The Legend of Zelda: A Link between Worlds – Tutti i Portacuore


Nella guida che segue troverete la collocazione, completa di mappa, di tutti i frammenti di cuore nascosti nel mondo di Hyrule e nel suo oscuro doppio Lorule. I frammenti di cuore, una volta averne raccolti 4, aumenteranno di un cuore la barra vitale del protagonista. Ogni volta che sconfiggerete un boss invece, otterrete subito un cuore completo!


guida interamente realizzata da Guybrush89
zelda-portacuore
– Diponibile anche la guida per trovare l’ APE DORATA
-Disponibile anche la guida per trovare tutti gli STRUMENTI

IMPORTANTE: La posizione dell’oggetto in questione è segnata sulla mappa dalla testa di Link!

FRAMMENTO 1 MAPPA

FRAMMENTO 1: Per poter prendere questo frammento dovrete ottenere i Guanti della Forza, spostare i piccoli massi mostrati in foto e saltare nel buco. Arriverete in una piccola grotta. Eliminate i nemici e salite le scale per trovare il frammento.

FRAMMENTO 2 MAPPA

FRAMMENTO 2: Usate una bomba per aprire la grotta mostrata in foto all’interno della quale è nascosto il frammento.

FRAMMENTO 3 MAPPA


FRAMMENTO 3: In una grotta sotto la cascata mostrata in foto. Vi serviranno le Pinne degli Zora per arrivarci.

FRAMMENTO 4 MAPPA

FRAMMENTO 4: Sulla piccola collina dietro la Bottega del Fabbro. Entrate nel muro della bottega diventando un dipinto e scivolate fino alla stradina sul retro in modo da raggiungere il frammento.

FRAMMENTO 5 MAPPA

FRAMMENTO 5: A Lorule, entrate nella fenditura tra i mondi mostrata in foto per ritrovarvi nel guardaroba di una ragazza di Hyrule. Parlate con la ragazza per ottenere il frammento. Questa ragazza sarà davvero gentile con voi: ogni volta che andrete a farle visita ripristinerà la vostra salute!


FRAMMENTO 6 MAPPA


FRAMMENTO 6: Entrate nello squarcio mostrato, una volta averlo rivelato grazie ad una bomba posizionata vicino al muro fragile. Una volta dall’altra parte vi ritroverete su un piccolo promontorio ad Hyrule in cui potrete raccogliere il portacuore.

FRAMMENTO 7 MAPPA

FRAMMENTO 7: Dopo aver appreso l’abilità per entrare nei muri tornate nella chiesa vicino al cimitero in cui siete stati all’inizio del gioco. Ricordate però di passare dalla tomba al cimitero, proprio come avete fatto a inizio avventura. Arrivati nella sala grande e buia salite nel punto mostrato usando l’abilità che vi trasforma in dipinto per arrivarci.

FRAMMENTO 8 MAPPA: Situato in una baracca a Lorule nello stesso punto in cui troverete la casa di Rosso a Hyrule.

FRAMMENTO 8: Come potete vedere dalla foto, il frammento è sopra la baracca e per prenderlo dovrete utilizzare le galline nere che scorrazzano li intorno. Scendete verso il basso finche non cambia zona e poi guardate subito a sinistra per trovare una scala. Salite, prendete la gallina e raggiungete la cima dalla quale potrete lanciarvi e planare, grazie alla gallina, verso il frammento.

FRAMMENTO 9 MAPPA


FRAMMENTO 9: Sul cammino verso la miniera di Rosso, fate una deviazione utilizzando il martello e le piattoforme con il Jumper. Dopo qualche salto arriverete al frammento mostrato.

FRAMMENTO 10 MAPPA: Il frammento si trova ad Hyrule ma per arrivarci è necessario passare da Lorule.

FRAMMENTO 10: A Lorule percorrete la grotta che vi porta verso il dungeon ghiacciato, in alto a destra nella mappa, e superate le statue di ghiaccio proseguite sulle piattaforme fluttuanti verso nord. Uscirete su una piccola piattaforma simile a quella mostrata in foto. Entrate nella fenditura che c’è sulla colonna per trovarvi davanti il frammento.

FRAMMENTO 11 MAPPA: Recatevi nel luogo indicato portando con voi il Bastone della Sabbia e le bombe.

FRAMMENTO 11: Per raggiungere il portacuore dovrete, dal mondo di Hyrule, salire sulla piattaforma rocciosa a sinistra, usare il bastone della sabbia, attraversare il passaggio strisciando come dipinto sulle colonne di sabbia, usare nuovamente il bastone per creare delle colonne di sabbia davanti al varco chiuso e posizionarci subito una bomba, infine vi basterà entrare nel varco per raggiungere il frammento.

FRAMMENTO 12 MAPPA

FRAMMENTO 12: Raggiunto il luogo indicato, strisciate sul muro come dipinto per raggiungere il frammento.

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO…

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Legend of Zelda: A Link between Worlds – Dove trovare l’Ape dorata

Killer Instinct – Recensione