The Legend of Zelda: A Link between Worlds – Dove trovare l’Ape dorata

Nella guida che segue troverete la collocazione esatta dell’ape dorata. Questa ape speciale va catturata con il retino e messa all’interno di un ampolla vuota in modo da poterla consegnare all’appassionato di api al villaggio Calbarico.

zelda-ape-guida
guida interamente realizzata da GUYBRUSH89

– Disponibile anche la guida per trovare tutti i portacuore

-Disponibile anche la guida per trovare tutti gli STRUMENTI

L’appassionato vi ricompenserà con la Spilla dell’ape, uno strumento molto utile che andrà ad aggiungersi al vostro inventario e che vi permetterà di utilizzare come alleate le api che troverete tra i cespugli. Grazie alla spilla queste api vi seguiranno e attaccheranno tutti i nemici presenti su schermo. Potete inoltre portare sempre con voi un ape in un ampolla in modo da avere un comodo alleato da liberare anche negli scontri contro i boss.

MAPPA APE DORATA: Recatevi nel punto mostrato a Lorule ed entrate nel varco per ritrovarvi esattamente nel punto mostrato sulla mappa di Hyrule.

NASCONDIGLIO APE DORATA: Tagliate via i cespugli cerchiati e avrete circa il 70% di possibilità di imbattervi nell’Ape Dorata. Se non la trovate provate più volte. Se alla fine proprio non riuscite a trovarla potrete acquistare l’insetto per 9999 Rupie dal mercante nel Villaggio dei Ladroni di Lorule.