Resident Evil 6 – come sbloccare tutte le armi!

Le armi sono quelle che in Resident Evil 6 svolgono un ruolo davvero importante, ecco perchè abbiamo pensato di dedicare a questa parte del titolo una breve ma utile guida che vi aiuterà a trovare facilmente le migliori armi per i vostri personaggi.

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AGLI EMBLEMI DEL SERPENTE!

Armi di default di Leon Kennedy

Wingshooter
Si tratta di una pistola contente 18 colpi. Il Wingshooter è l’arma di default di Leon Kennedy.

Knife
Altra arma di defaul per Leon, è particolarmente utile per distruggere eventuali oggetti, combattere i nemici quando non si hanno munizioni, e finire i nemici dopo avergli sparato contro.

Armi di default di Helena Harper

Picador
Si tratta di una pistola contenente 16 colpi. Questa pistola standard e affidabile è l’impostazione predefinita di arma per Helena. La sua velocità è limitata solo da quanto velocemente tirerete il grilletto.

Hydra
Si tratta di un fucile da caccia a tre colpi. Il fucile Hydra è uno speciale fucile a tre canne sempre inserito di defaul nel’aquipaggiamento di Helena. La sua velocità è limitata sia da quanto velocemente tirerete il grilletto che dal tempo di ricarica.

Armi che si possono trovare nella campagna di Leon ed Helena.

 

Shotgun
Si tratta di un fucile standard con 8 colpi. Si trova nel Capitolo 1 in una casa, con porta chiusa a chiave, dalla quale sentite il rumore di un televisore troppo alto.

Semi Automatic Sniper Rifle
Un fucile da cecchino con 5 colpi. Si trova nel secondo capitolo. Nella cattedrale vicino la Madonna del Dolore.

Assault Rifle RN
Si tratta di un fucile d’assalto standard, contiene 30 colpi. Lo troverete nel capitolo 3 in uno dei cofanetti vicino all’inizio del livello. E’ sepolta con un cadavere!

Lightning Hawk

L’arma è una pistola Magnum potente, con 7 colpi. La troverete nel capitolo 4, nella cabina di guida del piano proprio all’inizio del capitolo. Assicuratevi di prenderla prima di partire ll’inseguimento del nemico.


Armi di default Chris Redfield

Nine-O-Nine
Si tratta di una pistola con colpi. Il 909 è l’arma di default di RE6. La pistola ha una precisione decente e spara a seconda della velicità con cui tirate il grilletto

Assault Rifle
Questo è uno standard AR; contiene 30 colpi. Assault Rifle Standard è un’altra arma di default per Chris, con potenza decente e velocità di fuoco elevata.

Knife
Altra arma di defaul per Chris, è particolarmente utile per distruggere eventuali oggetti, combattere i nemici quando non si hanno munizioni, e finire i nemici dopo avergli sparato contro.

Armi di default Piers Nivan


MP-AF
Si tratta di una pistola con 30 colpi. In realtà  è più di una pistola / ibrido SMG. Arma di default per Piers ha la capacità di sparare sia un fuoco singolo o andare completamente in automatico.

Anti-Material Rifle
Si tratta di un fucile da cecchino, contiene 10 colpi. Fucile da cecchino speciale con NightScope, e la capacità di penetrare attraverso ogni tipo di nemico i nemici.

Armi si possono trovare nella campagna di Chris Redfield e Pier

 

Lightning Hawk
L’arma è una pistola Magnum potente, con 7 colpi.

Assault Shotgun
Si tratta di un fucile da caccia con 7 colpi. Lo troverete nel capitolo 2 nel municipio di Edonia.


Armi di default di Jake Muller

Hand-to-Hand
Jake Le abilità CQC di Jake lo rendeno efficace contro nemici in scontri ravvicinati. Le sue mosse possono essere alimentate per fare più danni.

Nine-O-Nine
Si tratta di una pistola con colpi. Il 909 è l’arma di default di RE6. La pistola ha una precisione decente e spara a seconda della velicità con cui tirate il grilletto

Armi di default di Sherry Birkin

Triple Shot
Si tratta di una pistola usata da Sherry che può fare scatti singoli o a gruppi di 3.

Stun Rod
Questa arma da mischia letale sui nemici a distanza ravvicinata.

Armi che si possono trovare innella campagna di Jake Muller e Sherry Birkin

 

Elephant Killer
L’arma è una Magnum molto potente con 5 colpi. Si trova nel Capitolo 1. Vi è una grande stanza con barili esplosivi, e al secondo piano un deposito con questa arma.

Sniper Rifle
Il fucile da cecchino si trova nel capitolo 2. Dopo aver avviato il livello, si scende di due livelli per iniziare la ricerca delle unità di dati mancanti. L’arma si trova vicino al banco con il telo.

Bear Commander
Il Bear Commander è un fucile d’assalto che ricorda molto la carabina M4. In aggiunta alla suo fuoco automatico, ha una modalità secondaria di fuco, l’attacco lanciagranate. Si torva nel capitolo 3. Nella grande stanza con la statua rotante Buddha, individuate 16 medaglioni e inseriteli nella fessura per far alzare la porta nord. Li trovere l’arma.

Shotgun
Si tratta di un fucile standard con 8 colpi. Si trova nel Capitolo 4. Dopo aver attraversato il piccolo cortile, prima di avviarvi verso il balcone, troverete un fucile nelle vicinanze. Dovrete solo prenderlo!