neri flussoelettrico con il mouse,  tenendo premuto contemporaneamente anche il tasto shift (la freccia in alto sopra il ctrl a destra). Si apriranno le opzioni di interazione avanzate. Scegliete “aggiorna”.

5 – Una volta aggiornato premendo di nuovo sul generatore, ci sarà visibile l’opzione ” raggiungi il mondo alieno”! Vi basta cliccare e il gioco è fatto!

mondo-alieno

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

tutti i trucchi di the sims 4

Tutti i trucchi di The Sims 4

tutti i trucchi di angry birds dream blast

[Trucchi] Angry Birds Dream Blast | Trucchi e Consigli per vincere